Solo per chi crede negli UFO - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 256

Discussione: Solo per chi crede negli UFO

Cambio titolo
  1. #46
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    vado a bruciare i fumetti, buona notte

    'notte!

  2. #47
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    ( non parlo con sicurezza IPOTIZZO sempre, pensavo nn dovevo precisare sta cosa -.-, ma siccome forse nn siete abituati a discorsi del genere, e la cosa mi pare strana, ve lo dico, QUANDO SI PARLA DI STE COSE LE FRASI SN SEMPRE IPOTIZZANTI, a meno che qualcuno nn lo dice prima che è sicuro di quel che dice).
    Loro non sentivano il bisogno di ammazzarsi e NON HANNO INVETATO ARMI è ovvia la cosa.
    Squall, tu queste cose puoi solo presupporle!!!
    nn sn l'unico ke la vede cm una certezza + ke cm una supposizione

    se uno mi dice ke una cosa è ovvia...è un controsenso dire ke poi è una supposizione...

    Loro non posso concepire le armiiii lo vuoi capire???
    ma quà c prendi pure x scemi ke nn vogliamo capire una cosa ke tu sai d sapere O_o


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  3. #48
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Mi dispiace distruggere un tuo mito,ma la storia della mela è il frutto( ) delle storielle alle medie/liceo.
    La verità è che Newton avrebbe elaborato la teoria comunque,a prescindere dall'albero in cui faceva un sonnellino(poteva anche essere una palma,anche se in quel caso sarebbe stato più doloroso..)

  4. #49
    Adelferius
    Ospite
    io penso che se un giorno scoprissimo che la terra viene visitata dagli alieni dovremmo solo distruggerli sia che vengano in pace sia che vogliano eliminarci ,questi Clandestini come si permettono a venire sul nostro pianeta senza permesso di soggiorno?ahahahah!

    Gli umani sono la razza superiore dopotutto!

  5. #50
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Ho letto da qualche parte che c'erano quasi le prove che non fossero una razza bellica, che avevano trovato l'UFO e si diceva che non aveva nessun tipo di arma a bordo e non era una navetta da carico, quindi....

  6. #51
    Adelferius
    Ospite
    Inviato da Adelferius
    io penso che se un giorno scoprissimo che la terra viene visitata dagli alieni dovremmo solo distruggerli sia che vengano in pace sia che vogliano eliminarci ,questi Clandestini come si permettono a venire sul nostro pianeta senza permesso di soggiorno?ahahahah!

    Gli umani sono la razza superiore dopotutto!
    ho dimenticato di dire che dovremmo distruggerli solo per il puro piacere della loro morte !ahahahahah!
    Cosi che l'intero mondo sia finalmente unito nel fare qualcosa!

  7. #52
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Adelferius
    ho dimenticato di dire che dovremmo distruggerli solo per il puro piacere della loro morte !ahahahahah!
    Cosi che l'intero mondo sia finalmente unito nel fare qualcosa!
    Sì, per poi dire:
    "Noi gli abbiamo tirato più missili"
    "No, siamo stati noi!"
    "No, noi!"
    "A sì? GUERRA!"

    Mi ripeto: se dovessero davvero esistere, bisogna sperare che siano pacifici, amichevoli e armati di infinita pazienza.
    Perchè razza più debole (sotto ogni aspetto) di quella Umana non ne esiste nell'intero Universo.

  8. #53
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Guarda o non lo voglio accettare o sono sicuro che in fin dei conti noi saremmo la razza migliore dell'Universo, per come siamo fatti credo che poche razze si siano potute sviluppare come noi. Magari all'inizio ci schiavizzano, ma prima o poi qualcuno il culo glielo fa, è vero siamo come una malattia, all'inizio puoi sopprimerci ma se nn continui a curarti un bacillo scappa e siporta dietro l'infezione e viene difficile ricontrollarla.

  9. #54
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Guarda o non lo voglio accettare o sono sicuro che in fin dei conti noi saremmo la razza migliore dell'Universo, per come siamo fatti credo che poche razze si siano potute sviluppare come noi. Magari all'inizio ci schiavizzano, ma prima o poi qualcuno il culo glielo fa, è vero siamo come una malattia, all'inizio puoi sopprimerci ma se nn continui a curarti un bacillo scappa e siporta dietro l'infezione e viene difficile ricontrollarla.
    Forse hai visto troppi film tipo Independece Day!
    Non è un'offesa, solo che la TV continua a trasmettere film del tipo "Noi siamo umani. Anche se voi siete i più forti, noi vi spaccheremo lo stesso le ossa!". E il brutto è che alla fine uno ci crede!
    Ma rispondimi: qual'è l'unica forma di vita che riesce a distruggere tutte le forme di vita di un pianeta, ella compresa?
    Qual'è quella forma di vita che riesce ad esaurire le risorse del suo pianeta natale?
    Qual'è quella forma di vita che blocca intezionalmente l'evoluzione tecnologica solo per prevalere su altri simili?
    Se questo non fosse sufficiente, ricorda che in un'ipotetica guerra, noi staremo qui sulla Terra a buscare le mazzate che eventuali alieni ci tirano dallo Spazio!
    E metti caso entrassero nell'atmosfera (tipo IDay), non credi che i nostri caccia (anche i più moderni) non potrebbero nulla contro astronavi?

  10. #55
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Mamma mia scrivete delle cose.....

    Premetto ke penso ke la Terra non sia visitata da Ufo, ma sono altrettanto certo ke esistano altre forme di vita nell' Universo....

    Ha naturalmente ragione ki sostiene come mai gli alieni non atterrano davanti al colosseo.....
    Viaggiano miliardi di anni luci e poi non hanno nessun contatto con la razza umana, sono un po idioti questi extraterrestri.

    Per il fatto ke hanno paura delle fantasia umana non commento, è una cosa ke non sta ne in cielo ne in terra.

    La loro razza è come minimo intelligente come la nostra e non penso non capiscano la differenza tra vita e morte (qualcuno ha scritto ke se distruggono la terra non si accorgono di ucciderci)

    Si diceva ke loro non hanno armi etc....
    Credi ke loro non sarebbero in grado di creare dei sistemi difensivi? Se è vero che ci sono e ke ci studiano, dovrebbero sapere come funzionano le nostre armi e senza problemi elaborano un sistema di difesa per premunirsi o semplicemente mandano messaggi in tutto il mondo (non solo ai governi, ma anche a stampa tv ect) o lasciano un segno tipo il monolito di 2001 Odissea nello spazio senza rischiare nulla.....In qualche modo si fanno sentire, senza essere obbligati a rischiare la pelle

    Un messaggio chiaro "Raga siamo arrivati, siamo gli alieni, veniamo in pace incontriamoci sulla Luna"
    Son 50 o forse centinaia di anni che ci studiano secondo ufologi e non hanno ancora imparato nulla?
    Poi tra l' altro noi ke perkè dovremmo attaccarli:
    -avremmo solo da imparare da loro e loro da noi
    -avremmo paura ad attaccarli, pensando alle ritorsioni della loro razza (per quanto ne sappiamo loro posso anche essere in grado di distruggere il pianeta)
    -non esiste motivo logico di distruggere una razza ke non rappresenza una minaccia....
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  11. #56
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Raistlin²
    Un messaggio chiaro "Raga siamo arrivati, siamo gli alieni, veniamo in pace incontriamoci sulla Luna"
    Speriamo di no: arriveremo in ritardo!
    Son 50 o forse centinaia di anni che ci studiano secondo ufologi e non hanno ancora imparato nulla?
    Forse che per loro siamo solo tempo perso. 8(
    Poi tra l' altro noi ke perkè dovremmo attaccarli:
    -avremmo solo da imparare da loro e loro da noi
    Meglio che da noi non imparino niente, altrimenti si ucciderebbero con le loro stesse mani.
    -avremmo paura ad attaccarli, pensando alle ritorsioni della loro razza (per quanto ne sappiamo loro posso anche essere in grado di distruggere il pianeta)
    Se possiamo farlo noi (buco nero, bombe nucleari,..) figurati cosa può fare una razza più evoluta!
    -non esiste motivo logico di distruggere una razza ke non rappresenza una minaccia....
    Finchè non scopriamo il loro pianeta natale (e le risorse contenute), non avremmo motivo.
    Ma poi?

  12. #57
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    NO! attaccare i nosti amici alieni?? MAI!!!
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  13. #58
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Io elogio la mia razza ecco tutto,



    Tu ti stai facendo domande logiche che si sn già fatti tempo fa milioni di uomini, se esistono perchè non ci chiamano??? E' una domanda campata per aria. Ed io formulo delle ipotesi, su agorà si ci scambia opinioni tu che pensi che a delle riunioni tra scienziati dicono tutti cose giuste o non c'è qualcuno che spara un qualcosa a muzzo?

  14. #59
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618


    Quindi tu hai sparato a caso?

    se esistono perchè non ci chiamano???
    non è una domanda campata per aria, è il punto di partenza del discorso.

    Il discorso è sempre quello e nessuno riesce a dare una risposta sensata.

    Questo mi induce a pensare ke gli alieni esistono, ma purtroppo non sono arrivati fino al nostro pianeta.
    Penso ke i veivoli ke molti hanno visto compiere manovre assurde, non sono altro ke aerei sperimentali. L' area 51 è una base militare dove vengono progettati nuovi sistemi di volo, come è successo per l F117 Stealth o l F22 ect....

    Poi ci sono tante cose ke non riusciamo a capire e cerchiamo spiegazioni assurde, mio nonno mi raccontava da piccolo ke esistevano le Masche (detto in Piemontese, sarebbero delle specie di streghe) e lui stesso è stato partecipe di fatti "strani", oppure dei Setmin (sempre in Piemontese, sarebbero una specie di curatori "alternativi") ke ha guarito il ginocchio di mio zio....
    Ma queste cose con il tempo sono sparite, perkè la gente è diventata + colta e riesce a capire cose ke prima presupponeva come magia o altro.
    L' ufologia è un fenomeno recente, io la vedo come partorità dai tempi moderni, non ci sono prove tangibili o altro
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  15. #60
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    mi viene spontanea una domanda...

    ma xkè dovrebbero incontrarci?

    L' area 51 è una base militare dove vengono progettati nuovi sistemi di volo, come è successo per l F117 Stealth o l F22 ect....
    io ho sentito d una storia ambientata nella 2° guerra mondiale mi pare...
    ke durante la guerra una navicella a forma d disco volante era precipitata nn distante a degli hangar militari...
    questa navicella è stata prelevata e analizzata accuratamente e dopo averla rimessa in sesto i militari l'hanno tenuta nascosta negli hangar (tentando d riprodurla mi pare...) e se la situazione fosse stata sfavorevole impiegata cm arma segreta...

    questa storia l'hanno raccontata diverse persone presenti in quei luoghi e ke lavoravano in quegli hangar (o semplicemente testimoni oculari)

    ho letto anke d una storia simile...sempre della navicella precipitata ecc...ma questa volta la navicella è mantenuta solamente sotto osservazione di attenti studi...

    nn tiro conclusioni...anke xkè nn saprei ke credere...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •