[PROBLEMI TECNICI] Supreme Commander - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: [PROBLEMI TECNICI] Supreme Commander

Cambio titolo
  1. #31
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    raga , ma non hanno ancora dato un link funzionante per le patch di gmc? se ci gioco senza, è così buggoso?





  2. #32
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    ho risolto , per il problema delle patch !!! [ho scritto anche nel thread ufficiale]
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio

    ... ...

    EDIT:
    inserite questo link
    http://gamesradar.futuregamer.it/rep...o_1.1.3260.exe

    EDIT2: questa è la seconda
    http://gamesradar.futuregamer.it/rep...o_1.1.3269.exe

    EDIT3: questa è la terza
    http://gamesradar.futuregamer.it/rep...o_1.1.3280.exe

    divertitevi !!!





  3. #33
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    ho risolto , per il problema delle patch !!! [ho scritto anche nel thread ufficiale]
    cioè.... complimenti alla redazione che ha scritto i link sulla rivista davvero in maniera intuitiva... era necessario sostituire alla parola patch i nomi dei file delle varie patch
    veramente intuitivo per come lo hanno scritto loro... mi chiedo perchè non lo abbiano messo in breill, specchio e inverso

  4. #34
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Anche a me dà lo stesso errore. Ho un'immagine qui sotto:

    Spoiler:


    Potrebbe essere un difetto del DVD?
    non c'è soluzione a questo errore?
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  5. #35
    Special Forces Team L'avatar di AlexF.RS3
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    512
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    non c'è soluzione a questo errore?
    Questo errore come già detto in precedenza da altri non è causato dal DVD, bensi dal lettore. Io ho risolto in questo modo:
    Sono andato da un amico con un HD esterno formattato in NTFS, ho copiato tutto il DVD nell'HD esterno, ho portato tutto a casa, installato e funziona.

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    2
    salve a tutti. anche a me nn mi completa l'installazione di supreme commander e mi trova un errore di ridonanza ciclico. o provato a seguire alcuni vostri consigli ma il problema persiste. che posso fare?

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1
    buongiorno a tutti chiedo aiuto a voi esperti su un problema cui nessuno è riuscito a rispondermi, ho cmprato con gmc supreme commander e dopo averlo installato provo a giocare ma il gioco è completamente muto
    ho un hp pavilion 2gb ram, processore 2 ghz intel core 2 duo scheda video
    NVIDIA GeForce 9200M GS e una directx 10

  8. #38
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    Citazione david80 Visualizza Messaggio
    salve a tutti. anche a me nn mi completa l'installazione di supreme commander e mi trova un errore di ridonanza ciclico. o provato a seguire alcuni vostri consigli ma il problema persiste. che posso fare?
    manda na mail e fatti dare una copia funzionante dle gioco



    oppure te lo scarichi pirata e lo installi col tuo seriale, ma è un po' illegale XD

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  9. #39
    Utente L'avatar di pepito91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    33

    Niente installazione :(

    ragazzi chiedo la vostra suprema assistenza in pratica quando cerco di installare il gioco mi si blocca ad un determinato punto, ho notato che si blocca quando deve copiare il seguente file "...\sounds\Voice\fr\A01_V0.xmb" ho provato più di una volta a installare il gioco ma si blocca sempre lì

    io possiedo un Pentium(R) 4 CPU 3.06GHz - 2.50 GB di RAM - sistema operativo Windows XP con il service pack 3

    xò non credo sia un problema di prestazioni poichè non ho neanche installato il gioco mi affido al vostro immenso sapere

    ps. ho avuto problemi con il mio monitor 19" LCD e x adesso ho un monitor "vecchia generazione" unostile televisori anni '80 potrebbe influire ???

    attendo una vostra risposta e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

  10. #40
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Citazione AlexF.RS3 Visualizza Messaggio
    Questo errore come già detto in precedenza da altri non è causato dal DVD, bensi dal lettore. Io ho risolto in questo modo:
    Sono andato da un amico con un HD esterno formattato in NTFS, ho copiato tutto il DVD nell'HD esterno, ho portato tutto a casa, installato e funziona.

    Se non è questione di cd che devo fare?
    ho provato a copiare il contenuto del cd sul mio hard disk interno(ho 4 partizioni tutte ntfs) e non ha funzionato...come siriduce la velocità del lettore?
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  11. #41
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    2
    salve a tutti.

    il gioco gira benissimo sul mio computer fisso, ma il problema è gpg.net. Non riesco proprio a far partire il client!! leggendo su internet ho provato a disinstallare gpg.net e ad installarne l'ultima versione (ho provato anche la penultima, per sicurezza), ma niente.
    Doppio click sull'icona, appare il logo al centro dello schermo ma dopo un po' scompare e non accade niente.
    Ho provato a riinstallare il net framework 2.0 e ad aggiornare internet explorer, ma niente.

    Avreste qualche consiglio da darmi? ci terrei così tanto a giocare online...
    grazie

  12. #42
    Utente L'avatar di pepito91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    33
    avevo già scritto in precedenza x il problema del gioco, poi ho letto alcune risposte al riguardo e ho seguito il consiglio di copiare sull'hard disk il contenuto del DVD ... bene ho provato ma mi da un problema, un errore e nn copia il file data2. poi ho provato ad aprire dal dvd il file in questione e nn me lo fa aprire adesso vi posto due immagini così potete vedere anke voi ... ragazzi help me ... vorrei optare x la sostituzione come ultima alternativa ... non vorrei disturbare >.< ... help me raga >.<

    Spoiler:



  13. #43
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    2
    salve.. ho parecchi giochi di gmc perch&#232; lo seguo da diverso tempo. per&#242; e uno spreco aver tanti giochi ormai finiti chiusi senza essere usati... cosa ne posso fare?

  14. #44
    Utente L'avatar di pepito91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    33
    Citazione david80 Visualizza Messaggio
    salve.. ho parecchi giochi di gmc perchè lo seguo da diverso tempo. però e uno spreco aver tanti giochi ormai finiti chiusi senza essere usati... cosa ne posso fare?
    vendili XD giocaci ancora XD io ho gioki se sono perennemente installati nel mio pc irremovibili XD (Gothic 2 *.*)

  15. #45
    Special Forces Team L'avatar di AlexF.RS3
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    512
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    Se non è questione di cd che devo fare?
    ho provato a copiare il contenuto del cd sul mio hard disk interno(ho 4 partizioni tutte ntfs) e non ha funzionato...come siriduce la velocità del lettore?
    Non ho idea di come ridurre la velocità, l'unico consiglio che posso darti è di andare da un amico e scaricare il gioco su PC.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •