[GUIDA] Come connettere la 360 lontana dal router wifi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 110

Discussione: [GUIDA] Come connettere la 360 lontana dal router wifi

Cambio titolo
  1. #46
    Eroe di PsicoEroe L'avatar di Andrew Ryan
    Registrato il
    11-07
    Località
    Rapture
    Messaggi
    981
    Citazione Edit Visualizza Messaggio
    Guarda se vai su connessioni rete , click destro , proprietà .... sei a posto.
    anche io avevo lo stesso problema , ma ho risolto , staccando il cavo ethernet prima dell'operazione.
    Cosa intendi dire? Conividere la connessione Ethernet?

    Se é quello non mi interessa visto che ogni volda se spengo la console devo spegnere il PC se no non mi si connette piú

    E poi sono vincolato al PC e vorei evitare

  2. #47
    Utente L'avatar di Edit
    Registrato il
    01-07
    Località
    Como
    Messaggi
    719
    io avevo il tuo stesso problema e ho risolto così.


  3. #48
    Eroe di PsicoEroe L'avatar di Andrew Ryan
    Registrato il
    11-07
    Località
    Rapture
    Messaggi
    981
    Giá adesso passo per ethernet ma vorrei evitare, non é una soluzione é un palliativo direi...

  4. #49
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Domanda: il router che va impostato come client è quello che andrà collegato alla console? Dalla guita al top non l'ho capito...
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  5. #50
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Grazie lo stesso, sono riuscito a far funzionare tutto. Grazie della guida su come impostare i 2 router!
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  6. #51
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Ragasuoli, devo ripiegare su un'altra configurazione di rete e a tale proposito ho una domanda sulla powerline: il problema che se aumenta la richiesta di energia si richia di cadere è solo nel caso in cui la powerline sia attaccata ad una ciabatta o se aumenta la richiesta dell'intero sistema elettrico domestico?
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  7. #52
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    raga ieri funzionava tutto alla perfezzione adesso non funziona piu un cazzo, il pc va che è una meraviglia ma l'xbox non riesce a connettersi al D-Link, come mai?
    LA FIRMA ARRIVA....

  8. #53
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Ho comprato un router e ci ho collegato la 360 tramite ethernet. Naturalmente non funziona niente e non so come fare, qualcuno mi aiuta?

    Edit: ok ho risolto
    Ultima modifica di Shoot; 25-12-2009 alle 12:15:03

  9. #54
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    salve volevo sapere se il mio router fastweb è compatibile con la tecnologia wireless N, qualcunò sà se i router fastweb possono usare questa nuova tecnologia?

  10. #55
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    un mio amico ha comprato l'adattatore wi fi (quello N).. ha il router wi fi.. come faccio per connettercelo?

  11. #56
    The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Località
    On the road
    Messaggi
    3.488
    raga, io ho un Nc10 con modem 3g hspa, vorrei sapere se per condividere la connessione con la 360 esiste una procedura particolare o seguo quelle in prima pag.
    Grazie please rispondete!
    Ultima modifica di Mr. kempoeira; 28-12-2009 alle 15:49:29
    anything to declare?


    yeah, don't go to england

  12. #57
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Usando windows vista, come posso fare per collegare la 360 al live in condivisione rete col portatile, che è a sua volta connesso al router? Ho cercato un pò di guide, ma ne ho trovate solo riferite a windows XP.



  13. #58
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Ecco il mio problema:

    Ho Router e 360 a 2 rampe di scale l'uno dall'altra, e per giocare online dovevo usare un cavo ethernet di 15 metri che, oltre alla noia di doverlo srotolare e riarrotolare, dava anche fastidio.

    Se comprassi un access point e lo mettessi nella camera della 360, riuscirebbe a pescare il segnale?

    Vi dico subito che il mio portatile e la mia PS3 non riescono a connettersi wi-fi dalla stanza della 360, e non so come funzioni esattamente un access point quindi magari non c'entra niente.

  14. #59
    Melqart
    Ospite
    Mmm, io ho una 5MB di Alice e un router netgear dng2000. Okay, il televisore fico cui vorrei attaccare la 360 si trova al piano inferiore. Il segnale dovrebbe attraversare un armadio, un muro e cinque metri di spazio intervallati da un caminetto di metallo, marmo e carton gesso.

    Con un access point avrei una connessione decente?

    Domanda: ma il router lo posso attaccare a tutte le prese del telefono, oppure solo una ha l'ADSL?

  15. #60
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Melqart Visualizza Messaggio
    Mmm, io ho una 5MB di Alice e un router netgear dng2000. Okay, il televisore fico cui vorrei attaccare la 360 si trova al piano inferiore. Il segnale dovrebbe attraversare un armadio, un muro e cinque metri di spazio intervallati da un caminetto di metallo, marmo e carton gesso.

    Con un access point avrei una connessione decente?

    Domanda: ma il router lo posso attaccare a tutte le prese del telefono, oppure solo una ha l'ADSL?
    a qualsiasi presa...

    Mah dovresti fare delle prove...magari vedere con un portatile, la "portata" del segnale.

    Comunque se il router è in un piano diverso, ti consiglierei le powerline

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •