Io Odio Steam E La 1.6 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Io Odio Steam E La 1.6

Cambio titolo
  1. #16
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Born to Kill
    Io non gioco a CS ma oramai ho capito che siete quasi all'esasperazione...




    PS: ping 30, 90fps, rate 10000, mai un problema in 2 anni... q2 rulla.
    born ma tu giochi ancora a q2 con soddisfazione? ci sono molti server ancora? e vale la pena giocare ancora a q2?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  2. #17
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    Re: Io Odio Steam E La 1.6

    Inviato da Vegeth86
    E' incocepibile,và oltre l'intelletto umano,eistono più persone che si chiedono questo,piuttosto di quante si domandano il motivo della nostra esistenza.

    Perchè La Valve inventò STEAM?

    Si.. "perchè"? Per ridicolizzare i progamer? Per fare diventare pazzi dal primo all'ultimo gli utenti di CS?
    Magari qualcuno di voi ora dirà : <ma ame steam non dà nessun problema.. bla bla bla>
    Ma state in guardia, solo adesso mi rendo conto che nessuno ha scampo,nessuno riuscirà a restare calmo davanti allo scempio di programmazione buggata che gli si porrà sotto gli occhi.. nessuno. neanche tu..

    Gioco alla 1.6 da 1 mese o poco meno.. Andavo benino,ma mai come nella 1.5,adesso è un disastro,laggo ovunque anche in locale -__- Gli .................
    Io sono d'accordo con te. Non c'era affatto bisogno di un programma come Steam. Le cose andavano bene come erano e c'èra solo bisogno di aggiornare un pò il sistema di gioco, aggiungere qualche arma e mappa e BASTA!
    Da quando c'è Steam gioco un giorno si e sette no e facendo parte di un clan questo mi fa saltare allenamenti e CW......... Poi non allenandomi spesso non posso migliorare e quindi raramente entrerò nella formazione di partenza. Se poi ti dico che ho anche un 56kakka la situazione peggiora.
    Sinceramente con la 1.6 laggo e pingo come prima, gli fps sono quasi gli stessi (solo un pochino più bassi prima erano 70-75 adesso 60-65); avevo problemi di fps ma li ho risolti digitando un semplice comando. I problemi però sono molti e difficili da risolvere..............

  3. #18
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da er patata
    born ma tu giochi ancora a q2 con soddisfazione? ci sono molti server ancora? e vale la pena giocare ancora a q2?
    Sì. Ci gioco anch'io. I server non saranno molti, ma la piccola comunità è unita e il Gioco e Stabile come non mai!!!! E' il gioco più stabile che abbia mai visto, un capolavoro di programmazione!!
    Preferisco giocare a Q2 che perdere delle ore per far funzionare Steam.........

  4. #19
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: Io Odio Steam E La 1.6

    Inviato da [SSj1]Gatsu
    Io sono d'accordo con te. Non c'era affatto bisogno di un programma come Steam. Le cose andavano bene come erano e c'èra solo bisogno di aggiornare un pò il sistema di gioco, aggiungere qualche arma e mappa e BASTA!
    Da quando c'è Steam gioco un giorno si e sette no e facendo parte di un clan questo mi fa saltare allenamenti e CW......... Poi non allenandomi spesso non posso migliorare e quindi raramente entrerò nella formazione di partenza. Se poi ti dico che ho anche un 56kakka la situazione peggiora.
    Sinceramente con la 1.6 laggo e pingo come prima, gli fps sono quasi gli stessi (solo un pochino più bassi prima erano 70-75 adesso 60-65); avevo problemi di fps ma li ho risolti digitando un semplice comando. I problemi però sono molti e difficili da risolvere..............
    Ke hai digitato x gli fps?

  5. #20
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    fps_max 100

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •