Grand Theft Auto: Vice City per GameCube - Copertina - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: Grand Theft Auto: Vice City per GameCube - Copertina

Cambio titolo
  1. #46
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    Inviato da CaptainSNK
    purtroppo si, si è perso quel qualcosa che rendeva i giochi nintendo come mario e donkey kong mitici e adesso si fa alla ricerca di altro che non sempre è azzeccato, meno male che c'è anche metal gear solid........e con questo stanno zitti tutti!
    e meno male che ci sono due metal gear in arrivo!:9

  2. #47
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    scusate il multiplayer on line?
    Non mi pare che le altre console siano COSI' avanti rispetto al cubo e, personalmente, lascio volentieri l'on line per ora al pc.
    la caterva di killer applications?
    Beh, se ora mi dici che il cubo non ha ka....
    Con i titoli in arrivo poi...
    solo i veri appassionati continuano a prendere il cubo coi suoi giochi alle nuove generazioni non gli frega più molto........
    Vero a metà da quanto sembra dagli ultimi dati di vendita.
    E' vero, molta gente l'ha comprata solo ora che è scesa di prezzo, ma gli utenti cosiddetti "fedeli" penso rimarranno per sempre (vedi Sega)

  3. #48
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Il GC hai dei GIOCONI in esclusiva, che però non sono apprezzati da tutti. Secondo me il GC è da affiancare ad un'altra console, ma ciò non toglie che sia ottimo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #49
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Inviato da AuronOmega
    Il GC hai dei GIOCONI in esclusiva, che però non sono apprezzati da tutti. Secondo me il GC è da affiancare ad un'altra console, ma ciò non toglie che sia ottimo.
    Come lo sarebbero da affiancare anche PS2 o X-Box.Uno che vuol giocare a Mario Kart tanto per fare un esempio e non ha un GC non può farlo

  5. #50
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Kraid
    Come lo sarebbero da affiancare anche PS2 o X-Box.Uno che vuol giocare a Mario Kart tanto per fare un esempio e non ha un GC non può farlo
    Parlo del fatto che il GC ha dei generi particolari, poco adatti alla "massa", maggiormente portati al genere platform (anche Zelda e F-Zero sono portati verso il platform, pur essendo generi diversi). Non è una critica, ma il vero potenziale del GC si ottiene affiancandolo ad un'altra console, secondo me. X-Box e PS2 sono abbastanza simili, PS2 + GC per me è un ottimo abbinamento.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #51
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Inviato da AuronOmega
    Parlo del fatto che il GC ha dei generi particolari, poco adatti alla "massa", maggiormente portati al genere platform (anche Zelda e F-Zero sono portati verso il platform, pur essendo generi diversi). Non è una critica, ma il vero potenziale del GC si ottiene affiancandolo ad un'altra console, secondo me. X-Box e PS2 sono abbastanza simili, PS2 + GC per me è un ottimo abbinamento.
    Hai citato altri due titoli che non potresti giocare se avessi solo una Ps2 o un X-Box.E'logico che se una persona volesse giocare a tutti i titoli presenti sul mercato dovrebbe per forza comprarsi tutte e tre le piattaforme

  7. #52
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    LOL, mi piace quel Only For...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  8. #53
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da AuronOmega
    Parlo del fatto che il GC ha dei generi particolari, poco adatti alla "massa", maggiormente portati al genere platform (anche Zelda e F-Zero sono portati verso il platform, pur essendo generi diversi). Non è una critica, ma il vero potenziale del GC si ottiene affiancandolo ad un'altra console, secondo me. X-Box e PS2 sono abbastanza simili, PS2 + GC per me è un ottimo abbinamento.
    Credo che si possa essere felici anche solo con GC: io non potevo fare a meno di FFX e ho comprato anche PS2. Ehm, non ha molto senso dire "il vero potenziale del GC si ottiene affiancandolo ad un'altra console".
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  9. #54
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ridete ridete,Baten Kaitos è in arrivo.

  10. #55
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da dragonizolde
    Credo che si possa essere felici anche solo con GC: io non potevo fare a meno di FFX e ho comprato anche PS2. Ehm, non ha molto senso dire "il vero potenziale del GC si ottiene affiancandolo ad un'altra console".
    Ho detto "secondo me", prima di tutto. Il GC, lo ripeto, ha giochi meno adatti alla massa. SECONDO ME un GC, da solo, non offre un panorama vario dei giochi, una varietà di titoli più presente sulla PS2. Non ho detto che non ha varietà di titoli: è che tutte le persone che consoco che hanno il GC hanno anche un'altra console, perchè per loro da solo non basta, pur avendo ottimi titoli in esclusiva.

    Hai citato altri due titoli che non potresti giocare se avessi solo una Ps2 o un X-Box.E'logico che se una persona volesse giocare a tutti i titoli presenti sul mercato dovrebbe per forza comprarsi tutte e tre le piattaforme
    E' vero, ma non sto parlando di giochi, ma di generi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #56
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    Inviato da Fei
    Ridete ridete,Baten Kaitos è in arrivo.

    e aggiungici anche tales of symphonia :9

  12. #57
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Al GC per farselo andare bene senza nessun'altra console gli basta UNO (e sottolineo un) gioco decente di calcio, tipo un PES. Basterebbo questo per rendere il GC davvero perfetto. Cmq io alla PS2 e da molto tempo che nn ci sto giocando...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  13. #58
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    IO non ci rido sopra e mi risulta che i bambocci da 5 e 6 anni abbiano tutti la ps2 mntre il Gc ce l'hanno i veri videogiocatori!

  14. #59
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Inviato da Diddy
    IO non ci rido sopra e mi risulta che i bambocci da 5 e 6 anni abbiano tutti la ps2 mntre il Gc ce l'hanno i veri videogiocatori!
    Giusto, parole Sagge
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  15. #60
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Diddy
    IO non ci rido sopra e mi risulta che i bambocci da 5 e 6 anni abbiano tutti la ps2 mntre il Gc ce l'hanno i veri videogiocatori!
    Quoto con il significato, ma prendere il GC non vuol dire essere un "vero videogiocatore", perchè uno può essere appassionato con qualsiasi console. La PS2 è quella più famosa, quella che lodano i bambini di 5 anni senza sapere niente, ma non vuol dire assolutamente che sia una console per dementi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •