[GUIDA] Come connettere la 360 lontana dal router wifi - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 110 di 110

Discussione: [GUIDA] Come connettere la 360 lontana dal router wifi

Cambio titolo
  1. #106
    darkmers
    Ospite
    Citazione JoEy89dark Visualizza Messaggio
    La barra è piena, così come quella del pc, solo che dal nulla cade e da lì non ti dico il nervoso che sale.
    Allora non ne ho la più pallida idea Prova con il pc spento, se non si disconnette hai risolto il mistero

  2. #107
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Allora non ne ho la più pallida idea Prova con il pc spento, se non si disconnette hai risolto il mistero
    Già provato ahimè, il problema rimane.

  3. #108
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Posseggo la Xbox col wifi incorporato e il router è al secondo piano, nonostante sia la ps3 che ds 3ds psp psvita si connettono alla rete anche se il segnale non è tanto forte, la xbox non ne vuole sapere e questo mi limita perecchio. Se compro il wifi esterno per xbox la situazione migliora? la ricezione è più potente? devo spostare in qualche modo il router?

  4. #109
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Posseggo la Xbox col wifi incorporato e il router è al secondo piano, nonostante sia la ps3 che ds 3ds psp psvita si connettono alla rete anche se il segnale non è tanto forte, la xbox non ne vuole sapere e questo mi limita perecchio. Se compro il wifi esterno per xbox la situazione migliora? la ricezione è più potente? devo spostare in qualche modo il router?
    Non credo proprio... L'unica soluzione credo sia spostare il router (ne beneficierà la connessione anche per ps3)

  5. #110
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ragazzi, perdonate la domanda stupida: i cavi di rete per collegare la 360 al router / modem sono tutti identici? Leggevo in giro che ci sono differenze tra cavi normali e incrociati, ma oltre a non conoscere nemmeno l'esistenza di diversi tipi di cavi non saprei nemmeno distinguerli!
    Che cavo ethernet dovrei prendere per andare tranquillo?

    Thanks!!

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •