Aiuto upload
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto upload

Cambio titolo
  1. #1
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728

    Aiuto upload

    Cerco un programma decente che mi consenta di uploadare un filmato di 17 Mega ad una velocità accettabile... Il mio server è Xoom e sto usando il programma CuteFTP versione shareware, ma la velocità di trasferimento è troppo bassa... solo 0,18 kb/s. Cosa mi consigliate?
    #tilltheend

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io uso site publisher
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663

    Re: Aiuto upload

    Inviato da Saiyamond
    Cerco un programma decente che mi consenta di uploadare un filmato di 17 Mega ad una velocità accettabile... Il mio server è Xoom e sto usando il programma CuteFTP versione shareware, ma la velocità di trasferimento è troppo bassa... solo 0,18 kb/s. Cosa mi consigliate?
    Intanto dicci che connessione hai?? La velocità in upload non è determinata dal programma che usi ma dalla connessione. Io per esempio uppo ad una velocità di 18kb/s con cute ftp con un'adsl 320/160 kb/s
    Ultima modifica di []\/[]aStEr-HaCk; 2-11-2003 alle 12:45:28


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  4. #4
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Ehm... non ho l'ADSL.
    #tilltheend

  5. #5
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Se hai un 56k dovrebbe upparti a 4 o 5kb/s...


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    Se hai un 56k dovrebbe upparti a 4 o 5kb/s...
    ma la velocità di upload nn è minore di quella di download?la velocità da te indicata di solito è quella di download |)
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Inviato da vegeth85
    ma la velocità di upload nn è minore di quella di download?la velocità da te indicata di solito è quella di download |)
    Non credo, perchè con il mio 56k uppavo a quella velocità..e poi il 56k ha un unico canale e quindi la velocità è la stessa sia per down che per up


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  8. #8
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Sì, dovrei avere un 56k. Ma mentre scarico a 6 k/s, uppo a 0,17.
    #tilltheend

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •