Rivogliamo la "vecchia" PLAY NATION! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Rivogliamo la "vecchia" PLAY NATION!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    A me la nuova grafica piace… e la rivista in fondo è sempre la stessa, non vedo perché dovrebbe cambiare di nuovo.

  2. #17
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429
    Inviato da The Matrix
    Io , ora come ora, la trovo decisamente confusionaria, era meglio prima.
    Vero!

  3. #18
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    le 32 pagine in meno si fanno sentire però alcuni articoli sono totalmente inutili, oltre alla squallida SportNation anke Dossier è abbastanza futile tanto le varie soluzioni si possono trovare su internet senza problemi, anke le 2pagine per pubblicizzare il numero successivo sono esagerate, oltretutto ci sono troppe pubblicità ma su quello non credo si possa discutere...
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  4. #19
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325
    Gorman, qua urge un tuo (autorevole) intervento.
    Dei miei 2 topic (questo + "PETIZIONE PN") è prativamente emerso quanto segue:

    1. Il rinnovo della veste grafica è piaciuto;
    2. Ottima l'idea della classifica parziale a fine rece;
    3. Preferiamo pagare un euro in più, ur di riavere le 30 pagine tolte;
    4. Sport Nation non piace;
    5. Rivogliamo la vetrina.

    GORMAAAAAAAN dove sei!!!!!!!!!

  5. #20
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Ho già espresso molte volte i miei dubbi in proposito alla nuova PN, e sto notando con dispiacere che sta rapidamente perdendo il tono professionale per avvicinarsi un po' a PSM...il che secondo me è un male. Considero totalmente assurda l'idea di SN, fuori luogo Pocket e insensata la sparizione della vetrina che potrebbe essere ripristinata in uno spazio fisso grazie a sistemi banalissimi, uno per esempio l'ho fatto ri-notare su "Petizione per Play Nation" visto che in passato nessuno mi ha dato una sua opinione sulla mia idea. E' inutile che continui a dirlo, ormai...ma alcune cose della nuova PN non riesco assolutamente a farmele piacere, oltretutto proprio ora che volevo fare l'abbonamento...

  6. #21
    Utente L'avatar di Skinghearts
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    206
    Play Nation è diventata bruttissima, l' unico motivo x cui la prendo ancora è xkè mi sono abbonato(nn fate il mio errore!!!!!!!!). Ke Dio ci salvi la mitica UPM...

  7. #22
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    a me piace, ma nation invasione esport nation mi sembrano cose leggermente inutili....
    le rece col valore a 100 sono davvero belle
    però sul dvd la vetrina, o almeno i 20 giochi più belli della ps2 con un mini-filmatino, voto di nation e due righette sul gioco sarebbero il massimo
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  8. #23
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da Lex
    Anche a costo di pagare di più la rivista?

    Si, lo avevo già detto anche tempo fa, si puo benissimo tornare a 6,90 euro.
    io rivoglio le 30 pagine scomparse
    FORZA MILAN

  9. #24
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Graficamente la nuova PN mi piace, e mi piace anche il sistema di valutazione in percentuale (all'inizio non ero molto convinto, ma adesso mi sono ricreduto). L'unica nota stonata è la mancanza della "Vetrina", vero e proprio punto di riferimento per ogni acquirente che si rispetti...

  10. #25
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429
    Io invece trovo che Sport Nation sia la cosa più bella della rivista, tanto che è la prima cosa che leggo appena scartato l'involucro...
    Essendo un amante dei giochi sportivi, non vorrei che fosse levata...

    Perchè a voi non piace?

  11. #26
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Nigmatullin
    Io invece trovo che Sport Nation sia la cosa più bella della rivista, tanto che è la prima cosa che leggo appena scartato l'involucro...
    Essendo un amante dei giochi sportivi, non vorrei che fosse levata...

    Perchè a voi non piace?

    Perchè una rivista obiettiva che dedica 6 pagine al mese ad un unico genere non è più molto obiettiva? Perchè non tutti gli amanti della PlayStation 2 che vogliono una rivista decente sono appassionati di vg sportivi?

  12. #27
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Lex
    Anche a costo di pagare di più la rivista?

    Anche a costo di andare ai vecchi sette euro...

  13. #28
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Nigmatullin
    Io invece trovo che Sport Nation sia la cosa più bella della rivista, tanto che è la prima cosa che leggo appena scartato l'involucro...
    Essendo un amante dei giochi sportivi, non vorrei che fosse levata...

    Perchè a voi non piace?
    Principalmente perchè 6 pagine ogni mese su un solo genere non le trovo molto sensate. E' vero che i vg sportivi sono un genere importante ma ci sono anche molti altri generi. Inoltre per vedere i vari PES, FIFA e F1 bastano le anteprime e le rece.

  14. #29
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429
    In effetti adoro il calcio ma se facessero ogni mese uno speciale di sei pagine, che ne sò, sui robottoni giapponesi allora no che non mi andrebbe bene, ma lo accetterei...
    Per me se hanno deciso di fare 6 pagine di Sport Nation è perchè qui in Italia il calcio è uno sport talmente popolare che le hanno ritenute sicure e si sono sentiti su una botte di ferro...

    Comunque ripeto, a me SN piace non tanto, ma tantissimo, però mi rende perfettamente conto che ad altri non può interessare di meno...

  15. #30
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325
    Mi chiedo come mai né Gorman né altri della reda si facciano sentire...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •