Lo "Stupidiario" di D&D - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: Lo "Stupidiario" di D&D

Cambio titolo
  1. #16
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Zio Tobia
    [Zoro, 'ste leggende le ho segnate io su un quadernino piccolo e al raduno che facciamo dopo natale te lo porto e te lo faccio leggere, promesso... ]

    A presto nuove stupidate
    Bellissime

    Inviato da Cloud_88
    Io, un guerriero e un ladro siamo circondati da 50 guardiem e siamo di 3 liv. IL LADRO ALLORA FA UNA PROVA DI ACROBAZIA.......................... 20!!!!!!!! Salta su un albero e poi supera le guardie , fa una prova di nascondersi ............ 1 !!!!!!1 una decina di guardie lo attaccano e lo mandano a 1 !!!!!!. Lui mi fa l' occhiolino e io mi giro verso le guardie e faccio: " Guardate che è ancora vivo ". E loro hanno provveduto subito.........
    ma asd
    più che una "stupidata" è una "bastardata"

  2. #17
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da Cloud_88
    Io, un guerriero e un ladro siamo circondati da 50 guardiem e siamo di 3 liv. IL LADRO ALLORA FA UNA PROVA DI ACROBAZIA.......................... 20!!!!!!!! Salta su un albero e poi supera le guardie , fa una prova di nascondersi ............ 1 !!!!!!1 una decina di guardie lo attaccano e lo mandano a 1 !!!!!!. Lui mi fa l' occhiolino e io mi giro verso le guardie e faccio: " Guardate che è ancora vivo ". E loro hanno provveduto subito.........
    SBROTFL LOLLASD ROVATFL quasi, anzi, ROVATFL!!
    Che gran bella "Bastardata"!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    troppo LOL...se me ne viene in mente qualcuna che mi è accaduta giuro vhr ve la posto

  4. #19
    C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Località
    C:/cheat/Eletto.exe
    Messaggi
    485
    io feci un mago goblin con famiglio gallina può andar bene?è abbastanza stupido?

  5. #20
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da .:Nosgoth:.
    io feci un mago goblin con famiglio gallina può andar bene?è abbastanza stupido?
    si!
    la voglio anche io una gallina come famiglio

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    si!
    la voglio anche io una gallina come famiglio
    Mi sta passando la voglia di giocare a d&d8|
















    [pong]
    Spoiler:
    [/pong]

  7. #22
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da The Archmage
    Mi sta passando la voglia di giocare a d&d8|

    [pong]
    Spoiler:
    [/pong]
    a me piace sempre di più

  8. #23
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Gente,inorridite:
    il nostro gruppo composto de un mago(me) un paio di ladri (di cui uno halfling) e due nani guerrieri stava esplorando un castello;arrivati all'ultimo piano troviamo una botola sul soffitto che apriamo salendo su dei mobil
    La botola dava sul tetto del castello e così siamo andati lì per controllare se c'era qualcosa.
    Mentre satvamo esplorando il tetto sentiamo la botola chiudersi,e ci accorgiamo che il ladro halfling non c'era più...subito ci facciamo prendere dal panico pensando ad una trappola tesa dal nostro amico ladro malvagio così immediatamente il nostro guerriero nano di forza 20 inizia a sfondare la botola con la sua ascia.
    Mentre stava per vibrare il primo colpo,la botola si apre e sotto vediamo il nostro halfling che dice "SCHERZ..."non fa in tempo a finire che si becca in faccia l'ascia del nano che,nel tentativo di fermare l'ascia,perde l'equilibrio e cade nella botola sopra il povero ladro di 1 metro scarso facendo cadere l'ammasso di mobili che avevamo fatto per salire...morti tutti e due

  9. #24
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    asd che storia Icon

  10. #25
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Inviato da Icon
    Gente,inorridite:
    il nostro gruppo composto de un mago(me) un paio di ladri (di cui uno halfling) e due nani guerrieri stava esplorando un castello;arrivati all'ultimo piano troviamo una botola sul soffitto che apriamo salendo su dei mobil
    La botola dava sul tetto del castello e così siamo andati lì per controllare se c'era qualcosa.
    Mentre satvamo esplorando il tetto sentiamo la botola chiudersi,e ci accorgiamo che il ladro halfling non c'era più...subito ci facciamo prendere dal panico pensando ad una trappola tesa dal nostro amico ladro malvagio così immediatamente il nostro guerriero nano di forza 20 inizia a sfondare la botola con la sua ascia.
    Mentre stava per vibrare il primo colpo,la botola si apre e sotto vediamo il nostro halfling che dice "SCHERZ..."non fa in tempo a finire che si becca in faccia l'ascia del nano che,nel tentativo di fermare l'ascia,perde l'equilibrio e cade nella botola sopra il povero ladro di 1 metro scarso facendo cadere l'ammasso di mobili che avevamo fatto per salire...morti tutti e due
    SBROTFL

  11. #26
    C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Località
    C:/cheat/Eletto.exe
    Messaggi
    485
    Inviato da Gidan35
    SBROTFL
    questa è una bella giocata ma anche molto divertente ovvero:

    Mago nemico:morirete tutti(inizia a volare)
    Ranger nostro:davvero?(scocca freccia)
    Mago nemicooramai alto nel cielo viene colpito e fallisce il test di concentrazione precipitando)
    Mago nostrovola sopra il mago nemico trasformazione in elefante,uccide l'avversario spiaciccandolo poi torna normale recuperando i pf)

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Questa è la mia: il nostro gruppo si era diviso,eravamo io (ladro elfo) e un barbaro mezzorco.Aprendo una cassa troviamo uno spirito maligno a forma di donna drow succintamente vestita :sega:
    Dopo averla sconfitta (nel frattempo io mi ero incavolato a morte col barbaro perché dopo 80 prove di intrattenere ero riuscito a farla arrapare), il mezzorco trova un oggetto con cui evocarla.Io per averlo lo attacco nel sonno, ma lui si sveglia e mi massacra (ladro elfo vs barbaro mezzorco ) e mi fa suo schiavo.Io cerco di uccidermi,ma lui mi trattiene e mi pesta.Successivamente,mentre eravamo in una grotta un FULMINE colpisce le mie catene e mi libera 8| 8|
    Il mio personaggio (maschio) è morto di emorroidi dopo essere andato a letto con un orco per non farsi uccidere

  13. #28
    C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Località
    C:/cheat/Eletto.exe
    Messaggi
    485
    questa non è divertente è orribile....dio mio.....però anche a me piace vedere le drow succinte arrapate......che bello D&D

  14. #29
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da The Archmage
    Questa è la mia: il nostro gruppo si era diviso,eravamo io (ladro elfo) e un barbaro mezzorco.Aprendo una cassa troviamo uno spirito maligno a forma di donna drow succintamente vestita :sega:
    Dopo averla sconfitta (nel frattempo io mi ero incavolato a morte col barbaro perché dopo 80 prove di intrattenere ero riuscito a farla arrapare), il mezzorco trova un oggetto con cui evocarla.Io per averlo lo attacco nel sonno, ma lui si sveglia e mi massacra (ladro elfo vs barbaro mezzorco ) e mi fa suo schiavo.Io cerco di uccidermi,ma lui mi trattiene e mi pesta.Successivamente,mentre eravamo in una grotta un FULMINE colpisce le mie catene e mi libera 8| 8|
    Il mio personaggio (maschio) è morto di emorroidi dopo essere andato a letto con un orco per non farsi uccidere
    Voglio anche io uno spirito maligno di drow succintamente vestia! :9
    Sarebbe un buon bersaglio per il mio stregone cercadonne!

  15. #30
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Anche io ho da proporvi altri due fatti:una riguarda dei giocatori che non avevano capito nulla di ruolo e un'altra di un mago sborone:
    Nel mio gruppo c'erano un paio di giocatori esperti e 3 o 4 giocatori alle prime armi;uno di questi giocatori esperti era un ladro bravissimo che non faceva altro che fregare la gente e rubare tesori.Ovviamente gli altri giocatori sapevano che lui era un ladro ma lo sapevano come GIOCATORI, non come PG.
    Fatto sta che un giorno questo ladro chiede un'alleanza ad un guerriero del gruppo che,per tutta risposta,e senza motivo,LO ATTACCA CON UNO SPADONE A DUE MANI!!!Ovviamente il povero ladro scappa chiedendo aiuto agli altri componenti del gruppo che prontamente lo aiutano....a morire,perchè lo hanno attaccato anche loro.

    Per quanto riguarda il mago sborone si trattava di una sfida importante,il mago custodiva un pezzo di un artefatto che serviva al gruppo,almeno 10 ore di gioco per trovare questo mago e finalmente eccolo.
    Il mago indossava una tunica ricamata con fili d'oro e bla bla bla...insomma un mago supercazzuto di livello 18.
    Inizia la battaglia e la fatidica frase:"Per avere l'artefatto dovrete passare sul mio corpo, ma non riuscirete mai ad uccidermi!"Inizia il combattimento,il mago inizia a lanciare parola del potere uccidere;il gruppo inizia a caricare mentre il ladro(fatta la pace con gli altri)inizia a scoccare frecce.
    Ha fatto 4 colpi critici in un round ed ha ammazzato il mago prima che gli altri PG potessero anche soltanto raggiungerlo...che fortuna

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •