topic unico sui commenti di true crime - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: topic unico sui commenti di true crime

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Ma si può interagire con tutto???In vc non si interagiva con niente esempio Cancelli non si potevano buttare giù, gli edifici piccoli non si graffiavano nemmeno quando ci andavi a sbattere con l'auto!Che armi si usano?????????Dove si trovano?

  2. #17
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da ShadyPS2
    Ma si possono guadagnare soldi???La mappa è grande?
    la mappa non è grande, di più guadagni dei punti che arrivati a 100 ti danno un distintivo che ti serve x accedere alle palestre, ai poligoni e in altri posti dove migliori le tue abilità guadagni i punti risolvendo crimini e se risparmi la vita ai delinquenti guadagni di più

  3. #18
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Fred Durst
    la mappa non è grande, di più guadagni dei punti che arrivati a 100 ti danno un distintivo che ti serve x accedere alle palestre, ai poligoni e in altri posti dove migliori le tue abilità guadagni i punti risolvendo crimini e se risparmi la vita ai delinquenti guadagni di più
    Bello ma rispondi alle altre mie domande

  4. #19
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da ShadyPS2
    Ma si può interagire con tutto???In vc non si interagiva con niente esempio Cancelli non si potevano buttare giù, gli edifici piccoli non si graffiavano nemmeno quando ci andavi a sbattere con l'auto!Che armi si usano?????????Dove si trovano?
    li butti giù tutto, alberi cancelli muretti..... se dai dei calci a un muretto lo sgretoli e se tiri un pugno a una staccionata la disintegri, ci sono anche que cancelli di legno che delimitano le vie e le prorpietà, se ci vai addosso li rompi ma non li distruggi. le case non si fanno niente (ovvio)

  5. #20
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Allora ho finito la prima missione e devo dire che è davvero un bel giochino graficamente molto superiore a qualsiasi GTA il frame rate è costante fa qualche scatto solo quando deve caricare un pezzo di città buono il modello di guida,ma la cosa interessante e che puoi fare quello che vuoi per le strade! da sparare a innocenti a pestarli .
    La cosa che invece mi ha colpito di + è come affronti la storia infatti alla fine di ogni missione ti viene che chiesto se proseguire o fare un giro per la citta ed è qui che affronti altre sotto missioni ma cosa + interessante e che ci sono diversi edifici dove puoi potenziare il tuo personaggio ma non solo anche il suo arsenale standard può cambiare ma si possono imparare nuove mosse ecc... davvero interessante
    Beh concludendo posso dire che è un ottimo gioco giusto il 9 dato da IGN e lo cosiglio a tutti coloro a cui piace un pò di sana azione.

  6. #21
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Fred Durst
    prendilo è buono
    Rispondi a queste domande

    C'e' un pedone per strada, vai vicino e lo riempi di botte, puoi fregarti i soldi di quest'ultimo e comprarti cose?Il furto di un auto come avviene, vai vicino e la prendi di prepotenza, oppure dice , sono un polizziotto mi serve l'auto, puoi diventare un criminale, tipo sequestri la droga e te la rivendi, oppure ti allei con i criminali, spiega tutti questi fatti

  7. #22
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da ShadyPS2
    Bello ma rispondi alle altre mie domande
    non faccio in tempo a scrivere una risp che hai già fatto una domanda... cmq non so che armi ci siano, ioho sbloccato il revolver, ma puoi prendere le armi dei nemici che vanno dl fucile a canne mozze fino al mitragliatore x poi andare dalle normali calibro 45 fino al mega pistolone a 6 colpi (non è il revolver che hai tu)

  8. #23
    Nintendo Difference
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    241
    Io ho provato solamente la versione Xbox...anche se volevo provare quella per la Ps2 che forse provarò fra un paio di giorni....cmq la guida delle macchine non è "flessibile" come quello di GTA:VC...cmq come gioco non è affatto male...anzi

  9. #24
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da eliminato
    Rispondi a queste domande

    C'e' un pedone per strada, vai vicino e lo riempi di botte, puoi fregarti i soldi di quest'ultimo e comprarti cose?Il furto di un auto come avviene, vai vicino e la prendi di prepotenza, oppure dice , sono un polizziotto mi serve l'auto, puoi diventare un criminale, tipo sequestri la droga e te la rivendi, oppure ti allei con i criminali, spiega tutti questi fatti
    puoi pestare il passante e massacrarlo, ma non puoi predergli i soldi x comprare (li non compri niente), ma puoi perquisirlo, o arrestarlo (nel caso lui si metta a menerti) le macchine le preni da poliziotto, solo che lui sfotte un po' i conducenti ma non li tira fuiri come tommy. non puoi allearti con nessuno e non puoi diventare un criminale

  10. #25
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Danito
    Io ho provato solamente la versione Xbox...anche se volevo provare quella per la Ps2 che forse provarò fra un paio di giorni....cmq la guida delle macchine non è "flessibile" come quello di GTA:VC...cmq come gioco non è affatto male...anzi
    si la guida non è come quella di VC xò merita. e il gioco merita di essere giocato

  11. #26
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Se entro domani non si sa niente del GTA double pack, PAL, compro true crime.

  12. #27
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da eliminato
    Se entro domani non si sa niente del GTA double pack, PAL, compro true crime.
    io l'ho visto il GTA double pack PAL, ma è meglio true crime (se non hai i precedenti GTA è ovvio)

  13. #28
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Fred Durst
    io l'ho visto il GTA double pack PAL, ma è meglio true crime (se non hai i precedenti GTA è ovvio)
    L'hai visto per XBOX

  14. #29
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da eliminato
    L'hai visto per XBOX
    io parlo della play, sai com'è questa sezione si chiama "Di che SONY sei?"

  15. #30
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Fred Durst
    puoi pestare il passante e massacrarlo, ma non puoi predergli i soldi x comprare (li non compri niente), ma puoi perquisirlo, o arrestarlo (nel caso lui si metta a menerti) le macchine le preni da poliziotto, solo che lui sfotte un po' i conducenti ma non li tira fuiri come tommy. non puoi allearti con nessuno e non puoi diventare un criminale
    Ma li sfotte e escono da soli oppure prendi la macchina con la forza?

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •