Dawsons Creek Il Mito,topic Ufficiale[img E Rivelazioni Scottanti] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Dawsons Creek Il Mito,topic Ufficiale[img E Rivelazioni Scottanti]

Cambio titolo
  1. #31
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Inviato da FlexHack
    Cmq guarda ke si chiama Audrey..........quella con cui stava Pacey.
    ah gia! scusa!

  2. #32
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Inviato da y2k
    fino ad ora ne conosco solo uno che si vede quella pallosità
    vuoi sapere 1 cosa???? allora,prima di tutto dawsons creek credo ke sia un capolavoro assoluto è molto meglio della spazzatura dei telefilm visti fino ad ora!
    e poi lo sai ke io nella mia scuola ho la fama di essere quello ke si piglia le ragazze piu carine della scuola?? lo sai xke questo? xke nn sn un falso macho ke dice:"si,sn un fico e dawsons creek e roba da femminucce",lo sai ke a s.valentino la scuola mi ha dato un premio xke sn stato quello ke ha ricevuto piu lettere??? si vede ke siete proprio ottusi gente!! ce molta gente ke conosco ke dice:"dawsons creek è una kosa x perdenti!" ke pero allo stesso tempo quando vado a casa loro alle 15.00 vedo la loro tv sempre su italia 1 e loro mi dicono:"a quest'ora nn fa niente xcio sn COSTRETTO a vedere questa porkeria" ma suvvia!! nn fate i maskilisti,visto ke quest'ultimi in questi periodo,nn accoppano x niente!!! caro yk2 cosa vedi tu di solito??? i simpson?? io potrei dire benissimo ke i simpson è roba da bambini,ma nn lo faccio,xke so ke i simpson sn una fikata!! io nn mi faccio prendere dai pregiudizi!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •