Fuorigioco di Sheva ieri sera. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Fuorigioco di Sheva ieri sera.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Andro
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sono dietro di te
    Messaggi
    25
    Era Fuorigiocoooooo anche se di poco era oltre la linea.Lo hanno detto anche i telecronisti di Sky.
    I'm the best
    L'immagine supera l'altezza massima di 158.

  2. #17
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    C'era tanto quanto il fuorigioco di Trezeguet sul gol di Di Vaio.

    Ad ogni modo il risultato è giusto, e discutere di queste cose adesso è irrilevante.

  3. #18
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Ma dove era sto fuorigioco di Trezeguet? Io proprio no l'ho visto.
    Dopo mi guardo bene le trasmissioni sportive per vedere questo episodio

  4. #19
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Baggio18
    Ma dove era sto fuorigioco di Trezeguet? Io proprio no l'ho visto.
    Dopo mi guardo bene le trasmissioni sportive per vedere questo episodio
    Il fuorigioco era millimetrico, ma c'era. Ad ogni modo per individuarlo ci sarebbe voluto l'occhio di un falco, quindi non facciamone una copa al guardalinee.

  5. #20
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Baggio18
    Leggerissimo, ma c'era.

    Ma poi che senso ha farne un topic? Mah...
    è giusto perche proprio qualche settimana fa su questa sezione c'era un topic intitolato "ladri" che riguardava il Milan .(
    Volevo anche ricordare che voi juventini avete tanto detto che con Nedved in campo la finale di Manchester sarebbe stata diversa ...... 2 partite in qui c'è Nedved e nei 90 minuti è sempre finito in parita !!!!(
    Ultima modifica di Ceck the sound; 2-11-2003 alle 15:09:48

  6. #21
    Gli Ho Stretto La Mano L'avatar di snake89
    Registrato il
    01-03
    Località
    SPACE
    Messaggi
    1.744
    intendete in milan-juve...
    nn c'era xke hanno fatto chiaramente vedere ke la palla nn glie l'ha passata il giocatore del milan ma il difensore della juve xke gli ha toccato la palla per prenderla ma e finita sui piedi di scheva.....
    Gogna Estiva 2014 1300DP





  7. #22
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Ceck the sound
    è giusto perche proprio qualche settimana fa su questa sezione c'era un topic intitolato "ladri" che riguardava il Milan .(
    Volevo anche ricordare che voi juventini avete tanto detto che con Nedved in campo la finale di Manchester sarebbe stata diversa ...... 2 partite in qui c'è Nedved e nei 90 minuti è sempre finito in parita !!!!(
    Sono finite in parità, ma il gioco della Juve è stato nettamente migliore rispetto alla finale.
    Cmq io non ho mai dato la colpa all'assenza di Pavel per aver perso la finale. Anche senza di lui la Juve avrebbe dovuto giocare meglio ripsetto a come ha giocato, e cioè molto male.

  8. #23
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    il fuorigioco non c'era
    ieri sera su Controcampo hanno fatto l'ingrandimento su Rui Costa e si vede che è stato il difensore juventino a toccare la palla a Sheva

  9. #24
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Inviato da snoker
    il fuorigioco non c'era
    ieri sera su Controcampo hanno fatto l'ingrandimento su Rui Costa e si vede che è stato il difensore juventino a toccare la palla a Sheva
    quoto. In più Trezeguet era in fuorigioco sul gol.

  10. #25
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Ceck the sound
    è giusto perche proprio qualche settimana fa su questa sezione c'era un topic intitolato "ladri" che riguardava il Milan
    L'ho aperto anche per questo.A quanto pare,risulta che alla fin fine non ci fosse.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #26
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Ormai non ci sono più dubbi: il nostro gol era regolare. Anche se Shevchenko era oltre la linea dei difensori, il tocco finale è stato fatto da un giocatore della Juve, quindi non si puo' parlare di fuorigioco.

    NB. Non saltate alle conclusioni, tenendo a mente cosa è successo due settimane fa.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •