Ditemi i difetti ke ci sono su GTA VC. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 85

Discussione: Ditemi i difetti ke ci sono su GTA VC.

Cambio titolo
  1. #46
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    cmq ho trovato una in makkina ke girava dentro il golf... mha sara un bug...
    ma velo pietoso x ki?!
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #47
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da -vasco-
    cmq ho trovato una in makkina ke girava dentro il golf... mha sara un bug...
    ma velo pietoso x ki?!
    -vasco-
    Suppongo che fosse riferito a bhe si anke xke nuotare FUORI dal mare e un po difficile... e ancora di piu lo sarebbe ke cavolo ne so... nuotare DENTRO L ASFALTO ti pare?.

    Piuttosto per le bici non credo che sarebbero state molto usate, soprattutto per la reativa lentezza rispetto alle moto.

  3. #48
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    E' normale secondo voi che un motociclista mi rimanga incastrato a faccia in giù tra l'asfalto e il mondo dei morti ?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #49
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da Snake 2002
    Suppongo che fosse riferito a bhe si anke xke nuotare FUORI dal mare e un po difficile... e ancora di piu lo sarebbe ke cavolo ne so... nuotare DENTRO L ASFALTO ti pare?.

    Piuttosto per le bici non credo che sarebbero state molto usate, soprattutto per la reativa lentezza rispetto alle moto.
    la roba li del nuotare fuori dal mare o nell asfalto era x MCFLY ke ha scritto NUOTARE DENTRO IL MARE... alke io mi sono detto ma dove vuoi nuotare se no? e ho fatto l umorista... il fatto della makkina nel campo da golf nn centra niente... come fai a collegare le 2 cose?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  5. #50
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da -vasco-
    la roba li del nuotare fuori dal mare o nell asfalto era x MCFLY ke ha scritto NUOTARE DENTRO IL MARE... alke io mi sono detto ma dove vuoi nuotare se no? e ho fatto l umorista... il fatto della makkina nel campo da golf nn centra niente... come fai a collegare le 2 cose?
    -vasco-
    Semplicemente perchè Tabbozzo ha citato il tuo messaggio.
    Inviato da Inox
    E' normale secondo voi che un motociclista mi rimanga incastrato a faccia in giù tra l'asfalto e il mondo dei morti ?
    Il motociclista incastrato a faccia in giù nell'asfalto non mi è mai capitato di vederlo. Però un paio di volte ho sparato a un tassista da dietro e poi ho visto il corpo decapitato scappare.

  6. #51
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    ah... nn avevo visto la citazione... cmq il mio discorso era x ironizzare sul fatto dei NUOTARE DENTRO IL MARE, sarebbe come dire VOLARE NEL CIELO... eh...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  7. #52
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da -vasco-
    ah... nn avevo visto la citazione... cmq il mio discorso era x ironizzare sul fatto dei NUOTARE DENTRO IL MARE, sarebbe come dire VOLARE NEL CIELO... eh...
    -vasco-
    L'avevo capito.

  8. #53
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da Snake 2002
    L'avevo capito.
    ...x fortunaaaaaaaaaa
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  9. #54
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Sono tornaaaatoooooo!
    Mi sono venuti in mente altri difetti di Vice!

    1-A volte capita che schiantandosi con un veicolo addosso a un palo,si rimane inevitabilmente
    intrappolati nel palo stesso.
    2-I vetri di questo gioco sono magici :Provate a lanciare una molotov stando all'interno della
    pizzeria e constaterete che le fiamme ci passano beatamente attraverso. Idem se la polizia vi spara da fuori
    del locale :alcuni proiettili a volte "passano attraverso" il vetro e vi colpiscono con doloroso esito.
    Nel concessionario invece provate a tirare un pugno(o una mazzata) alla deluxo ma rimanendo dal'altra parte del vetro (fuori dal negozio) : ebbene si...riuscirete ad ammaccarla comunque...roba da matti!
    3-L'elicottero: scandaloso l'aspetto simulativo.Mi manda in bestia ogni volta il fatto che se mi sollevo
    in volo e premo il tasto per farlo andare avanti,questo scende un pò alla volta invece che proseguire
    in linea retta.(so che è un arcade ma è pazzesco comunque!).
    4-I.A. della polizia...meglio lasciar perdere perchè oggi mi sento buono...
    5-Danni alle moto non visibili come quelli alle auto e in generale i fanalini luminosi di entrambi i mezzi sono
    scandalosi (sembrano cubetti).
    6-Non si possono guidare gli aerei dell'aeroporto...anni fa lo dicevamo per gli elicotteri e ci hanno accontentati...quindi perchè non farlo ancora?

    E coi difetti abbiamo finito per oggi (sembra un notiziario!).

    Adesso volevo dire alcune cose che ho scoperto (sicuramente dopo molti di voi ) cioè :

    1-Avete notato che verso mezzanotte, le luci di un palazzo della prima isola assumono una "strana forma" e dal tetto viene emessa una "strana fontanella"?Quelli della rockstar dovrebbero vergognarsi a fare certe cose...
    2-La luna può cambiare dimensione se gli si spara contro col fucile da cecchino (come in GTA3).
    3-Avevate scoperto che a sud della prima isola c'è un appartamento (l'appartamento 3c) in cui si puo' entrare?Vorrei sapere chi ha lasciato tutte quelle impronte di sangue nel bagno e c'è pure una bella motosega...chissà?!?!?!

    Non mi viene in mente altro per ora: alla prossima puntata!|)

  10. #55
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Inviato da Inox
    E' normale secondo voi che un motociclista mi rimanga incastrato a faccia in giù tra l'asfalto e il mondo dei morti ?
    Normalissimo a Vice City...

  11. #56
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da Sousuke Sagara

    3-Avevate scoperto che a sud della prima isola c'è un appartamento (l'appartamento 3c) in cui si puo' entrare?Vorrei sapere chi ha lasciato tutte quelle impronte di sangue nel bagno e c'è pure una bella motosega...chissà?!?!?!

    Non mi viene in mente altro per ora: alla prossima puntata!|)
    dove io nn l ho mai visto... mi spieghi bene dov e?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  12. #57
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    qlk1 in gta2 e mai risucito a pigliare tutti i pakketti speciali?!
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  13. #58
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Inviato da -vasco-
    dove io nn l ho mai visto... mi spieghi bene dov e?
    -vasco-
    adesso come adesso non saprei spiegarti l'esatta posizione,ma posso tentare:
    Tu vai a sud della prima isola ,nei dintorni dello spray shop(mi pare ma nn sono sicuro).Ci sei?Bene,adesso devi girare un pò attorno a quest'area e dovresti trovare delle villette (messe a formare un quadrato) con delle scale.Per capirci, nel parcheggio
    di una di queste c'è sempre una Hermes .Se la trovi,gira intorno alle villette e dovresti vedere che una delle porte (sopra le scale,non quelle sotto) è diversa dalle altre e cioè è completamente nera. Quindi sali la scala e dovresti poter entrare nell'appartaamento 3c.
    Lo so che nn è un gran che come spiegazione...oggi guardo meglio e se non hai capito o non riesci a trovarlo dimmelo .(o manda un MP cosi lo vedo subito).
    |)

  14. #59
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    per andare verso gli studi cinematografici, se vai via sparato sulla curva non si vede la cassetta delle lettere e poi compare improvvisamente!!!

  15. #60
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    E rieccoci per il nostro consueto appuntamento con "scopriamo i difetti di Vice City con lo zio Sousuke" :

    1-La versione per PS2 ci mette un sacco di tempo a caricare mentre quella PC ci mette molto meno.
    Mi tocca sempre cambiare canale e guardare la tv per non cadere addormentato durante il caricamento...

    2-Se sparo a un omino in moto e riesco a ucciderlo,cade per terra in una posizione innaturale(in pratica è a terra con una gamba alzata e il braccio contorto).Per caso a Vice City c'è il rigor mortis istantaneo?
    Ho visto di peggio solo su Mafia quando si spara in testa a un uomo che è al volante dentro un'auto...se avete il gioco provate...e trattenete lo stupore!

    3-Finendo al 100% il gioco si ricevono le armi illimitate ma se si usano le granate col telecomando ,dopo aver lanciato una granata,rimane il telecomando che diventa infinito a sua volta e rimane sempre quello!
    L'unico modo per toglierlo è passare sul metal detector o comperare (o usare i codici) delle armi.

    4-Quando vogliamo fare i "buoni cittadini" ed iniziamo a rincorrere i teppisti seguiti dai poliziotti per picchiarli e guadagnare delle ricompense,mentre picchiamo i malviventi ,i cari poliziotti (per picchiare lui) le danno pure a noi!Ma sull' I.A. della pula abbiamo detto di lasciar perdere da quanto è penosa...

    5-Nella versione PS2 non si può entrare in moto dentro la Chez Tommy.
    L'unico modo che ho scoperto per farlo è di lanciarsi dalla moto 1 secondo prima di entrare nella villa :
    così facendo la moto proseguirà dentro(andandosi a schiantare sulle scale) e Vercetti si ritroverà dentro pure lui.

    6-In elicottero (e in generale guardando dall'alto) ,se si mette la visuale in prima persona e si guarda giù ,ci sono dei pesanti difetti grafici : macchine che spariscono o con il cofano mancante e palazzi che scompaiono e riappaiono per magia.

    E anche per oggi ho finito...non so se mi verrà in mente altro nei prossimi giorni...io spero di sì !

    P.s.: bisognerebbe segnalare questo topic alla Rockstar in modo che provvedano nel prossimo GTA ! |)

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •