vi siete mai sentiti realmente soli? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 140

Discussione: vi siete mai sentiti realmente soli?

Cambio titolo
  1. #91
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Mi son sentito solo...forse perchè sto in una classe dove la maggioranza sono dei coglioni immaturi...ma ci sono persone con cui mi trovo bene lo stesso...ho imparato ad accettare la situazione

  2. #92
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi siete mai sentiti realmente soli?

    Inviato da Rino@
    sn d'accordo^_^fatti forza..
    sì, grazie, comincia la guerra psicologica...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #93
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi siete mai sentiti realmente soli?

    Inviato da The Matrix
    sì, grazie, comincia la guerra psicologica...
    Eccellente.
    Cela le tue intenzioni, le tue vere emozioni e i tuoi pensieri, mi raccomando.
    Altrimenti peggiori solo le cose.
    Così non ti rimarrebbe che subire ( ) o venire alle mani ( ).
    Ed entrambe le scelte non sono auspicabili. |)

  4. #94
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi siete mai sentiti realmente soli?

    Inviato da TEC_MrHide
    Eccellente.
    Cela le tue intenzioni, le tue vere emozioni e i tuoi pensieri, mi raccomando.
    Altrimenti peggiori solo le cose.
    Così non ti rimarrebbe che subire ( ) o venire alle mani ( ).
    Ed entrambe le scelte non sono auspicabili. |)
    sì, però non ne sono pienamente convinto, quelli sono proprio scemi...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #95
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi siete mai sentiti realmente soli?

    Inviato da The Matrix
    sì, però non ne sono pienamente convinto, quelli sono proprio scemi...
    Appunto!
    Figurati che io ho fatto diventare leghista (alla vecchia maniera) un siciliano!

  6. #96
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi siete mai sentiti realmente soli?

    Appunto!
    Figurati che io ho fatto diventare leghista (alla vecchia maniera) un siciliano!




    Come???? è un impresa impossibile... sei un mago della perduasione.

    Dammi indirizzo di questo traditore, ho pronto un commando di picciotti ansiosi di fargli cambiare idea

  7. #97
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi siete mai sentiti realmente soli?

    Inviato da TEC_MrHide
    Appunto!
    Figurati che io ho fatto diventare leghista (alla vecchia maniera) un siciliano!
    ma lol, comunque intendevo che sono talmente idioti che sarà difficile fargli capire che gli prendo per il culo....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #98
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi siete mai sentiti realmente soli?

    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Come???? è un impresa impossibile... sei un mago della perduasione.

    Dammi indirizzo di questo traditore, ho pronto un commando di picciotti ansiosi di fargli cambiare idea

    Grazie, grazie.
    Ci tengo a dire che io non volevo, solo che ha cominciato a tirare in ballo la storia del polentone, noi siamo più bravi, noi siamo più belli...e alla fine mi sono rotto.
    Inviato da The Matrix
    ma lol, comunque intendevo che sono talmente idioti che sarà difficile fargli capire che gli prendo per il culo....
    Non avere fretta. Devi essere come un ragno che tesse la tela.
    Comunque...buona fortuna! |)

  9. #99
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi siete mai sentiti realmente soli?

    Inviato da TEC_MrHide

    Grazie, grazie.
    Ci tengo a dire che io non volevo, solo che ha cominciato a tirare in ballo la storia del polentone, noi siamo più bravi, noi siamo più belli...e alla fine mi sono rotto.

    Non avere fretta. Devi essere come un ragno che tesse la tela.
    Comunque...buona fortuna! |)
    la mia vendetta sarà lunga e terribile....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #100
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi siete mai sentiti realmente soli?

    Inviato da The Matrix
    la mia vendetta sarà lunga e terribile....
    Mwahaha!!!
    Solo...non esagerare!

  11. #101
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    comunque mi avete tutti aiutato tantissimo, GRazie mille
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #102
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi siete mai sentiti realmente soli?

    Inviato da The Matrix
    sì, però non ne sono pienamente convinto, quelli sono proprio scemi...
    bè....so ke nn sarà facile per te..ma con forza e se credi in te ce la farai....di gente stupida ne è pieno il mondo purtroppo...ma se sappiamo affrontarle...e fronteggiarle...la smettono di romperci l'anima...nn ringraziarci..per ogni problema cn me puoi parlarne^_^
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  13. #103
    Cloud8519
    Ospite
    solo.si io mi sento sempre solo,casomai la cosa + brutta è cerkare di nn darlo a vedere,a scuola x esempio,dove vuoi o nn vuoi,una kiakkiera e na risantina(falsissime,lo ammetto) scappano sempre..ma dentro hai sempre quel vuoto ke nessuno può,anzi,sa colmare...oppure cosa assai + brutta..un vuoto ke potrebbe essere colmato da un amiko ke nn puoi avere vicino..

  14. #104
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Rika78
    Ma io non voglio essere ascoltata,ne ascoltare

    in qs 8 mesi di tuoi post mi sono fatto l'idea contraria su di te, rispetto alle parole di cui sopra. reputo che la mia idea sia corretta, tu mi risponderai che non lo è visto che 6 tu a scrivere e quindi a conoscerti, e rimaniamo sullo stesso piano ognuno a difendere le proprie posizioni: reputo che in base alle tue parole ed alla tua presenza su qs forum ti contraddici spesso, rispetto alla tua frase di poco sopra, ma la mia idea non conta nulla, ma penso che tu la debba conoscere come uno dei tanti......se ho sbagliato pazienza, ma allo stesso modo la verità è fatta di ipotesi che nella pratica devono essere confutate (popper) e tu non 6 ancora riuscita a confutare quella frase, ma anche qui si entra nel soggettivo

  15. #105
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi siete mai sentiti realmente soli?

    Inviato da Rino@
    bè....so ke nn sarà facile per te..ma con forza e se credi in te ce la farai....di gente stupida ne è pieno il mondo purtroppo...ma se sappiamo affrontarle...e fronteggiarle...la smettono di romperci l'anima...nn ringraziarci..per ogni problema cn me puoi parlarne^_^
    beh, però stavolta ti devo ringraziare
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •