System Of a Down - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 85

Discussione: System Of a Down

Cambio titolo
  1. #46
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    io ho toxicity....BESTIALE!!!!! è bellissimo!!!!ottimo per le feste casinare....
    oggi ho comprato il primo....
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  2. #47
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Ah ma l avevo aperto io sto topik o.O
    PS3 ID: a3yus

  3. #48
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    Inviato da Squall-Leonhart
    Ah ma l avevo aperto io sto topik o.O
    lol
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  4. #49
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Ehehehe che incoscente.... apro un topik e lo dimentico
    Cmq se siete daccordo con me... trovo che chop suey sia la song più bella che abbiano mai fatto... poi vabbeh. sono tutte stupende...
    -del primo cd la migliore è: p.l.u.k.
    -del secondo:chop suey
    -del terzo:streamline
    (poi la cosa è relativa. sono tutte stupende..)
    PS3 ID: a3yus

  5. #50
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Ho solo Toxicity, la cui omonima canzone è uno spettacolo. Se la cavano bene.

    Comunque ho una brutta notizia per gli amanti dei live: pare che un po' di tempo fa fosse scoppiato uno scandalo perchè, confrontando gli attacchi di diversi concerti alcuni hanno notato che erano identici ====> cantavano quasi sempre in playback! Dopo quella storia si sono messi a suonare sul serio, ma non sono un gran chè, anche se un loro concerto deve essere uno spettacolo...

  6. #51
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Zahk
    Ho solo Toxicity, la cui omonima canzone è uno spettacolo. Se la cavano bene.

    Comunque ho una brutta notizia per gli amanti dei live: pare che un po' di tempo fa fosse scoppiato uno scandalo perchè, confrontando gli attacchi di diversi concerti alcuni hanno notato che erano identici ====> cantavano quasi sempre in playback! Dopo quella storia si sono messi a suonare sul serio, ma non sono un gran chè, anche se un loro concerto deve essere uno spettacolo...
    Uhm, io ho visto un Live ma suonavano da schifo (anche se cantava bene lui, che d'altronde è molto bravo).

    Si vede che si sono messi in Playback perchè se ne erano accorti..cmq ora che si sono rimessi a suonare da schifo non so se sia meglio )
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #52
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    o.O come fate a dire che fanno schifo?... io non ci credo. dal vivo li ho visti solo in un filmato... ma.. non mi sono sembrati una schifezza... che ne pensate del bassista? è un mito
    PS3 ID: a3yus

  8. #53
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Sono dei grandi

    Toxi City rulla!

  9. #54
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Inviato da Barrog
    Uhm, io ho visto un Live ma suonavano da schifo (anche se cantava bene lui, che d'altronde è molto bravo).

    Si vede che si sono messi in Playback perchè se ne erano accorti..cmq ora che si sono rimessi a suonare da schifo non so se sia meglio )
    Ho visto solo un Live...... e la folla stava letteralmente impazzendo...... cantavano benissimo....

  10. #55
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Squall ma lo sai che sei un mito?
    PS3 ID: a3yus

  11. #56
    lunatico simpatico L'avatar di Serjical Strike
    Registrato il
    05-03
    Località
    tra i satelliti di giove
    Messaggi
    704
    io in live li ho visti poco.....ma nn mi sembravano male....
    ha ha charade you are!!!

    Remember when you were young
    You shone like the sun

    Shine on
    You crazy
    Diamond

  12. #57
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    sono bravissimi, ma secondo me non hanno tutto il successo che si meritano....
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  13. #58
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Seth
    sono bravissimi, ma secondo me non hanno tutto il successo che si meritano....
    Già molti li considerano male solo perchè fanno "Nu Metal"...che poi in realtà non fanno Nu Metal, fanno una specie di Crossover rudimentale indefinibile

    Secondo me System Of A Down è veramente un capolavoro di cd con un bel pacco di idee.
    In Toxicity invece già c'è un calo IMHO...meno pensieri "personali", mi sa che si son un pò commercializzati.
    Steal This Album non conta, è stata solo un'inculata per fare soldi , anche se 4-5 bei pezzi ci sono.
    Staremo a vedere con il prossimo.

    Ah, dimenticavo di dire che il gruppi è basato principalmente sul cantante, che insieme al chitarrista compone musiche e testi.
    Ovviamente se se ne andasse il cantante la band rimarrebbe una schifezza, metà dell'energia la dà lui.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  14. #59
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Inviato da Barrog
    Secondo me System Of A Down è veramente un capolavoro di cd con un bel pacco di idee.
    mi sa che si son un pò commercializzati.
    Steal This Album non conta, è stata solo un'inculata per fare soldi , anche se 4-5 bei pezzi ci sono.
    Si è un crossover troppo strano *__* il primo album è stupendo xò preferisco il secondo..
    Si si sono un pò commercializzati, ma che vuoi che sia dai... solo xche facevano vedere ogni 20 minuti BOOM su Mtv?
    PS3 ID: a3yus

  15. #60
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Squall-Leonhart
    Si è un crossover troppo strano *__* il primo album è stupendo xò preferisco il secondo..
    Si si sono un pò commercializzati, ma che vuoi che sia dai... solo xche facevano vedere ogni 20 minuti BOOM su Mtv?
    Bè, almeno era un videos serio quello 8|
    E poi io l'ho visto una volta sola (vabbè che non guardo mai MTV), ma cmq dei miei amici che la guardano spessissimo non l'hanno mai visto.
    Forse in America.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •