Splinter Cell, le recensioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Splinter Cell, le recensioni.

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Splinter Cell, le recensioni.

    Successone per Splinter Cell:
    JeuxVideo.com: 19/20
    **** ******** [rivista concorrente]: 9/10
    GameSpy.com: 95/100

    Nota: ho censurato solo le fonti italiane, dato che le altre non fanno concorrenza in alcun modo a GamesRadar.it.

    Comunque, misembra evidente che Splinter Cell è universalmente riconosciuto come un capolavoro assoluto. Postate qui altri link a recensioni.

    Ps. Plz non chiudete questo topic, l'altro paragona Splinter Cell a Metal Gear, qui parlo delle recensioni.
    Pps. Se dopo Unreal II mi avanza qualche spicciolo mi sa che a Splinter Cell ci faccio un pensierino... =)

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Di Splinter cell era troppo tempo ormai che se ne parlava,e quando succede ciò vuol dire che si è di fronte ad un titolo veramente valido...non è sempre cosi ma nella maggior parte dei casi si.A me ha impressionato molto per la tecnicità questo gioco,e siamo di fronte al prodotto per eccellenza in fatto di qualità.Nelle recensioni i difetti non vengono quasi neanche a galla,questo è un buon segno...Cmq è un gioco anche molto sofisticato e pieno di classe,l'equipaggiamento di sam è ultra tecnologico,e prima di imparare ad usare il tutto alla perfezione passeranno un tot di ore,anche perchè il gioco sembra abbastanza difficile nel complesso.Spero che i fortunati che lo acquisteranno subito,ci diano altre buone notizie

  3. #3
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da elettro74
    Di Splinter cell era troppo tempo ormai che se ne parlava,e quando succede ciò vuol dire che si è di fronte ad un titolo veramente valido...non è sempre cosi ma nella maggior parte dei casi si.A me ha impressionato molto per la tecnicità questo gioco,e siamo di fronte al prodotto per eccellenza in fatto di qualità.Nelle recensioni i difetti non vengono quasi neanche a galla,questo è un buon segno...Cmq è un gioco anche molto sofisticato e pieno di classe,l'equipaggiamento di sam è ultra tecnologico,e prima di imparare ad usare il tutto alla perfezione passeranno un tot di ore,anche perchè il gioco sembra abbastanza difficile nel complesso.Spero che i fortunati che lo acquisteranno subito,ci diano altre buone notizie
    quoto
    l'ho ordinato e mi hanno telefonato oggi mi arriva domani a 55 euro

  4. #4
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Un difettuccio che non mi aspettavo è il doppiaggio definito "sottotono", va bhe roba da niente. Speriamo che la versione pc non venga rimandata ulteriormente, anche se quello che mi preoccupa di + è il sistema di controllo: non sarà facile adattarlo a mouse e tastiera con tutte le mosse che si possono fare.. e poi c'è la concorrenza chissà se per allora non ci sarà gia Deus Ex 2 (improbabile comunque) che in un certo senso sempre di questo genere fa parte
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •