[GUIDA] Come connettere la 360 lontana dal router wifi - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 110

Discussione: [GUIDA] Come connettere la 360 lontana dal router wifi

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617
    Ma il wireless network adapter è compatibile con il mio netgear DG834Gv5, un anno fa non lo faceva ma ora che ho aggiornato alla V1.6.00.33, dite che sia compatibile ?? è uno dei modem + decantati in giro, mi sembra strano non funzioni, prima di compare l'adattatore wireless volevo sapere se era compatibile...

  2. #77
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    ho appena comprato un modem router wireless netgear, è collegato al pc tramite ethernet e volevo collegarci la 360 in wi-fi tramite il suo dispositivo, il mio problema è che la 360 vede la connessione wi-fi e la accetta, ma quando faccio la prova per connetterla non riesce, mi fa la stessa identica cosa con il cavo ethernet direttamente da router a 360, non so proprio come fare...sapete aiutarmi?
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  3. #78
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    non sono esperto di ste cose ma non è che magari lo fa perchè hai la protezione sul router?

  4. #79
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    ragazzi bisogna aprire delle porte sul router per poter giocare online? In alcuni giochi anche famosissimi, come ad esempio Super Street Fighter 4, non trovo mai nessuno online per giocare e la cosa mi sembra un po' assurda! Mi era venuto il dubbio che forse il mio router bloccasse la ricerca o cose del genere ^^

  5. #80
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Vorrei connetere una 360 ad internet e sono in questa situazione:
    Ho una rete wireless che condivide una connessione internet ma la 360 non ci si può connettere, però alla 360 ho collegato tramite ethernet un portatile che è contemporaneamente connesso tramite wireless alla suddetta rete. Ora come posso fare in modo che la 360 si connetta ad internet?

  6. #81
    Ammortizzati L'avatar di .:Link95:.
    Registrato il
    11-08
    Località
    Silvi Marina (TE)
    Messaggi
    1.768
    Ho portatile che prende la connessione dal router wi-fi e l'xbox che è collegata al portatile fino ad oggi andava tutto bene solo che ora l'xbox non si connette alla RETE mi sapete dire il perchè?

  7. #82
    Shabooox L'avatar di Rudol
    Registrato il
    12-05
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2.265
    Citazione .:Link95:. Visualizza Messaggio
    Ho portatile che prende la connessione dal router wi-fi e l'xbox che è collegata al portatile fino ad oggi andava tutto bene solo che ora l'xbox non si connette alla RETE mi sapete dire il perchè?
    Se prima ci dici che errore ti da nella verifica connessione dell'xbox magari è più facile aiutarti.
    Ah, e esegui la procedura guidata dell'xbox (al quale si accede fallendo il test), a volte aiuta.
    seven / lastfm / sept / myanimelist / shichi

  8. #83
    Ammortizzati L'avatar di .:Link95:.
    Registrato il
    11-08
    Località
    Silvi Marina (TE)
    Messaggi
    1.768
    Citazione Rudol Visualizza Messaggio
    Se prima ci dici che errore ti da nella verifica connessione dell'xbox magari è più facile aiutarti.
    Ah, e esegui la procedura guidata dell'xbox (al quale si accede fallendo il test), a volte aiuta.
    Ho risolto, praticamente ho levato l'indirizzo ip e il subnet mask dalla proprietà di connessione e poi ho riavviato il router

  9. #84
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    ottimo

  10. #85
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Vorrei connetere una 360 ad internet e sono in questa situazione:
    Ho una rete wireless che condivide una connessione internet ma la 360 non ci si può connettere, però alla 360 ho collegato tramite ethernet un portatile che è contemporaneamente connesso tramite wireless alla suddetta rete. Ora come posso fare in modo che la 360 si connetta ad internet?
    Questa cosa interessa anche a me! C'è nessuno?

  11. #86
    Utente L'avatar di pippo calippo
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.552
    salve a tutti, ho un problema da quando ho comprato un router netgear DGNB 2100. Non riesco proprio più a connettere in live la 360 con la connessione condivisa per pc. L'errore che mi dà è questo:


  12. #87
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Vorrei connetere una 360 ad internet e sono in questa situazione:
    Ho una rete wireless che condivide una connessione internet ma la 360 non ci si può connettere, però alla 360 ho collegato tramite ethernet un portatile che è contemporaneamente connesso tramite wireless alla suddetta rete. Ora come posso fare in modo che la 360 si connetta ad internet?
    Ti quoto, perchè interessa anche a me, qualcuno sa se è possibile?

  13. #88
    Utente L'avatar di .Xev
    Registrato il
    11-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    131
    Beh.. Io ho creato un bridge di rete sul mio portatile e quando gioco alla Xbox non devo fare altro che attaccarla a pc tramite il cavo Ethernet ed il gioco è fatto.




  14. #89
    Utente L'avatar di .Xev
    Registrato il
    11-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    131
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Vorrei connetere una 360 ad internet e sono in questa situazione:
    Ho una rete wireless che condivide una connessione internet ma la 360 non ci si può connettere, però alla 360 ho collegato tramite ethernet un portatile che è contemporaneamente connesso tramite wireless alla suddetta rete. Ora come posso fare in modo che la 360 si connetta ad internet?
    Devi creare un bridge di rete con la tua connessione! (Il modo più rapido e dove l'ho fatto io è su Windows XP).
    Qui trovi una guida su come configurarlo: appena fatto, connetti la 360 al pc con un cavo Ethernet e prova a connetterti.

    http://technet.microsoft.com/it-it/l...8WS.10%29.aspx

    Fammi sapere.




  15. #90
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Vorrei connetere una 360 ad internet e sono in questa situazione:
    Ho una rete wireless che condivide una connessione internet ma la 360 non ci si può connettere, però alla 360 ho collegato tramite ethernet un portatile che è contemporaneamente connesso tramite wireless alla suddetta rete. Ora come posso fare in modo che la 360 si connetta ad internet?
    si effettivamente basta impostare il portatile come bridge. Googla che ci sono le guide

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •