Quale consolle acquisto per Natale???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Quale consolle acquisto per Natale???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alaninho
    Registrato il
    11-02
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    18

    Domanda Quale consolle acquisto per Natale???

    Ringraziando a prescindere TheRedDragon,il quale mi ha già dato un grosso aiuto,vi chiedo un consiglio sul mio grande acquisto per Natale.
    Meglio comprare
    • Pleistesciondue
    • Gheimchiub
    • Icsbocs



    Avvertendovi che prendendo la piessedue alcuni giochi potrei già giocarli grazie a mio cugino che già li possiede (devil may cry,GTA vice city,GT3 a-spec,Metal gear solid 2 sons of liberty)
    Cosa mi consigliate???
    GRAZIE e tenete a mente che...
    in ogni notte buia e tempestosa
    Max Payne veglierà su di voi!

  2. #2
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Secondo me la cosa migliore è avere 1 GC e 1 PC potente.Così ti puoi godere i giochi Play2 con 1 grafica + bella e tutte le esclusive GC e PC.Questo è quello che ho fatto io

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Se non hai altra console devi prendere innanzi tutto la PS2.

    POI se ti avanzano soldi puoi pensare alle altre.
    Il PC non potrebbe mai rimpiazzare la PS2 Mefisto, tra i titoli che stanno su PC e quelli che stanno su PS2 c'è la stessa differenza che c'è tra il giorno e la notte.
    Ultima modifica di Elios; 26-11-2002 alle 22:36:55

  4. #4
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Ma con il PC,oltre a giocare,puoi fare 1 sacco di altre cose.E cmq nn ho detto che il PC da solo rimpiazza la Play 2 o solo detto che PC + GC la rimpiazzano alla grande xchè puoi giocare a tutti i titoli della Play2 con grafica migliorata + le varie esclusive

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Ma dove????

    Dove puoi giocare su PC+GC a Devil May Cry a Onimusha a Final Fantasy X,XII a Star Ocean,Xenosaga,Gran Turismo,Zoe,Silent Hill,Tekken e tutti gli altri titoli della PS2?
    Forse su PC puoi giocare a qualche gioco come GTA ma con un ritardo mostruoso ripsetto all'uscita PS2.
    Non ne vale proprio la pena.
    Poi scusa con quello che costa la PS2 perchè si dovrebbe voler spendere soldi per Gamecube e un PC potente per tentare di rimpiazzarla? (cosa impossibile)?

    Secondo me tu hai sbagliato clamorosamente e ora cerchi di convincerti di aver fatto una scelta giusta.
    Per me dovevi tenere PS2 e comprarti,quando avresti avuto i soldi,il Gamecube se ti interessavano alcuni suoi giochi.

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Mefisto1987
    Ma con il PC,oltre a giocare,puoi fare 1 sacco di altre cose.E cmq nn ho detto che il PC da solo rimpiazza la Play 2 o solo detto che PC + GC la rimpiazzano alla grande xchè puoi giocare a tutti i titoli della Play2 con grafica migliorata + le varie esclusive
    Peccato che anche la Play2 abbia delle esclusive e che Alaninho il PC l'abbia già (altirmenti come fà a scrivere sul forum, furbone? )

    Cmq il consiglio è quello di comprare la PS2, la console x eccellenza!!! Lascia stare i soliti e noiosissimi Mario&Co. e punta su un UNIVERSO di giochi!
    [MOVE]PS2 RULEEEEZ!!!!![/MOVE]


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Tra parentesi scusa,tu su UNA SOLA console (PS2) che costa 250€ hai come saghe:

    Final Fantasy
    Metal Gear
    Soul Calibur
    Silent Hill
    Onimusha
    Devil May Cry
    Gran Turismo
    Tomb Raider
    Virtua Fighter
    Pro Evolution Soccer
    GTA


    Senza contare tutti gli altri titoli validissimi tipo Zoe2,Star Ocean 3,Xenosaga,Ico e tutti quelli nuovi in arrivo )la maggior parte dei quali deve ancora essere presentata)e uno dovrebbe cercare di rimpiazzarla comprando tutta una serie di altre piattaforme sperando che convertano questi titoli su quelle altre piattaforme?
    A me sembra una cosa da perdenti,onestamente.

  8. #8
    Utente L'avatar di Alaninho
    Registrato il
    11-02
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    18
    Peccato che anche la Play2 abbia delle esclusive e che Alaninho il PC l'abbia già (altirmenti come fà a scrivere sul forum, furbone?
    Mi hai tolto le parole di bocca shadow.
    Io il pc ce l'ho già.Altrimenti come scrivevo?
    Ti Ringrazio e ringrazio comunque anche Mefisto per i suoi consigli che comunque terrò in considerazione.
    Un ultimo aiuto,come faccio a citare le parole di un altro messaggio nel modo in cui fate voi?Guarda la mia citazione,non è strana?

    GRAZIE
    in ogni notte buia e tempestosa
    Max Payne veglierà su di voi!

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Alaninho
    Mi hai tolto le parole di bocca shadow.
    Io il pc ce l'ho già.Altrimenti come scrivevo?
    Ti Ringrazio e ringrazio comunque anche Mefisto per i suoi consigli che comunque terrò in considerazione.
    Un ultimo aiuto,come faccio a citare le parole di un altro messaggio nel modo in cui fate voi?Guarda la mia citazione,non è strana?

    GRAZIE
    Semplice, vai in fondo al messaggio che vuoi "citare" e clicca il pulsante "citazione". Semplice

    E fà la scelta giusta, mi raccomando !

    [MOVE]PS2 RULEEEEEEZ!!!![/MOVE]


  10. #10
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Se vieni qua su di che sony sei, che cavolo di risposta obiettiva puoi avere????
    Beh, io dico ps2!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    mefisto ancora non hai capito che non esiste ancora un emulatore PS2 funzionante?

  12. #12
    Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    177

    Infelice

    Ma che console e console. I videogiochi fanno male e poi sono violenti, invece a Natale dobbiamo essere tutti più buoni.

    Fatti regalare un carro armato o un fucile finto o qualche altra cosa ...

  13. #13
    The One's lost soul L'avatar di Neo '88
    Registrato il
    11-02
    Località
    ........ non lo so!
    Messaggi
    654
    Always Ps2!!!


    (mi scuso con la pubblicità della Coca Cola, ma ci voleva)!!!
    Fandor - Elvaan - Thf49/Nin24 -
    Rank 6
    CoP mission 3 completed
    AF1 got

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Punta senza alcun dubbio sulla PS2. La migliore delle tre. Poi se ti rimangono dei soldi potresti anke pensare di acquistare il cubo ma non pensare assolutamente ad acquistare l'X-BOX! Te ne pentiresti all'istante!!!!

  15. #15
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Premetto che fare questa domanda in una sezione del forum chiamata "Di che sony sei" non sia il massimo...cmq...
    Nn vedo quale sia il problema, prendi la PS2 ! Ora, io nn so quanti anni tu abbia, ma le console Nintendo sono sempre state "bambocciesche", e poi hai visto che fine ha fatto l'N64 no ? Un altro fattore per evitare il GC e' che nn ha il lettore DVD integrato. Questo lo rende un sistema di intrattenimente inferiore a PS2 e X-Box. Gia' che ci siamo passiamo a X-Box. Su PS2 ci sono le sage migliori di tutta la storia dei videogiochi. E qui ricito quelle indicate da Elios :

    Final Fantasy
    Metal Gear
    Soul Calibur
    Silent Hill
    Onimusha
    Devil May Cry
    Gran Turismo
    Tomb Raider
    Virtua Fighter
    Pro Evolution Soccer
    GTA

    Se sei un videogiocatore vero prendi PS2, se invece hai soldi di buttare, prendi GC e X-Box. Cosi' ti accorgerai che conviene la PS2!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •