Melissa P. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: Melissa P.

Cambio titolo
  1. #31
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da Rika78
    Come argomenti trattati di sicuro
    Come operazioni commerciali non direi
    sul fatto che sn operazioni commerciali quoto....ma almeno Harry Potter.....puç definirsi libro!!

  2. #32
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Mecuji
    sul fatto che sn operazioni commerciali quoto....ma almeno Harry Potter.....puç definirsi libro!!
    altroche, con 4 libri si è assicurato il successo al pubblico, partendo decisamente dal nulla come libro per ragazzi...

  3. #33
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Inviato da Mecuji
    sul fatto che sn operazioni commerciali quoto....ma almeno Harry Potter.....puç definirsi libro!!
    plubbicizzato fino allo spasimo ? e non la chiami operazione commerciale ?
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  4. #34
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    plubbicizzato fino allo spasimo ? e non la chiami operazione commerciale ?
    non c'è nulla di male nel fare la pubblicità....

  5. #35
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Inviato da Valiant
    non c'è nulla di male nel fare la pubblicità....
    potrei negarlo...comunque sia è stato un fenomeno di marketing, fortemente pilotato e questa io la chiamo operazione commerciale
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  6. #36
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    plubbicizzato fino allo spasimo ? e non la chiami operazione commerciale ?
    Tutti i libri più importanti sn publicizzati.........e mi sembra normale....nn capisco perchè ci deve essere la vacca LOLA....e nn la publicità di un libro......!!

  7. #37
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    potrei negarlo...comunque sia è stato un fenomeno di marketing, fortemente pilotato e questa io la chiamo operazione commerciale
    io sono contro la vendita e lo spreco (soprattutto) di cose senza utilità, o con utilità apparente.
    I libri sono utili, quello di Melissa lo è solo per lei, e per qualche maniaco.

  8. #38
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da Valiant
    io sono contro la vendita e lo spreco (soprattutto) di cose senza utilità, o con utilità apparente.
    I libri sono utili, quello di Melissa lo è solo per lei, e per qualche maniaco.
    Quoto, quello mi sa di libro per segaioli......... !!!

  9. #39
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Mecuji
    Quoto, quello mi sa di libro per segaioli......... !!!
    Allora deve essere mio...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #40
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    melissa è una vergogna..

    1 nn credo a quello ke ha scritto

    2 se è vero.. è una grande t****

    3 m spiegate ke morale da il libro??? dicono tanto ke lei ricerca l amore.. ma quale amore? ho letto una pagina in cui se la fa con 5 uomini.. è solo una povera cortigiana

    4 m fa schifo

    5 m fa schifo lei e la sua storia

    6 era meglio ke se ne stava zitta.. chissà se io fossi stato suo padre come m vergognerei d avere una figlia così facile
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  11. #41
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Rika78
    Le intenzioni dell'autrice(casomai fosse stata lei a scriverlo quel libro) non erano certo quelle di fare concorrenza a Manzoni o Tolstoj,ma dar vita ad una pura operazione commerciale,ben sapendo che nel nostro Paese quando si parla di sesso si possono tirar su belle manciate di palanche
    Direi molto furba la ragazzina

    appunto...

    rispetto + selen o cicciolina ke questa smorfiosa
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  12. #42
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da cerberus
    Si è visto di peggio... ( ho letto il nuovo Harry Potter... )
    De gustibus, li ho letti tutti, e ho letto anche l'inizio del nuovo libro e non l'ho trovato malvagio.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  13. #43
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da cerberus
    Si, uno è fatto per i bimbi ingrifati

    Il nuovo Harry Potter non può per stile riferirsi solo ad un pubblico giovanissimo. Si vede che é scritto anche per i più grandi.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  14. #44
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    potrei negarlo...comunque sia è stato un fenomeno di marketing, fortemente pilotato e questa io la chiamo operazione commerciale
    Non per questo ogni operazione commerciale fa schifo. Spesso può succedere, ma il passaggio non é obbligatorio. Anche i libri di Eco, in passato, li hanno pubblicizzati in grandi quantità, ma non mi pare siano scritti da un imbrattatore.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  15. #45
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Roy
    Non per questo ogni operazione commerciale fa schifo. Spesso può succedere, ma il passaggio non é obbligatorio. Anche i libri di Eco, in passato, li hanno pubblicizzati in grandi quantità, ma non mi pare siano scritti da un imbrattatore.

    infatti..
    ma siccome la ragazzina ha avuto anke il coraggio d scrivere questo ammasso d immondizia xkè nn ha avuto nemmeno il coraggio d mettere il cognome??

    è stata pure su verissimo, ogni giornale parla d lei... se era una scrittrice lo avrebbe messo
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •