Leggende metropolitane - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Leggende metropolitane

Cambio titolo
  1. #16
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Dove abito io gira voce che tutti gli anni,quando si "brucia la vecchia" (durante la Quaresima) spariscano quattro immigrati,di solito irregolari.Quando ho chiesto conferma ad un amico,noto per la sua vita notturna,mi ha detto "si,è vero,però nessuno sa chi li prende",e nel dirmelo aveva circa questa faccia.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #17
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    gira anke quella di uno studente ke doveva fare un tema sul coraggio, ha consegnato il foglio con su scritta solo questa frase:"Questo è il vero coraggio", e abbia preso il massimo dei voti...|)

  3. #18
    Fr4nk
    Ospite
    Esistono leggende metropolitane esterne all'argomento 'sesso'!

    Comunque.. a proposito..
    dalle mie parti gira voce di una ragazza che si masturbava con qualsiasi cosa gli capitasse a tiro, che ci abbia provato con un wurstel e che questo si sia spezzato nella vagina della poveretta alla quale è occorsa un'operazione chirurgica..

  4. #19
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Sapevate di quella coppia di amanti che sono dovuti correre all'ospedale perchè lui non riusciva più a "uscire da lei"...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  5. #20
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da roland
    Sapevate di quella coppia di amanti che sono dovuti correre all'ospedale perchè lui non riusciva più a "uscire da lei"...
    SERGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    L'ho già postato qualche post sopra

  6. #21
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mmmm, allora mi viene in mente quella del taglierino sullo scivolo dell'Aquafun...
    quella della ragazza che si tronca il braccio col mollettone dei capelli... quella simile della ragazza che si tronca una mano con uno di quei braccialetti con lamierino interno che si attorcigliano attorno al polso...
    quella della coca cola usata per corrodere la ruggine...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #22
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da Fr4nk
    Esistono leggende metropolitane esterne all'argomento 'sesso'!

    Comunque.. a proposito..
    dalle mie parti gira voce di una ragazza che si masturbava con qualsiasi cosa gli capitasse a tiro, che ci abbia provato con un wurstel e che questo si sia spezzato nella vagina della poveretta alla quale è occorsa un'operazione chirurgica..
    Si questa la so anche io!!!!!

  8. #23
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da dash
    gira anke quella di uno studente ke doveva fare un tema sul coraggio, ha consegnato il foglio con su scritta solo questa frase:"Questo è il vero coraggio", e abbia preso il massimo dei voti...|)
    In terza media il prof di religione che odiavamo a morte ci ha fatto fare un tema: che cosa hai imparato quest'anno. Io ho scritto una marea di idiozie, un mio amico ha scritto solo la parola NIENTE in lettere enormi poi l'ha colorata.
    Questa sul coraggio la sapevo anch'io.

    Inviato da roland
    Sapevate di quella coppia di amanti che sono dovuti correre all'ospedale perchè lui non riusciva più a "uscire da lei"...



    Che sballo...


    Io sapevo quella del tipo che si era fatto 2 settimane ai tropici, poi era torjnato e dopo tre giorni era ripartito per andare in montagan; al suo ritorno aveva trovato la casa letteralmente invasa da ragni enormi di una specie sconosciuta in Italia e aveva scoperto di averne trasportato uno in valigia che poi si era accoppiato.

    Poi quella che dice... beh devo trovare le parole giuste... diciamo che a una ragazzo avevano messo il pene in un rotolo di cartone di quelli della carta igienica e poi ci avevano infilato un sacco di aghi in modo che andassero a malpena a contatto col genitale, poi gli avevano fatto passare davanti una decina di ragazze che si spogliavano e cercavano di eccitarlo in tutti i modi... è ovvio che si è eccitato... immaginerete cosa sia successo... è andato all'ospedale...


    Comunque ne so un sacco.

  9. #24
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da cerberus

    quella della coca cola usata per corrodere la ruggine...
    Io ci ho pulito 4 terminali del Deltone.

    Vai tranquillo che la CocaCola fa il suo lavoro.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  10. #25
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Io sapevo quella del tipo che si era fatto 2 settimane ai tropici, poi era torjnato e dopo tre giorni era ripartito per andare in montagan; al suo ritorno aveva trovato la casa letteralmente invasa da ragni enormi di una specie sconosciuta in Italia e aveva scoperto di averne trasportato uno in valigia che poi si era accoppiato.

    Poi quella che dice... beh devo trovare le parole giuste... diciamo che a una ragazzo avevano messo il pene in un rotolo di cartone di quelli della carta igienica e poi ci avevano infilato un sacco di aghi in modo che andassero a malpena a contatto col genitale, poi gli avevano fatto passare davanti una decina di ragazze che si spogliavano e cercavano di eccitarlo in tutti i modi... è ovvio che si è eccitato... immaginerete cosa sia successo... è andato all'ospedale...







  11. #26
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Mai sentito parlare di "Cesarino il bidello Assassino"???

    Questo è un avviso per strullina,che ha la sfortunadi frequentare il mio ex liceo.....Bhe dovete sapere che all'incirca 3 anni fa,io facevo ancora il secondo,il bidello che risponde al nome di Cesarino xxnon faccio il cognome non per correttezzza ma perjke' davvero è sconosciuto ai + :P)non lavorava fisso nella nostra scuola,ma veniva chiamato solo quando un altro bidello molto piu' anziano,chiamato Rafele,non poteva venire....ora dovete sapere che questoo rafele aveva un braccialetto molto strano,perchè l'aveva comrpato durante il viaggio di nozze in un paese africano da non si sa dove e quindi copia + che unica in italia,esendosi lui sposato anta anni fa (almeno 30!).Il fatto è che un giorno Rafele sparisce dalla circolazione....cosi' all'improvviso...non si sa nulla di lui....al suo posto è stato promosso cesarino.....ed al polso porta legato il braccialeto di Rafele!!!!....il problema è che non è l'unico che porta....:P

  12. #27
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Questa è della mia squadra di calcio.Per capirla faccio un appunto:anni fa era una squadra da buttare,faceva proprio schifo e c'è stato un periodo,prima che giocassi io,che si lottava e ci si salvava sempre per 1 o 2 punti.Ecco,si narra che dopo ognuna di quelle salvezze,il capitano venisse legato nudo,legato con il nastro adesivo, ad un tavolo degli spogliatoi,con un flacone di shampoo infilato nel culo,mentre un compagno lo tagliava a zero.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #28
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    VALERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  14. #29
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da dirkpitt
    Questa è della mia squadra di calcio.Per capirla faccio un appunto:anni fa era una squadra da buttare,faceva proprio schifo e c'è stato un periodo,prima che giocassi io,che si lottava e ci si salvava sempre per 1 o 2 punti.Ecco,si narra che dopo ognuna di quelle salvezze,il capitano venisse legato nudo,legato con il nastro adesivo, ad un tavolo degli spogliatoi,con un flacone di shampoo infilato nel culo,mentre un compagno lo tagliava a zero.
    Filosoficamente agghiacciante...

  15. #30
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da dirkpitt
    Questa è della mia squadra di calcio.Per capirla faccio un appunto:anni fa era una squadra da buttare,faceva proprio schifo e c'è stato un periodo,prima che giocassi io,che si lottava e ci si salvava sempre per 1 o 2 punti.Ecco,si narra che dopo ognuna di quelle salvezze,il capitano venisse legato nudo,legato con il nastro adesivo, ad un tavolo degli spogliatoi,con un flacone di shampoo infilato nel culo,mentre un compagno lo tagliava a zero.
    arancia meccanica docet

    cmq io ne so una di quello che stava alla cassa in un negozio mentre la commessa se lo prendeva in culo da lui...beh si dice che i due non siano più riusciti a separarsi e sia dovuta intervenire una ambulanza che li ha portati all'ospedale...davanti allo stupore e all'ilarità dell gente che assisteva alla scena...XD

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •