fifa2004?bufala?nah! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: fifa2004?bufala?nah!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Assolutamente no. Ma i fatti parlano da soli, basta guardare le vendite e FIFA è in pole.
    Sì, ma perché è un gioco multipiattaforma mentre PES 3 per il momento è uscito solo su PS2.

  2. #32
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da iron hawk
    perchè tu quando ti chiedi a cosa giocherai ti rispondi "gioco a FIFA perchè ha le licenze ufficiali"?suvvia,non scherziamo...


    La gente vuole un gioco che gli permetta di vivere l'emozioni della sua squadra del cuore! Hai una vaga idea di quante squadre ci siano in FIFA2004?

  3. #33
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Inviato da SCONOSCIUTO
    La gente vuole un gioco che gli permetta di vivere l'emozioni della sua squadra del cuore! Hai una vaga idea di quante squadre ci siano in FIFA2004?
    Sono daccordo difatti l'ho comprato per questo motivo.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Bè.c'è a chi piace giocare tanto per farlo avendo solo una bella grafica,e a chi nivece piace farlo impegnandosi e scoprendo il vero calcio.

  5. #35
    Utente L'avatar di monne
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    90
    Inviato da SCONOSCIUTO

    La vedi sempre uguale? Confronta FIFA2004 con FIFA2003 e poi dimmi!
    infatti quello dell'anno scorso era migliorato e mi ero ritrovato a pensare "uè sta a vedere che alla EA hanno finalmente cominciato a capire qualcosa"....poi è uscito il 2004 bleah ma son tornati indietro...l'unica cosa che è migliore in fifa è l'online, per il resto....lasciamo perdere.
    e cmq prova a vedere nn PES ma WE7 e poi dimmi com'è!
    username ps2 online
    FIFA 2004: JACK D aftd
    SOCOM: -RIP-Tino70
    MEDAL of HONOR: TINO70S

  6. #36
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Inviato da monne
    infatti quello dell'anno scorso era migliorato e mi ero ritrovato a pensare "uè sta a vedere che alla EA hanno finalmente cominciato a capire qualcosa"....poi è uscito il 2004 bleah ma son tornati indietro...l'unica cosa che è migliore in fifa è l'online, per il resto....lasciamo perdere.
    e cmq prova a vedere nn PES ma WE7 e poi dimmi com'è!
    sono pienamente daccordo con te

  7. #37
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da monne
    infatti quello dell'anno scorso era migliorato e mi ero ritrovato a pensare "uè sta a vedere che alla EA hanno finalmente cominciato a capire qualcosa"....poi è uscito il 2004 bleah ma son tornati indietro...l'unica cosa che è migliore in fifa è l'online, per il resto....lasciamo perdere.
    e cmq prova a vedere nn PES ma WE7 e poi dimmi com'è!


    Guarda che PES e WE sono la stessa cosa. FIFA tornato indietro? ahahaha Si certo, non c'è un nuovo sistema di passaggi, nuove acrobazie (copiate sfacciatamente da PES), modelli poligonali curatissimi...anzi FIFA2004 è inferiore a FIFA2003

  8. #38
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Assolutamente no. Ma i fatti parlano da soli, basta guardare le vendite e FIFA è in pole.
    infatti i fatti (scusate il gioko di parole) parlano da soli.
    trovami un solo sito/rivista che giudica fifa nn meglio di pes ma anke solo al livello di pes.

  9. #39
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Guarda che PES e WE sono la stessa cosa. FIFA tornato indietro? ahahaha Si certo, non c'è un nuovo sistema di passaggi, nuove acrobazie (copiate sfacciatamente da PES), modelli poligonali curatissimi...anzi FIFA2004 è inferiore a FIFA2003
    MAh,io oltre alla grafica poco migliore di PES,vedo sempre lo stesso gioco,lontano anni luce da PES.

  10. #40
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da mouse
    infatti i fatti (scusate il gioko di parole) parlano da soli.
    trovami un solo sito/rivista che giudica fifa nn meglio di pes ma anke solo al livello di pes.


    1 Non sei capace di giudicare se un gioco è bello o no e ti fai fuorviare dai siti e le riviste?


    2 Mi spiace, ma non è permesso fare pubblicità. A maggior ragione a siti concorrenti.

  11. #41
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da cloudstrife_barrett
    MAh,io oltre alla grafica poco migliore di PES,vedo sempre lo stesso gioco,lontano anni luce da PES.


    Lo stesso gioco?!? Dovrei dire io questo! Confronta WE6: Final Evolution con PES3 e poi dimmi.

  12. #42
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Lo stesso gioco?!? Dovrei dire io questo! Confronta WE6: Final Evolution con PES3 e poi dimmi.
    Ti dico che è cambiato tutto. Nuova veste grafica,nuova gestione della palla,delle tattiche,della CPu,di TUTTO.

  13. #43
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ti dico che è cambiato tutto. Nuova veste grafica,nuova gestione della palla,delle tattiche,della CPu,di TUTTO.



    La grafica è migliorata mediamente rispetto a WE6FE e poi tu non eri quello che dava poca importanza alla grafica? Nuova gestione della CPU??? Quando batto il calcio d'angolo l'arbitro mi segna fallo di mano quando non è così. La Konami si è limitata a aumentare il coefficente di difficoltà.

  14. #44
    DIAVOLO ROSSONERO L'avatar di Pibe85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    185
    Inviato da SCONOSCIUTO
    La gente vuole un gioco che gli permetta di vivere l'emozioni della sua squadra del cuore! Hai una vaga idea di quante squadre ci siano in FIFA2004?
    comprati club football

  15. #45
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Allora ragazzi cerchero di fare il punto della situazione .
    Allora facciamo una distinzione tra Fifa e PES : Pes è la il calcio fatto videogioco , pero a alcuni difetti storici che gli impediscono di ottenere 10 in pagella .Fifa allora punta sui difetti di PES , e la dove pes pecca Fifa eccelle , un esempio : la grafica , che in Fifa è magnifica e in Pes buona , ma nn perfetta ; le licenze , l'atmosfera ecc.
    Da qui possiamo dire che c'è chi è interessato alla giocabilita e che alla pura spettacolarita grafica .Non per questo bisogna dire che Fifa fa schifo e Pes è eccellente , ma bisogna dire che sono 2 giochi differenti , certo Pes a la giocabilita , ma c'è qualcuno a cui nn interessa , ma interessa solo la spettacolarita .
    Tutto qui , è questione di gusti : BELLEZZA Vs SOSTANZA , tutto lì.(

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •