[16] Play.com FAQs - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 59 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 871

Discussione: [16] Play.com FAQs

Cambio titolo
  1. #46
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    raga vorrei prendere un gioco su play.com.
    però ho i soldi sul conto paypal e un po sulla carta...voglio sapere se c'è un modo per trasferire i soldi da paypal alla carta, grazie
    perchè non si può pagare con paypal giusto?


    PSN ID: Giu91

  2. #47
    Utente L'avatar di jux
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.163
    Faccio una domanda su thehut qui perchè non ci sono thread che parlino di quel sito.

    Come funziona se l'ordine non arriva? Cioè, su play dopo 21 giorni compare il bottone all'interno dell'ordine per chiedere nuovamente la spedizione. Ma su thehut? Per favore rispondete.
    Vendo BlackBerry Storm 9500 con 7 mesi di vita ancora in garanzia. Chi è interessato mi contatti


  3. #48
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione jux Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda su thehut qui perchè non ci sono thread che parlino di quel sito.

    Come funziona se l'ordine non arriva? Cioè, su play dopo 21 giorni compare il bottone all'interno dell'ordine per chiedere nuovamente la spedizione. Ma su thehut? Per favore rispondete.
    Su thehut bisogna attendere 28 giorni e, in seguito, contattare l'assistenza clienti.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  4. #49
    360/PS3/WII/DS/PC L'avatar di King Gro-Ba
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vvanderfell, Morrowind
    Messaggi
    1.221
    E' arrivato Uncharted spedito il 26 maggio! Il 26 hanno spedito pure Mario Galaxy che ancora non m'è arrivato!

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Ho ricevuto l'email di conferma per il gioco smarrito, ora devo mandargli tramite posta classica la dichiarazione e basta oppure bisogna fare qualcosa anche sul loro sito?

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto l'email di conferma per il gioco smarrito, ora devo mandargli tramite posta classica la dichiarazione e basta oppure bisogna fare qualcosa anche sul loro sito?
    Se non ricordo male, una volta ricevuta la mail non devi fare altro che aspettare che ti arrivi il gioco.
    Al limite vai nella pagina del tuo account e guarda se ti è stato spedito.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Daddoman18 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, una volta ricevuta la mail non devi fare altro che aspettare che ti arrivi il gioco.
    Al limite vai nella pagina del tuo account e guarda se ti è stato spedito.
    Grazie!

    Quindi mando la lettera della dichiarazione, aspetto la mail per informarmi che l'hanno ricevuta poi aspetto il gioco, dico bene?

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Volevo chiedervi se mandano all'estero grossi pacchi, mi interessa un Arcade Stick.

  9. #54
    Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    4.566
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Su thehut bisogna attendere 28 giorni e, in seguito, contattare l'assistenza clienti.
    Io ho preordinato un gioco. Ora mi compare "Awaiting Dispatch". Più o meno quanto bisogna attendere perchè parta la spedizione? E' da venerdi che è in questo stato anche se forse anche per via del sabato e domenica.
    ID PSN: BlackDevil14

  10. #55
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione BlackDevil14 Visualizza Messaggio
    Io ho preordinato un gioco. Ora mi compare "Awaiting Dispatch". Più o meno quanto bisogna attendere perchè parta la spedizione? E' da venerdi che è in questo stato anche se forse anche per via del sabato e domenica.
    Il gioco è solo preordinato, quindi deve ancora uscire? In questo caso la spedizione avviene pochi giorni prima della data ufficiale di rilascio.
    Se non è così, di solito la spedizione avviene nel giro di due giorni.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  11. #56
    Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    4.566
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Il gioco è solo preordinato, quindi deve ancora uscire? In questo caso la spedizione avviene pochi giorni prima della data ufficiale di rilascio.
    Se non è così, di solito la spedizione avviene nel giro di due giorni.
    Effettivamente non ho spiegato bene. Ho Preordinato Sacred 2 che usciva il 5, per cui attualmente è ancora awaitng dispatch, per questo mi sembra un pò strano. Ah l'ho preordinato il 30 maggio per cui non all'ultimo secondo
    ID PSN: BlackDevil14

  12. #57
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma su www.Play.com non c'è una sorta di negozio di Guitar Hero??

  13. #58
    Utente L'avatar di jux
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.163
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Su thehut bisogna attendere 28 giorni e, in seguito, contattare l'assistenza clienti.
    Grazie (comunque mi stavo preoccupando inutilmente inFamous spedito il 28 è arrivato ieri 8 giugno)
    Vendo BlackBerry Storm 9500 con 7 mesi di vita ancora in garanzia. Chi è interessato mi contatti


  14. #59
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Ancora una volta blahdvd velocissimo nella consegna. Gioco arrivato a 8 giorni dall'ordine.
    Ultima modifica di Sevacro; 22-06-2009 alle 18:04:24

  15. #60
    360/PS3/WII/DS/PC L'avatar di King Gro-Ba
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vvanderfell, Morrowind
    Messaggi
    1.221
    Mario Galaxy spedito il 26 maggio è arrivato oggi! 15 giorni come sempre!

Pag 4 di 59 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •