PlayStation2: da considerarsi vecchia??? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 284

Discussione: PlayStation2: da considerarsi vecchia???

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Bart Smit
    Registrato il
    10-03
    Località
    Riccione (RN)
    Messaggi
    281
    Secondo me si.
    ULTIMO ACQUISTO: Quiro! FPS

    Copyright of Bart Smit. All rights reserved ®.
    Visita Il Mio Sito. Richieste Via PM.
    http://xoomer.virgilio.it/max_power/

  2. #32
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da nobu
    il fatto è che nei 23244 mario e zelda non propongono sempre lo stesso concept di gioco...il nome è quello ma il gameplay è cambiato profondamente nel corso degli anni


    questo su PS2 non accade....basta vedere GT4...graficamente abbastanza migliorato...ma a quanto pare la fisica lascia a ncora a desiderare e il modello di guida è molto simile a gt3...
    se non lo sapessi GT4 a subito un ritardo,ritardo che lo vedrà uscire nel 2004,quindi i miglioramenti annunciati da Kazunori in GT4 saranno evidenti rispetto a GT3/GTC,e cmq la fisica delle auto non lascia a desiderare come dici tu,visto che chi lo ha provato e di tutt'altro avviso,e il modello di guida non e del tutto simile a GT3,OPS,ma come ho fatto a dimenticare il tuo astio verso tutto cio che è marchiato Sony,e nello specifico PS2 ,vabbè lasciamo stare...

  3. #33
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da falk
    La PS2 non è ancora morta, basti vedere i titoli che stanno uscendo in questo periodo e che usciranno in futuro.
    Qualcuno la considera "vecchia" solo perchè è stata la prima delle console di nuova generazione ad entrare in commercio.
    Nein, la prima fu il DreamCast.

  4. #34
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Re: PlayStation2: da considerarsi vecchia???

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Onestamente non è molto chiara la domanda...cmq la ps2 è attualissima
    gia, sopratutto grazie alla modalita online!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  5. #35
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da spike spiegel
    se non lo sapessi GT4 a subito un ritardo,ritardo che lo vedrà uscire nel 2004,quindi i miglioramenti annunciati da Kazunori in GT4 saranno evidenti rispetto a GT3/GTC,e cmq la fisica delle auto non lascia a desiderare come dici tu,visto che chi lo ha provato e di tutt'altro avviso,e il modello di guida non e del tutto simile a GT3,OPS,ma come ho fatto a dimenticare il tuo astio verso tutto cio che è marchiato Sony,e nello specifico PS2 ,vabbè lasciamo stare...
    nono

    VF4 è un bel gioco

    molti altri giochi belli (non capolavori...a parte qualche sporadico caso...ma vale per tutti)
    Ma GT è ben lungi da essere il miglior gioco di guida...se anni fa proporre una mole immensa di auto con un modello di guida scadente era accettabile, non lo è più nel 2003...un'altra cosa...il rinvio IMHO è dovuto a un maggior guadagno, il gioco è bello che finito....la demo è a pagamento...avranno entrate doppie no?

  6. #36
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: Re: Re: PlayStation2: da considerarsi vecchia???

    Inviato da SuperStiw
    gia, sopratutto grazie alla modalita online!

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Glenn
    Nein, la prima fu il DreamCast.
    Il dreamcast è 2 generazioni avanti per quel che concerne le conversioni...la PS2 su questo è obsoleta, per la potenza grafica può andare.

  8. #38
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da nobu
    nono

    VF4 è un bel gioco

    molti altri giochi belli (non capolavori...a parte qualche sporadico caso...ma vale per tutti)
    Ma GT è ben lungi da essere il miglior gioco di guida...se anni fa proporre una mole immensa di auto con un modello di guida scadente era accettabile, non lo è più nel 2003...un'altra cosa...il rinvio IMHO è dovuto a un maggior guadagno, il gioco è bello che finito....la demo è a pagamento...avranno entrate doppie no?
    ma guarda un pò,ma e un caso che VF4(Sega)ti piaccia cosi' tanto ,e che invece un Game Sony(GT4) non rientri nella tua lista di "bei giochi" ,per quanto riguarda GT4 il ritardo non e assolutamente per le ragioni da te menzionate,ma Kazunori ha già ampiamente esposto le ragioni del ritardo del suo titolo,e non credo che sia bello che finito come dici tu,che poi il demo la Sony lo abbia voluto mettere a pagamento,questo fattore e discutibilissimo,visto che e stato chiaramente per guadagnarci su,visto la mancata uscita di GT4,cmq quella demo non uscirà al di fuori del mercato nipponico,naturalmente salvo importazione(o vie "alterne").

  9. #39
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Hanamichi 85
    Il dreamcast è 2 generazioni avanti per quel che concerne le conversioni...la PS2 su questo è obsoleta, per la potenza grafica può andare.
    oddio Hanamichi 85 ,più che un fattore legato a PS2,dovremmo tirare le orecchie alle SH,visto che quando vogliono le conversioni le realizzano bene,vedi namco con T4 o SC2,che ha inserito il selettore Pal60 .

  10. #40
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da spike spiegel
    OPS,ma come ho fatto a dimenticare il tuo astio verso tutto cio che è marchiato Sony,e nello specifico PS2 ,vabbè lasciamo stare...
    Sei tu in versione segafun.

  11. #41
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da spike spiegel
    oddio Hanamichi 85 ,più che un fattore legato a PS2,dovremmo tirare le orecchie alle SH,visto che quando vogliono le conversioni le realizzano bene,vedi namco con T4 o SC2,che ha inserito il selettore Pal60 .
    sì grazie al cavolo

    sono stati sviluppati su una scheda che è praticamente una PS2 con più ram...

    e poi tu ci credi che GT4 sia stato rinviato per quello?

    CErrrrrrrrrto

    e io credo che alla Valve abbiano rubato PER CASo il codice sorgente

  12. #42
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da eliminato
    Sei tu in versione segafun.
    Tu Dici... .

  13. #43
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da nobu
    sì grazie al cavolo

    sono stati sviluppati su una scheda che è praticamente una PS2 con più ram...

    e poi tu ci credi che GT4 sia stato rinviato per quello?

    CErrrrrrrrrto

    e io credo che alla Valve abbiano rubato PER CASo il codice sorgente
    si,ma questo che vuol dire,il Pal60 si puo inserire anche in giochi non sviluppati nativamente su HW PS2,per GT4 credi quello che ti pare,non pretendo di certo di imporre cio che io credo,ci mancherebbe.

  14. #44
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da spike spiegel
    si,ma questo che vuol dire,il Pal60 si puo inserire anche in giochi non sviluppati nativamente su HW PS2,per GT4 credi quello che ti pare,non pretendo di certo di imporre cio che io credo,ci mancherebbe.
    Di fatto qualunque mediocre programmatore può iserire nel file principle di qualsiasi gioco PSX un selettore PAl/NTSC in al massimo 15 minuti.
    E non sto scherzando.
    Se sono la prova i boot disk amatoriali per PSX e i selettori applicabili su qualsiasi gioco come fossero semplici patch.
    [Sephiroth docet]

  15. #45
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743

    Re: Re: Re: PlayStation2: da considerarsi vecchia???

    Inviato da SuperStiw
    gia, sopratutto grazie alla modalita online!
    Veramente la ps2 è quella che è arrivata per ultima nell'online!

Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •