Lo "Stupidiario" di D&D - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Lo "Stupidiario" di D&D

Cambio titolo
  1. #46
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da candyskull
    lol quella dei miei è stata:
    guerriero: ma...
    mago: aspetta... da dove...
    ladro: **si nasconde nelle ombre per sicurezza**
    chierico: *silenzio* [gli era caduta in testa a lui]
    OH MY LOL!!!

    Davvero divertente.
    Immagino l'impressione dei miei:
    Stregone---
    Monaco---Idem
    Bardo---
    Barbaro---
    Guerriero---
    Ladro---


    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #47
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Ah, ragazzi, ci tenevo a dire che lo stregone di zoro in prima pagina sono io....cmq sempre in quel...labirinto, no mi ricordo bene che fosse, c'è stato un altro pezzo divertente: eravamo quasi tutti malvagi, e chi non lo era di suo lo era diventato...a un certo punto (dopo l'accaduto in prima pagina) sono rimasti in 3...zoro (guerriero), un ranger e un ladro. A un certo punto esce un mostro, anke sul potente che prende di mira zoro per aver caricato la statua ed aver rubato 1 moneta alla statua....i suoi due compagni che fanno? Si appoggiano al muro e fanno ''te la sei meritata!!'' ridono, si annoiano, e stanno a guardare lo spettacolo....inutile dire se zoro è rimasto vivo o no (xchè tanto la risposta è NO)...a questo punto noi stiamo tutti ridendo quando il master fa ai miei compagni (ranger e ladro) ''ma voi di che allineamento siete?'' . i due non fanno in tempo a rispondere che vengono inseguiti dal mostro (non vi dico le risate che s'è fatto zoro a vedere quella scena) e in un solo corridoio riescono ad attivare 4 trappole!!!! Alla fine saggiamente il ladro che fa? Si ferma e si mette ad attaccare con una spada corta un mostro che con un attacco e un critico aveva fatto 40 danni a un guerriero...non potete capire le risate a vedere quelle scene in diretta....
    Poi più che ridere faceva rosicare un nostro compagno, il chierico del gruppo, che non si sa com'è, ogni volta che toccava un dado era 20 politico....è riuscito a capire, dopo essere usicto da una grotta, a quanti metri si trvava un luogo che distava da lui più di un km, è riuscito a spezzare delle catene da prigioniero, è riuscito a piegare le sbarre di una prigione, toccando uno scrigno è riuscito a capire che chi l'aveva fabbricato era un uomo morto sulla cinquantina con due figli e un dito fratturato....ma soprattutto considerate che era uno gnomo...
    MAFIA CAPITALE

  3. #48
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    LL quella del chierico con i dadi ispirati dal dio mi mancava
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  4. #49
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da Hawkeye
    Ah, ragazzi, ci tenevo a dire che lo stregone di zoro in prima pagina sono io....cmq sempre in quel...labirinto, no mi ricordo bene che fosse, c'è stato un altro pezzo divertente: eravamo quasi tutti malvagi, e chi non lo era di suo lo era diventato...a un certo punto (dopo l'accaduto in prima pagina) sono rimasti in 3...zoro (guerriero), un ranger e un ladro. A un certo punto esce un mostro, anke sul potente che prende di mira zoro per aver caricato la statua ed aver rubato 1 moneta alla statua....i suoi due compagni che fanno? Si appoggiano al muro e fanno ''te la sei meritata!!'' ridono, si annoiano, e stanno a guardare lo spettacolo....inutile dire se zoro è rimasto vivo o no (xchè tanto la risposta è NO)...a questo punto noi stiamo tutti ridendo quando il master fa ai miei compagni (ranger e ladro) ''ma voi di che allineamento siete?'' . i due non fanno in tempo a rispondere che vengono inseguiti dal mostro (non vi dico le risate che s'è fatto zoro a vedere quella scena) e in un solo corridoio riescono ad attivare 4 trappole!!!! Alla fine saggiamente il ladro che fa? Si ferma e si mette ad attaccare con una spada corta un mostro che con un attacco e un critico aveva fatto 40 danni a un guerriero...non potete capire le risate a vedere quelle scene in diretta....
    Poi più che ridere faceva rosicare un nostro compagno, il chierico del gruppo, che non si sa com'è, ogni volta che toccava un dado era 20 politico....è riuscito a capire, dopo essere usicto da una grotta, a quanti metri si trvava un luogo che distava da lui più di un km, è riuscito a spezzare delle catene da prigioniero, è riuscito a piegare le sbarre di una prigione, toccando uno scrigno è riuscito a capire che chi l'aveva fabbricato era un uomo morto sulla cinquantina con due figli e un dito fratturato....ma soprattutto considerate che era uno gnomo...
    BWAHAHAHA! Vogli conoscervi.



    Il chierico GNOMO....OH MY LL
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #50
    C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Località
    C:/cheat/Eletto.exe
    Messaggi
    485
    il chierico gnomo noooooo
    "EVVIVA IL CLAN DEGLI IMBECILLI"

    "EVVIVA .:NOSGOTH:."

  6. #51
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    E in battaglia contro un uomo di oltre due metri ha fatto al master...''posso provare a tagliarli un braccio con un colpo mirato?'' il master gli ha fatto ''si, ma devi fargli un creitico..''....ragazzi non ci crederete ma ha fatto 20 e 19....immaginatevi uno gnomo con una spada lunga che taglia un braccio a un uomo di due metri e 20......
    MAFIA CAPITALE

  7. #52
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da candyskull
    lol quella dei miei è stata:
    guerriero: ma...
    mago: aspetta... da dove...
    ladro: **si nasconde nelle ombre per sicurezza**
    chierico: *silenzio* [gli era caduta in testa a lui]
    ahahahahah ma lol

    Inviato da Zio Tobia
    BWAHAHAHA! Vogli conoscervi.



    Il chierico GNOMO....OH MY LL

    Hawk si è dimenticato che il ranger ha provato ad usare il mio spadone (era uno spadone berserker con una strana maledizione... quando inziavo uno scotro dovevo fare un tiro sul'intelligenza oppure attaccavo chiunque mi capitasse a tiro ) ed è morto dopo 2 turni perchè quando si entra in berserk con la mia spada non ci si può curare

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •