Matrix Revolution! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date a Matrix Revolution?

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

    15 21,43%
  • 9

    16 22,86%
  • 8

    15 21,43%
  • 7

    8 11,43%
  • 6

    4 5,71%
  • 5

    3 4,29%
  • 4

    3 4,29%
  • 3

    1 1,43%
  • 2

    1 1,43%
  • 1

    4 5,71%
Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Matrix Revolution!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Perchè dite che il filmè scontato?
    Spoiler:
    Io non mi immaginavo che morivano Trinity e Neo ad esempio!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  2. #17
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da Dante 3
    Perchè dite che il filmè scontato?
    Spoiler:
    Io non mi immaginavo che morivano Trinity e Neo ad esempio!
    Spoiler:
    non capisco se è veramente morto.......appunto per quello che mi ha lasciato dei dubbi........

  3. #18
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da link80
    2 . E solo per gli sfx che non contano.
    zion è noiosa , pallosa e sopratutto scontata.
    Il film non ha trama , non ha nuovi psg approfonditi come il 2 nè spunti come il 2. I dialoghi sono ridicoli , nel modo + assoluto.
    + va avanti la serie meno si vede matrix che è "la cosa azzeccata" della serie e + diventa noioso...
    seppie seppie e solo seppie per 3\4 di film. Stessa atmosfera. Deja vu a destra ed a manca...Pessimo. il peggior film che abbia mai visto al cinema. vai a vedere Reloaded e ne esci esaltato per gli effetti , esci da Revolutions e capisci che il giocattolo è rotto perchè semplicemente NON STUPISCE.Orami quanto dato visivamente dal 2 non viene potenziato dal 3. E' un film vecchio e stanco, forzatissimo, sembra tirato per i capelli da 2 registi facilmente stanchi.mai avrei pensato di dover finire a dir qs dopo il 2. Il peggiore della serie.Da gran lunga però.
    Cioé nn ti è piaciuto xké gli effetti speciali nn sn evidenti come il secondo?

  4. #19
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    10 magnifico, contorto al punto giusto, bellissimo
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  5. #20
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Contorto al punto giusto. Che significa?
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  6. #21
    C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Località
    C:/cheat/Eletto.exe
    Messaggi
    485
    che non è incapibile ma che ha comunque un certo fascino e alone di mistero

  7. #22
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ora tutto mi è più chiaro. Ma con "contorto al punto giusto" cosa voleva dire?
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  8. #23
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    ma trinity e neo si vede ceh fanno sesso anke qui nel 3 ?
    no xke ci devo andare ocn un bambino

  9. #24
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Necromancer
    ma trinity e neo si vede ceh fanno sesso anke qui nel 3 ?
    no xke ci devo andare ocn un bambino
    X fortuna no...e poi scusa ma al bambino li fai vedere quelle robe???Vabbè ke devono essere istruiti xò coi film...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da alex checchi
    10 assolutamento da vedere e da rividere(infatti ci sono stato dalle 17:20 alle 21:45,praticamente mi sonon visto 2 spettacoli)
    Spoiler:
    in effetti non ha senso ma più che altro credevo che gli infilava la mano nel petto e gli strizzava il cuore.......comunque la fine mi ha lasciato un pò di amro in bocca,mi lascia ancora degli interrogativi........mah...........

    eh si, la poco coerenza logica rimasta dove la buttavamo, alle ortiche?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  11. #26
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    10. Stupendo, un vero e proprio capolavoro, meglio del primo e secondo messi insieme

  12. #27
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inizio col dire che non mettero nessun tag [spoiler] in seguito, quindi se non avete visto il film non vi consiglio di leggere.


    Assolutamente stupendo. Certo, non fanno altro che guerreggiare x tutta la durata del film, ma questa doveva essere la giusta fine x matrix. Ci sarà anche meno "filosofia" del secondo (anche se il discorso finale di Smith è perfetto e stupendo, e a proposito di questo devo dire che Neo mi ha assolutamente deluso...), ma la guerra di Zion, la corsa pazzesca della Logos e lo scontro tra Smith e Neo valgono assolutamente un 10

    seppie seppie e solo seppie per 3\4 di film. Stessa atmosfera. Deja vu a destra ed a manca...Pessimo. il peggior film che abbia mai visto al cinema.
    E che cavolo dovevano far vedere? La guerra è contro le "seppie" se tu non l'avessi capito, cmq nel film non c'è solamente la guerra di Zion, anzi! E come puoi dire che è un dejavu continuo? Le parti della moglie di link e del ragazzo sfigato allora non le hai viste? E tutta la pianificazione della battaglia?

    esci da Revolutions e capisci che il giocattolo è rotto perchè semplicemente NON STUPISCE.Orami quanto dato visivamente dal 2 non viene potenziato dal 3. E' un film vecchio e stanco, forzatissimo, sembra tirato per i capelli da 2 registi facilmente stanchi.mai avrei pensato di dover finire a dir qs dopo il 2. Il peggiore della serie.Da gran lunga però.
    Ma l'hai visto il film? A me sembra di no, altrimenti avresti senz'altro capito che il tema centrale del film è la guerra di Zion e lo scontro tra Neo e Smith, quindi io non vedo nessuna forzatura alla trama principale, anzi. Io sono rimasto con la bocca aperta dall'inizio alla fine del film. I fratelli whachoski sono riusciti a stupirmi con quelle fantastiche scene di guerra e con l'amore di Trinity, un amore talmente grande, smisurato e folle che porta a sacrificare la sua vita x Neo.


    Ma la morte di Trinity a che cavolo serve????Ma io dico la morte + stupida e senza senso l'ha data a quella povera ragazza,potevo capire che ad ammazzarla fosse stato SMith,allora Neo si sarebbe incavolato e l'avrebbe massacrato,ma a farla morire senza alcun senzo è da veri idioti!
    Ma sei scemo? La morte di trinity ti sembra inutile????? Guarda che la morte non aumenta di valore a seconda di chi ti ammazza ma x l'azione che hai svolto... Lei ha dato la sua vita x salvare il suo popolo e x portare il suo + grande amore alla sua destinazione... e questo a te sembra insensato?????


    Come a te il finale mi ha lasciato con qualcosa che non quadra....ma è più una sensazione che altro.
    In effetti il finale è un pò contorto, con la bambina che chiede se Neo si rifarà vivo e l'oracolo che risponde con un "forse", ma questo a me non sembra affatto un difetto


    Cmq x terminare, il film è assolutamente fantastico, riesce a far restare col culo azzeccato alla sedia lo spettatore x tutte le due ore e mezza con uno spettacolo di effetti speciali e situazioni assolutamente magnifiche. X vederlo ovviamente BISOGNA ovviamente aver visto gli altri due (e magari averli anche capiti).
    L'unico difetto è Neo, x quello che dice quando Smith gli chiede xchè si rialza... risponde con un semplice "xchè così ho deciso"... Bha, mi sarei aspettato qualcos'altro, sopratutto dopo tutto quello che dice Smith... alla fine quasi tifavo x Smith invece che x Neo... Cmq un film assolutamente stupendo.


  13. #28
    Duride L'avatar di Dragon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    118
    Il migliore è il primo 6

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    8… ottimo film ma non sono riusciti a ricreare l'atmosfera del primo.

  15. #30
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    8

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •