PlayStation2: da considerarsi vecchia??? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 284

Discussione: PlayStation2: da considerarsi vecchia???

Cambio titolo
  1. #46
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    la playstation2 e' piu' giovane che mai anzi........

    in questi ultimi 7/8 mesi sta dando il massimo, le case di sviluppo stanno 'tirando' al massimo tutte le potenzialita' e stiamo godendo dei giochi migliori soprattutto dal punto di vista grafico

    ho visto diversi giochi che sembrano usciti da x-box per quanto sia certosino il designer....non voglio fare la solita lista di titoli ma chi ha la belva nera sa perfettamente a quali mi riferisco

  2. #47
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Egon
    ho visto diversi giochi che sembrano usciti da x-box per quanto sia certosino il designer....non voglio fare la solita lista di titoli ma chi ha la belva nera sa perfettamente a quali mi riferisco

    Permettimi di dire chenn ci credo,per il semplice fatto che avendole tutta e 2 la differenza si nota eccome,in più la forza della ps2 è sempre stata il suo immenso parco giochi e nn la grafica.

  3. #48
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    dai un'occhiata a chaos legion e a silent hill 3
    orami la grafica non e' piu' un traguardo......rimane da migliorare i contenuti e la profondita' dei giochi

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da mouse
    qua le basi sono la sua fervea fantasia
    quando voli.... voli alto

    Non ho capito nulla. Che lingua parli?

  5. #50
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    Secondo me no è ancora giovane
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  6. #51
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Mah, l'importante è che mi faccia divertire.
    Il N64 ha perso la Consolewar? Che mi frega, io continuo a divertirmi un mondo con Mario64 e company

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da spike spiegel
    oddio Hanamichi 85 ,più che un fattore legato a PS2,dovremmo tirare le orecchie alle SH,visto che quando vogliono le conversioni le realizzano bene,vedi namco con T4 o SC2,che ha inserito il selettore Pal60 .
    Sta di fatto che non lo fanno nella grande maggioranza dei casi.

  8. #53
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Egon
    dai un'occhiata a chaos legion e a silent hill 3
    orami la grafica non e' piu' un traguardo......rimane da migliorare i contenuti e la profondita' dei giochi
    SH3 ha le textures più vomitevoli che mi sia mai capitato di vedere....chaos legion a quanto ho letto è molto limitato nel gameplay...non vedo neppure l'ombra di una Xbox (che è alla 2 generazione di giochi, ps2 è già alla 3 o 4...)

  9. #54
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da sarrko

    Non ho capito nulla. Che lingua parli?
    quoto

  10. #55
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da nobu
    SH3 ha le textures più vomitevoli che mi sia mai capitato di vedere....
    E' un Horror.

    Cmq mi fa piacere riscontrare che esistono ancora Segafan frustrati dalla scomparsa della loro console, pensavo si fossero estinti.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  11. #56
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Non sono frustrato un bel niente

    Non parlare se non conosci

    ho giocato a SH3 con la seria intenzione di acquistarlo poi per PC, ma a parte i bellissimi modelli, l'ambiente è

    1 scalettatissimo
    2 textures orride
    3 l'effetto disturbo per coprire le magagne del motore è una cagata....

    meglio il 2

  12. #57
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Nemesis
    E' un Horror.

    Cmq mi fa piacere riscontrare che esistono ancora Segafan frustrati dalla scomparsa della loro console, pensavo si fossero estinti.

    $.t.a.r.s.
    Se ci sono i ps2fun sfegatati, non vedo perchè non dovrebbero essere i segafun sfegatati, visto che le differenze fra le 2 macchine si notano.

  13. #58
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da nobu
    Non sono frustrato un bel niente

    Non parlare se non conosci

    ho giocato a SH3 con la seria intenzione di acquistarlo poi per PC, ma a parte i bellissimi modelli, l'ambiente è

    1 scalettatissimo
    2 textures orride
    3 l'effetto disturbo per coprire le magagne del motore è una cagata....

    meglio il 2
    Non so dove l'hai giocato, forse su Pc perchè se lo hai giocato su Ps2 non guardavi lo stesso Tv dove girava SH3.

    Scalettatissimo solo se disattivi l'AA certo con l'AA l'effetto sfocatura è maggiore ma non è assolutamente fastidioso.
    Texture orride continuo a dire che non abbiamo giocato lo stesso gioco.
    Mi spiegheresti a cosa dovrebbe coprire l'effetto "disturbo"?

    "Meglio il 2" e bhè! -_-

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  14. #59
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da eliminato
    Se ci sono i ps2fun sfegatati, non vedo perchè non dovrebbero essere i segafun sfegatati, visto che le differenze fra le 2 macchine si notano.
    Non l'ho capita.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #60
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da nobu
    Non sono frustrato un bel niente

    Non parlare se non conosci

    ho giocato a SH3 con la seria intenzione di acquistarlo poi per PC, ma a parte i bellissimi modelli, l'ambiente è

    1 scalettatissimo
    2 textures orride
    3 l'effetto disturbo per coprire le magagne del motore è una cagata....

    meglio il 2
    sinceramente ma proprio sinceramente dubito fortemente che tu abbia giocato a SH3,le scalettatture sono ridotte hai minimi termini se lasci attivato il filtro AA,le texture orride ti consiglierei di farti na bella visita dall'oculista,mentre l'effetto disturbo e un optional che puoi benissimo disattivare,e non serve per coprire un bel niente,e gia solo dicendo questa assurdità del filtro disturbo si vede benissimo che tu SH3 non l'hai nemmeno visto in foto .

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •