Solo per chi crede negli UFO - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 256

Discussione: Solo per chi crede negli UFO

Cambio titolo
  1. #31
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Gli alieni nn sono ostili.
    Loro non sentivano il bisogno di ammazzarsi e NON HANNO INVETATO ARMI è ovvia la cosa.
    Quindi vedono in noi creature che si ammazzano trea di loro quindi pensano MA CHE MINKIA CI FANNO A NOI??? CI DISINTEGRANO. Quindi se ne stanno buoni a farsi i loro studi.
    Adesso toccati la testa, bene quella cosa che hai dentro, quella cosa sul grigio, ecco loro hanno paura anche di quello, la fantasia umana, cosa di cui loro sono privi.

    Ma cosa stai dicendo???
    Squall, tu queste cose puoi solo presupporle!!!
    Puoi solo sperare che non siano ostili, altrimenti la cosa migliore che può accaderci è divenire loro schiavi!
    E poi, avere paura della fantasia umana?? Se noi, cavernicoli al loro confronto, abbiamo inventato armi nucleari, loro cosa hanno?
    Come minimo ci creano un buco nero, dato che persino noi possiamo crearli.
    E basta un misero buco nero grande come la capocchia di uno spillo per cancellare noi e la Terra.

  2. #32
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Ho un concetto ma è difficile che te lo spieghi a quest'ora, cmq cerca di capire da solo la differenza tra intelligenza e intuito con esperienza.
    Fidati, non vogliono avere a che fare con noi, credo ci vogliano come amici, oppure aspettano che ci ammazziamo da soli.

  3. #33
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Ho un concetto ma è difficile che te lo spieghi a quest'ora, cmq cerca di capire da solo la differenza tra intelligenza e intuito con esperienza.
    Sono due cose uguali: l'intelligenza sopperisce alla mancanza di intuito ed esperienza e viceversa.
    Se vuoi, la seconda è una forma di intelligenza primitiva.
    Ma resta comunque intelligenza.
    Quindi intelligenza=intelligenza.
    Fidati, non vogliono avere a che fare con noi, credo ci vogliano come amici, oppure aspettano che ci ammazziamo da soli.
    Se ci volessero come amici, ce lo direbbero in maniera diretta (sbarco in P.zza Duomo alle 14.00), mentre se volessero la nostra morte, farebbero prima a sterminarci con le loro mani.
    Te l'ho detto: se noi terrestri possiamo creare buchi neri, cosa potrebbe fare una civiltà che viaggia per lo spazio?

  4. #34
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Gli alieni nn sono ostili.
    Loro non sentivano il bisogno di ammazzarsi e NON HANNO INVETATO ARMI è ovvia la cosa.
    io nn la vedo così ovvia...
    se sn in grado d costruire navicelle fluttuanti così avanzate nn credo ke c mettano tanto a creare delle armi da difesa + avanzate delle nostre...
    se nn le hanno già...
    nn capisco cm fai a essere così sicuro delle tue affermazioni...

    la fantasia umana, cosa di cui loro sono privi
    logico...a meno ke nn siano umani...
    ma in compenso avranno una fantasia aliena...
    il ragionamento va x la proprietà commutativa
    quindi lo stesso vale anke x noi...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  5. #35
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Devi considerare le condizioni in cui si sn sviluppati, magari hanno avuto più culo o materiali affinche hanno potuto viaggire per lo spazio.
    Esempio:
    la mela che cade su Newton, se quella mela nn fosse caduta lui non avrebbe formulate le leggi gravitazionali.
    Sul pianeta dei venusiani non ci sn mele, bene non possono scoprire questa teoria perchè non ci sono le condizioni adatte( ovviamente è un esmepio -.-), poi, sti alieni erano stanchi di rimanere soli e hanno dedicato tutti i loro studi sul viaggio nello spazio, magari noi siamo pià avanti nello sviluppo degli arsenali, in quanto sentiamo il bisogno di ammazzarci, loro sn più sviluppati nel viaggio spaziale in quanto hanno bisogno di viaggiare.
    Capito condizioni.



    Su intuito e intelligenza forse mi sn spiegato male, esempio'' Ehi il sodio reagisce con l'ossido di calcio... e adesso che ci faccio??'' ( intuito).

    ''Ehi il potassio reagisce con l'ossido di calcio, uhm posso sublimare il sodio'' ( intelligenza)

    Cerca di capirmi sò 12 e 30 :P

  6. #36
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Messia
    il ragionamento va x la proprietà commutativa
    quindi lo stesso vale anke x noi...
    Già, gli alieni (per loro) siamo noi.

  7. #37
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Inviato da Messia

    logico...a meno ke nn siano umani...
    ma in compenso avranno una fantasia aliena...
    il ragionamento va x la proprietà commutativa
    quindi lo stesso vale anke x noi...

    No la nostra è umana la loro è aliena, quindi sn fantasie diverse, e stanne sicuro non credo che al mondo possano esistere razze con maggiore fantasia della nostra.


    ( non parlo con sicurezza IPOTIZZO sempre, pensavo nn dovevo precisare sta cosa -.-, ma siccome forse nn siete abituati a discorsi del genere, e la cosa mi pare strana, ve lo dico, QUANDO SI PARLA DI STE COSE LE FRASI SN SEMPRE IPOTIZZANTI, a meno che qualcuno nn lo dice prima che è sicuro di quel che dice).

  8. #38
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Devi considerare le condizioni in cui si sn sviluppati, magari hanno avuto più culo o materiali affinche hanno potuto viaggire per lo spazio.
    Vero.
    Esempio:
    la mela che cade su Newton, se quella mela nn fosse caduta lui non avrebbe formulate le leggi gravitazionali.

    ...poi, sti alieni erano stanchi di rimanere soli e hanno dedicato tutti i loro studi sul viaggio nello spazio, magari noi siamo pià avanti nello sviluppo degli arsenali, in quanto sentiamo il bisogno di ammazzarci, loro sn più sviluppati nel viaggio spaziale in quanto hanno bisogno di viaggiare.
    Capito condizioni.
    Vero.
    Ma se loro hanno inventato i propulsori al succo di frutta (???), e alla prima accensione hanno fatto saltare in aria un pianeta, non credi direbbero "Ehi, e se a questi primitivi gli facciamo provare il nostro reattore FruitJuice???"?
    Insomma, se creano una cosa, la conoscono in fondo. O comunque ne conoscono i pericoli. E i pericoli a loro collegati possono essere convertiti in armi (come la polvere da sparo).

  9. #39
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.132
    Intelligenza e intuito con esperienza.
    Sono due cose diverse e l'una non implica l'altra.
    L'intelligenza non è intuito,piuttosto razionalità.
    L'intuito e l'esperienza possono portare allo stesso risultato,però in questo caso l'evoluzione è più lenta e casuale,mentre con l'intelligenza l'evoluzione è causale.

  10. #40
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da anamichiN1
    Intelligenza e intuito con esperienza.
    Sono due cose diverse e l'una non implica l'altra.
    L'intelligenza non è intuito,piuttosto razionalità.
    L'intuito e l'esperienza possono portare allo stesso risultato,però in questo caso l'evoluzione è più lenta e casuale,mentre con l'intelligenza l'evoluzione è causale.
    Io le vedo comunque come due forme di intelligenza.
    Diverse, ma sempre forme di intelligenza.
    Concordo sul discorso dell'evoluzione.

  11. #41
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Non bonkare i miei esempi se voglio te ne potevo fare di più complessi.



    Loro non posso concepire le armiiii lo vuoi capire??? loro non concepiscono il fare del male all'altro, quindi se vedono che col propulosore distruggono il pianeta dicono:
    Oh cavolo sto propulosre funziona male, non pensano :'' ehi ammazziamo qualcuno''.



    Grazie Anamichi per avermi quotato^^

  12. #42
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Non bonkare i miei esempi se voglio te ne potevo fare di più complessi.
    Ho bonkato perchè Newton non ha scoperto la gravità perchè gli è caduta una mela in testa...
    Loro non posso concepire le armiiii lo vuoi capire??? loro non concepiscono il fare del male all'altro, quindi se vedono che col propulosore distruggono il pianeta dicono:
    Oh cavolo sto propulosre funziona male, non pensano :'' ehi ammazziamo qualcuno''.
    Ho capito.
    Ma se avessero davvero paura di noi, non credi che si ricorderebbero della devastante potenza del succo di frutta?

  13. #43
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Uhm può darsi.... uhm..............


    Oh no?? come Newton nn ha scoperto la gravità per la mela?? E allora ''Invenzioni e Inventori'' mi raccontava balle ed io che mi immedesimavo con ''maestro''

  14. #44
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Uhm può darsi.... uhm..............


    Oh no?? come Newton nn ha scoperto la gravità per la mela?? E allora ''Invenzioni e Inventori'' mi raccontava balle ed io che mi immedesimavo con ''maestro''

    Mi spiace deluderti!

  15. #45
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Inviato da TEC_MrHide

    Mi spiace deluderti!
    vado a bruciare i fumetti, buona notte

Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •