GODS OF METAL 2009: MONZA, STADIO BRIANTEO [Thread Ufficiale] - Pag 61
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 61 di 61 PrimoPrimo ... 115158596061
Visualizzazione risultati da 901 a 912 di 912

Discussione: GODS OF METAL 2009: MONZA, STADIO BRIANTEO [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #901
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    No, no. Al Gods of Metal di Monza
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #902
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    No, no. Al Gods of Metal di Monza
    no, lasciavano entrare cani e porci

  3. #903
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    di domenica sono uscito verso le 5 per poi rientrare alle 6 (pausa kebap) e quando sono rientrato c'erano i carabinieri che controllavano gli zaini ma io dico, quanto sono idioti a controllare gli zaini a, praticamente, fine spettacolo?

  4. #904
    Dante989
    Ospite
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    di domenica sono uscito verso le 5 per poi rientrare alle 6 (pausa kebap) e quando sono rientrato c'erano i carabinieri che controllavano gli zaini ma io dico, quanto sono idioti a controllare gli zaini a, praticamente, fine spettacolo?
    Che cosa ridicola. La mattina ci fosse stato qualcuno che stesse lì fuori anche solo a far finta di controllare qualche zaino... Io personalmente sono entrato tranquillo senza che nessuno mi dicesse nulla.

  5. #905
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    A parte la precisione, io so che Corey ha avuto problemi di voce. Da quel che ricordo la prestazione di Milano, a cui ero presente, non fu affatto male. Metterla a confronto con quella di Monza non saprei
    Passino pure i problemi di voce, posso capire che fare centinaia di concerti all'anno con quello stile di canto non sia esattamente una passeggiata.
    Per il resto, non so, Disasterpieces potevano suonarla davvero molto meglio.

  6. #906
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione kyuss Visualizza Messaggio
    Passino pure i problemi di voce, posso capire che fare centinaia di concerti all'anno con quello stile di canto non sia esattamente una passeggiata.
    Per il resto, non so, Disasterpieces potevano suonarla davvero molto meglio.
    Il problema fondamentale di Corey è che secondo me deve essere partito nei primi anni un allo sbaraglio, urlando senza avere la tecnica necessaria per farlo e le corde vocali te le distruggi in quel modo. Se invece siete a conoscenza del fatto che si è laureato con 110 e lode all'università del perfetto urlatore smentitemi pure, ma la mia sensazione è nettamente quella detta sopra

  7. #907
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    Il problema fondamentale di Corey è che secondo me deve essere partito nei primi anni un allo sbaraglio, urlando senza avere la tecnica necessaria per farlo e le corde vocali te le distruggi in quel modo. Se invece siete a conoscenza del fatto che si è laureato con 110 e lode all'università del perfetto urlatore smentitemi pure, ma la mia sensazione è nettamente quella detta sopra
    Ha incominciato a prendere lezioni l'anno scorso prima di AHIG. E per fortuna direi, se si ascoltano i live degli Slipknot Vol.3 era era ridicolo.

  8. #908
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione gambs Visualizza Messaggio
    Ha incominciato a prendere lezioni l'anno scorso prima di AHIG. E per fortuna direi, se si ascoltano i live degli Slipknot Vol.3 era era ridicolo.
    CVD

  9. #909
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    Il problema fondamentale di Corey è che secondo me deve essere partito nei primi anni un allo sbaraglio, urlando senza avere la tecnica necessaria per farlo e le corde vocali te le distruggi in quel modo. Se invece siete a conoscenza del fatto che si è laureato con 110 e lode all'università del perfetto urlatore smentitemi pure, ma la mia sensazione è nettamente quella detta sopra
    Come si evince anche dai post sotto, penso anche io sia così. Difatti, nell'omonimo il cantato è certamente uno dei migliori del genere, decisamente al vetriolo. E' un peccato, comunque, che le prestazioni live siano su quella scia, spero solo che se mai dovessi rivederli siano un po' meglio.

  10. #910
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Io e Hansi
    Spoiler:

    (scusate la faccia a cazzo)
    PUTTANA EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Ma cazzo, perché me lo sono perso :

    Non mi perdonerò mai di non esserlo riuscito incontrare, avevo persino scritto una lettera.... ma quando l'hai beccato?

  11. #911
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Firmavano autografi. Insieme ai Napalm.



  12. #912
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=746464

Pag 61 di 61 PrimoPrimo ... 115158596061

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •