Ditemi i difetti ke ci sono su GTA VC. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 85

Discussione: Ditemi i difetti ke ci sono su GTA VC.

Cambio titolo
  1. #61
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    l idea di segnalarlo e buona... ma se ho messo ttrukki nn lo finisco piu al 100%?!
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #62
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Inviato da -vasco-
    l idea di segnalarlo e buona... ma se ho messo ttrukki nn lo finisco piu al 100%?!
    -vasco-
    Non tutti i trucchi sono dannosi (vita,armi...) e comunque se ne inserisci 1 dannoso,al momento di salvare il gioco ti avvisa.
    Se nn ti ricordi di questo messaggio dal gioco non ti preoccupare!|)

  3. #63
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da Sousuke Sagara
    Non tutti i trucchi sono dannosi (vita,armi...) e comunque se ne inserisci 1 dannoso,al momento di salvare il gioco ti avvisa.
    Se nn ti ricordi di questo messaggio dal gioco non ti preoccupare!|)
    eh...si e molte volte l ho ignorato... ma fa niente... tanto cosa avevo solo gloria e armi illimitate?!
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  4. #64
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Sousuke Sagara
    E rieccoci per il nostro consueto appuntamento con "scopriamo i difetti di Vice City con lo zio Sousuke" :

    1-La versione per PS2 ci mette un sacco di tempo a caricare mentre quella PC ci mette molto meno.
    Mi tocca sempre cambiare canale e guardare la tv per non cadere addormentato durante il caricamento...

    2-Se sparo a un omino in moto e riesco a ucciderlo,cade per terra in una posizione innaturale(in pratica è a terra con una gamba alzata e il braccio contorto).Per caso a Vice City c'è il rigor mortis istantaneo?
    Ho visto di peggio solo su Mafia quando si spara in testa a un uomo che è al volante dentro un'auto...se avete il gioco provate...e trattenete lo stupore!

    3-Finendo al 100% il gioco si ricevono le armi illimitate ma se si usano le granate col telecomando ,dopo aver lanciato una granata,rimane il telecomando che diventa infinito a sua volta e rimane sempre quello!
    L'unico modo per toglierlo è passare sul metal detector o comperare (o usare i codici) delle armi.

    4-Quando vogliamo fare i "buoni cittadini" ed iniziamo a rincorrere i teppisti seguiti dai poliziotti per picchiarli e guadagnare delle ricompense,mentre picchiamo i malviventi ,i cari poliziotti (per picchiare lui) le danno pure a noi!Ma sull' I.A. della pula abbiamo detto di lasciar perdere da quanto è penosa...

    5-Nella versione PS2 non si può entrare in moto dentro la Chez Tommy.
    L'unico modo che ho scoperto per farlo è di lanciarsi dalla moto 1 secondo prima di entrare nella villa :
    così facendo la moto proseguirà dentro(andandosi a schiantare sulle scale) e Vercetti si ritroverà dentro pure lui.

    6-In elicottero (e in generale guardando dall'alto) ,se si mette la visuale in prima persona e si guarda giù ,ci sono dei pesanti difetti grafici : macchine che spariscono o con il cofano mancante e palazzi che scompaiono e riappaiono per magia.

    E anche per oggi ho finito...non so se mi verrà in mente altro nei prossimi giorni...io spero di sì !

    P.s.: bisognerebbe segnalare questo topic alla Rockstar in modo che provvedano nel prossimo GTA ! |)
    1. Credo sia più un difetto causato dalla minor potenza di PS2 rispetto a un PC.

    2. A me è capitato di staccare la testa a un tassista da dietro la macchina e vedrlo correre via senza tesat.

    PS: L'idea sarebbe buona però non penso che sistemare, IA e grafica (su PS2) sia tanto semplice senza causare pesanti rallentamenti.

  5. #65
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    anke se ho citato un paio di difetti... nn mi sembra gisuto gettar fango su un capolavoro... cmq guaradte se mi potete aiutare
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=77623
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  6. #66
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Inviato da -vasco-
    eh...si e molte volte l ho ignorato... ma fa niente... tanto cosa avevo solo gloria e armi illimitate?!
    -vasco-
    Armi illimitate,auto che assorbono il doppio del danno ,armatura e vita a 200...poi anche una fantastica maglietta bonus...in fondo "non" ti 6 perso niente....|)

  7. #67
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da Sousuke Sagara
    Armi illimitate,auto che assorbono il doppio del danno ,armatura e vita a 200...poi anche una fantastica maglietta bonus...in fondo "non" ti 6 perso niente....|)
    cosa significa auto ke assorbono il doppio del danno? (scusa ignoranza )m e poi com e la super maglietta? ma se e tutto cosi bello o lo rifaccio o mi scarico il dalvataggio...
    i trukki proibiti sono solo invocare auto?!
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  8. #68
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da -vasco-
    cosa significa auto ke assorbono il doppio del danno? (scusa ignoranza )m e poi com e la super maglietta? ma se e tutto cosi bello o lo rifaccio o mi scarico il dalvataggio...
    i trukki proibiti sono solo invocare auto?!
    -vasco-
    In pratica significa che per farle esplodere ci vogliono il doppio dei danni.

  9. #69
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Inviato da -vasco-
    cosa significa auto ke assorbono il doppio del danno? (scusa ignoranza )m e poi com e la super maglietta? ma se e tutto cosi bello o lo rifaccio o mi scarico il dalvataggio...
    i trukki proibiti sono solo invocare auto?!
    -vasco-
    Vabbè...alla prima ti ha risposto Snake 2002 e per quanto riguarda la maglietta è bruttissima: è bianca con una scritta in inglse ...(da quello che ho capito c'è scritta una roba tipo congratulazioni x aver finito vice city e poi non si legge bene).|)

  10. #70
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da Sousuke Sagara
    Vabbè...alla prima ti ha risposto Snake 2002 e per quanto riguarda la maglietta è bruttissima: è bianca con una scritta in inglse ...(da quello che ho capito c'è scritta una roba tipo congratulazioni x aver finito vice city e poi non si legge bene).|)
    bhe ma nn sembri molto entusiasta di cio... ora nn si capisce piu se la tua affermazione "nn ti 6 xso nientes"fosse ironica o no...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  11. #71
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Inviato da -vasco-
    bhe ma nn sembri molto entusiasta di cio... ora nn si capisce piu se la tua affermazione "nn ti 6 xso nientes"fosse ironica o no...
    -vasco-

    lo era ...lo era...|)

  12. #72
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da Sousuke Sagara
    lo era ...lo era...|)
    allora sono un pirla
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  13. #73
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Inviato da -vasco-
    allora sono un pirla
    -vasco-
    Non ti abbattere...cmq ne trovo ancora di difetti e robe varie.|)

  14. #74
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da Sousuke Sagara
    Non ti abbattere...cmq ne trovo ancora di difetti e robe varie.|)
    x fare un esempio stupido quadno sali in makkina, ti giri la radio, scnedi e risali sulla stessa makkina la radio e tornata d overa prima e tu te la devi rimettere sulla tua best stazione (fever 105 xke ce la canzone del axe )
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  15. #75
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Inviato da -vasco-
    x fare un esempio stupido quadno sali in makkina, ti giri la radio, scnedi e risali sulla stessa makkina la radio e tornata d overa prima e tu te la devi rimettere sulla tua best stazione (fever 105 xke ce la canzone del axe )
    -vasco-
    Quoto per la stazione radio (la mia preferita assieme a V-Rock e alle canzoni che posso mettere io)

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •