GODS OF METAL 2009: MONZA, STADIO BRIANTEO [Thread Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 61 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 912

Discussione: GODS OF METAL 2009: MONZA, STADIO BRIANTEO [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Non ci andrò, il bill non mi ispira per niente.

    Era moooolto meglio l'anno scorso.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  2. #32
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Ho per caso detto che voglio vederti?
    Tanto lo so che mi telefonerai durante un cambiopalco perchè sentirai la mia mancanza. u_u

    Citazione God of Thunder Visualizza Messaggio
    do i know you?
    anche un fan accanito degli slipknot DEVE riconoscere che metterli Headliner a un gods è assurdo e vergognoso, punto
    Ma perchè?
    Te la ricordi la prima Unholy Alliance?


    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Comunque sia, si prospetta un bel bestemmione di Corey durante il concerto
    Originale, una vagonata di bimbiminkia infedeli non aspetta altro.

  3. #33
    God of Thunder
    Ospite
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Ma perchè?
    Te la ricordi la prima Unholy Alliance?


    Originale, una vagonata di bimbiminkia infedeli non aspetta altro.
    eh appunto, soldi a palate inside...
    credo che sia giusto rispettare i meriti dei gruppi, mettere slayer dietro a slipknot, x me un eresia per la carriera degli slayer battuti da 9 mascherati personaggi poco talentuosi che han fatto 4 e ricordo 4 dischi di cui 1 fa VOMITARE, il genio degli slipknot è il demo mfkr e Iowa per quanto mi riguarda, io li ascolto e li apprezzo ma non come gruppo che va headliner solo perche vende coi bambini di 15 anni, piuttosto dico Saxon o Dream Theater (parlando di quel giorno del gods)

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Tanto lo so che mi telefonerai durante un cambiopalco perchè sentirai la mia mancanza. u_u
    Io invece scommetto che sarai tu a chiamarmi.


    Anzi, va a finire che ci incrociamo allo stand della Punishment. E se mi saluterai, farò finta di niente e tirerò dritto.

    Originale, una vagonata di bimbiminkia infedeli non aspetta altro.
    Un pò come fratello metallo l'anno scorso, che ha appena ha detto la parola "chiesa" ha scatenato dissensi nell'opinione pubblica, ovviamente il primo giorno.

  5. #35
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione God of Thunder Visualizza Messaggio
    quoto dimentichi il festival Metal in spagna che quest'anno li batte tutti, dico solo Manowar e Immortal...



    do i know you?
    anche un fan accanito degli slipknot DEVE riconoscere che metterli Headliner a un gods è assurdo e vergognoso, punto
    No, you do not know me.
    Tra l'altro il Gods è assurdo e vergognoso a prescindere dalla presenza o meno degli Slipknot, che per quanto mi riguarda a livello live, sono quanto di più godibile ci sia oggigiorno a livello "metal". Se poi voi vi eccitate con i Manowar e gli Immortal, sono contento per voi.

    Comunque forse presente il 28, dico forse perchè preferirei dare i soldi a Reznor e ho detto tutto.

  6. #36
    Perchè amo Steven Tyler. L'avatar di pomp3lmo
    Registrato il
    10-06
    Località
    a casa di Steven Tyler
    Messaggi
    2.003
    abito sia in provincia di Lecco che a Monza centro. Vaffanculo, per una volta potrei dire che ci potrei essere





    ma non andròchi ha i denti non ha il metal e chi ha il metal non ha i denti
    Ultima modifica di pomp3lmo; 8-06-2009 alle 15:51:51

  7. #37
    God of Thunder
    Ospite
    Citazione gambs Visualizza Messaggio
    No, you do not know me.
    Tra l'altro il Gods è assurdo e vergognoso a prescindere dalla presenza o meno degli Slipknot, che per quanto mi riguarda a livello live, sono quanto di più godibile ci sia oggigiorno a livello "metal". Se poi voi vi eccitate con i Manowar e gli Immortal, sono contento per voi.

    Comunque forse presente il 28, dico forse perchè preferirei dare i soldi a Reznor e ho detto tutto.
    quoto il sottolineato, sticazzi mi ecciterei si di vedere gli Immortal live o i Manowar in Italia, credo che eiaculerei col pensiero

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione God of Thunder Visualizza Messaggio
    eh appunto, soldi a palate inside...
    credo che sia giusto rispettare i meriti dei gruppi, mettere slayer dietro a slipknot, x me un eresia per la carriera degli slayer battuti da 9 mascherati personaggi poco talentuosi che han fatto 4 e ricordo 4 dischi di cui 1 fa VOMITARE, il genio degli slipknot è il demo mfkr e Iowa per quanto mi riguarda, io li ascolto e li apprezzo ma non come gruppo che va headliner solo perche vende coi bambini di 15 anni, piuttosto dico Saxon o Dream Theater (parlando di quel giorno del gods)
    Oh merda, pure loro. 8(

    Citazione God of Thunder Visualizza Messaggio
    quoto dimentichi il festival Metal in spagna che quest'anno li batte tutti, dico solo Manowar e Immortal...
    Bella roba.

    do i know you?
    anche un fan accanito degli slipknot DEVE riconoscere che metterli Headliner a un gods è assurdo e vergognoso, punto
    No beh, dal punto di vista monetario non fa una piega. Vendono di più=suonano per ultimi, per quanto sia terribilmente ingiusto.

  9. #39
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione gambs Visualizza Messaggio
    Comunque forse presente il 28, dico forse perchè preferirei dare i soldi a Reznor e ho detto tutto.
    Eccolo la. Io quei soldi li ho già da parte. Il biglietto però lo prenderò soltanto una volta che mi sarò tolto il gesso del piede, per evidenti motivi.

    Pardon ot di rosik.

  10. #40
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Citazione gambs Visualizza Messaggio
    No, you do not know me.
    Tra l'altro il Gods è assurdo e vergognoso a prescindere dalla presenza o meno degli Slipknot, che per quanto mi riguarda a livello live, sono quanto di più godibile ci sia oggigiorno a livello "metal". Se poi voi vi eccitate con i Manowar e gli Immortal, sono contento per voi.

    Comunque forse presente il 28, dico forse perchè preferirei dare i soldi a Reznor e ho detto tutto.
    eddai gli Immortal non me li toccare 8(

    Comunque io sono del posto, se volete organizzo un festino gay a casa mia, siete tutti invitati

    ma fantom viene?

  11. #41
    Mr. Moustache L'avatar di JasKa
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    933
    La giornata del 28 mi interessava solo per Down, Carcass e Slipknot.
    Ma il primo gruppo l'ho già visto e per soli due gruppi non vado ad un intero festival.
    Peccato mi sarebbe piaciuto partecipare, anche perchè mi scoccia perdere i Carcass per l'ennesima volta ._."
    Vabbè mi rifarò con Testament e Motorhead a Luglio.

  12. #42
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Originale, una vagonata di bimbiminkia infedeli non aspetta altro.
    Non mi pare che l'impronta del GoM sia sull'originalità del tutto. Ergo, a ognuno il suo.

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Eccolo la. Io quei soldi li ho già da parte. Il biglietto però lo prenderò soltanto una volta che mi sarò tolto il gesso del piede, per evidenti motivi.

    Pardon ot di rosik.

    COSA COSA COSA?????

    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    eddai gli Immortal non me li toccare 8(

    Comunque io sono del posto, se volete organizzo un festino gay a casa mia, siete tutti invitati

    ma fantom viene?
    Perfetto, mi trasferisco da te per un paio di giorni, così non devo preoccuparmi del campeggio. Non disturbo, vero?

  14. #44
    God of Thunder
    Ospite
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    No beh, dal punto di vista monetario non fa una piega. Vendono di più=suonano per ultimi, per quanto sia terribilmente ingiusto.
    anche io non sono proprio per il progressive

    Va beh almeno i Down (che adoro) me li vedo in prima fila sicuro

  15. #45
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    eddai gli Immortal non me li toccare 8(

    Comunque io sono del posto, se volete organizzo un festino gay a casa mia, siete tutti invitati

    ma fantom viene?
    No no io gli Immortal non li tocco. Non ci penserei minimanente. Per me poi posso rimanere su disco come il 99,9% delle band black.

Pag 3 di 61 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •