Black Metal - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 60 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 887

Discussione: Black Metal

Cambio titolo
  1. #106
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione da un'altro topic che fà capire cos'è per me il black metal...
    Per me, Apo, il Black è questo:

    Io amo il black non perchè ci sia il satanismo di mezzo, ma solo perchè mi da quella sensazione di malessere e di tristezza che mi piace tantissimo, lo ammetto che nn è il massimo della tecnica, ma provate ascoltare Filosofem del Conte per sentire una vera sinfonia del lamento o ascoltate gli Immortal per sentire il pianto delle montagne innevate o ancora i MayheM per sentire le grida di disperazione di un'uomo... Questo è il Black signori miei o si ama o si odia e cmq va detta una cosa certo nn bisogna essere per forza dei Satanisti per amare il Black ma nn venitemi a dire che un cristiano praticante nn può venire minimamente turbato dai testi del Black. Io sono anti cristiano ma nn per questo nn ho una vita sociale e poi nn fatevi incantare perchè solo il 10% delle band che predicano odio e violenza lo fanno poi veramente

  2. #107
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da gambs666
    Citazione da un'altro topic che fà capire cos'è per me il black metal...
    Per me, Apo, il Black è questo:

    Io amo il black non perchè ci sia il satanismo di mezzo, ma solo perchè mi da quella sensazione di malessere e di tristezza che mi piace tantissimo, lo ammetto che nn è il massimo della tecnica, ma provate ascoltare Filosofem del Conte per sentire una vera sinfonia del lamento o ascoltate gli Immortal per sentire il pianto delle montagne innevate o ancora i MayheM per sentire le grida di disperazione di un'uomo... Questo è il Black signori miei o si ama o si odia e cmq va detta una cosa certo nn bisogna essere per forza dei Satanisti per amare il Black ma nn venitemi a dire che un cristiano praticante nn può venire minimamente turbato dai testi del Black. Io sono anti cristiano ma nn per questo nn ho una vita sociale e poi nn fatevi incantare perchè solo il 10% delle band che predicano odio e violenza lo fanno poi veramente
    cosa ti fa pensare che io creda in Satana?
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  3. #108
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    No ma quello era riferito all'altro topic...

  4. #109
    Cello
    Ospite
    Inviato da Apo Destroy World
    in questo forum poca gente lo è: io, funeral e poi cold, arcturus..
    perkele
    Ma, a volte mi stai proprio sotto i piedi quando dici siffatte idiozie! Chi 6 tu per dire chi è degno e chi non lo è di ascoltare black? Queste frasi risparmiatele per favore! Anzi no! Spiega in base a quale criterio dici questo. Per te chi è degno di ascoltare black e chi non lo è!

  5. #110
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Cello
    Ma, a volte mi stai proprio sotto i piedi quando dici siffatte idiozie! Chi 6 tu per dire chi è degno e chi non lo è di ascoltare black? Queste frasi risparmiatele per favore! Anzi no! Spiega in base a quale criterio dici questo. Per te chi è degno di ascoltare black e chi non lo è!
    come ho già detto il black non è solo musica è attitudine, non si possono ascoltare i rhapsody e dire di essere un "blackster principiante" come dici tu, il black è un genere di nicchia, che esprime determinate idee e lo fa in maniera estrema, non si puo fare il blackster e non sapere chi sono gli Abigor, i Graveland o i Lord Belial...e ascoltare black non significa comprare in the nightside eclipse, black metal ist krieg e world funeral, significa vivere black, pensare black ( anche se il pensiero black è differente per tutti, io ad esempio odio i nazisti e nel black ce ne sono a migliaglia ), se poi uno vuole fare il figo perchè si è appena comprato il cofanetto live degli Emperor lo faccia pure, ma non mi venga a dire che è un "principiante blackster" quando ascolta Rhapsody e Slipknot
    TRUE NORWEGIAN BLACK METAL!
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  6. #111
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    A parte il fatto che nessuno qui ha mai detto di essere un blackster principiante e cmq stà di fatto che anche tu ascolti Blind Guardian o addirittura i Cradle of Filth...
    Poi secondo il tuo ragionamento nn esisterebbero blackster perchè credimi che se in questo mondo c'è gente che per caso ascolta SOLO black deve avere veramente dei problemi...
    Allora i vari fenriz, virkness nn dovrebbero essere considerati blackster solo per il fatto che uno fà il DJ nelle discoteche di Oslo e l'altro ha ammesso il suo amore per la musica Techno...
    Tu parli di funeral, cold e arcturus, ma ti rendi conto che queste persone hanno un'apertura mentale che tu nn immagini neanche

  7. #112
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Inviato da gambs666
    A parte il fatto che nessuno qui ha mai detto di essere un blackster principiante e cmq stà di fatto che anche tu ascolti Blind Guardian o addirittura i Cradle of Filth...
    Poi secondo il tuo ragionamento nn esisterebbero blackster perchè credimi che se in questo mondo c'è gente che per caso ascolta SOLO black deve avere veramente dei problemi...
    Allora i vari fenriz, virkness nn dovrebbero essere considerati blackster solo per il fatto che uno fà il DJ nelle discoteche di Oslo e l'altro ha ammesso il suo amore per la musica Techno...
    Tu parli di funeral, cold e arcturus, ma ti rendi conto che queste persone hanno un'apertura mentale che tu nn immagini neanche
    Sono d'accordo con te...
    Vorrei aggiungere solo una cosa: si può amare il black e amare quella vita, ma non venitemi a dire che condurre QUELLA vita sia la vostra massima aspirazione... non si può pensare sempre in "black", non si può amare sempre il dolore e il malessere, la vita non è solo quella... dani filth (prendo lui in esempio xkè l'avete tirato in ballo)durante la vita quotidiana si veste in magliettina e jeans, non ha sempre borchie, pelle e trucco in viso, non va a fare la spesa come se stesse andando a fare un concerto... quella non è vita, *****, non si può amare sempre il malessere... io ascolto black proprio xkè ha un'aura di maledizione, perchè mi affascina ascoltare il dolore di varg o il "pianto delle montagne innevate" (come hai detto giustamente tu)degli immortal, ma non sto sempre con l'anima in pena...
    mi dispiace solo dovermi ricrede su di te, apo... dai tuoi post credevo che fossi diverso dai soliti blackster, invece devi ancora raggiungere quell'apertura mentale che ti renderebbe un pilastro in fatto di musica in questo forum...

  8. #113
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da gambs666
    A parte il fatto che nessuno qui ha mai detto di essere un blackster principiante
    chiedilo a cello
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  9. #114
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Scusa Apo nn avevo visto, ma cmq stà di fatto che luipuò sentirsi "principiante" perchè è da poco che ascolta Black...

    Apo visto che tu ne sai più di me:
    come giudichi questa combo pre-natalizia:

    Abruptum - In Umbra Malitiæ Ambulabo , In Æternum In Triumpho Tenebraum
    Abruptum - Obscuritatem Advoco Amplectère Me
    MayheM - The dawn of the black hearts
    Ultima modifica di gambs666; 25-11-2003 alle 14:26:35

  10. #115
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da gambs666
    Scusa Apo nn avevo visto, ma cmq stà di fatto che luipuò sentirsi "principiante" perchè è da poco che ascolta Black...

    Apo visto che tu ne sai più di me:
    come giudichi questa combo pre-natalizia:

    Abruptum - In Umbra Malitiæ Ambulabo , In Æternum In Triumpho Tenebraum
    Abruptum - Obscuritatem Advoco Amplectère Me
    Mayhem - The dawn of the black hearts
    la giudico ottima! ah gli abruptum ( abisso dal latino )...da quant'è che li cerco, sono un gruppo veramente particolare, ti piaceranno...per quello dei mayhem puoi farne a meno secondo me, è un bootleg abbastanza interessante perchè c'è dead ma niente di troppo esaltante, sostituiscilo con Verwustung degli Abigor, gran disco!
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  11. #116
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Cmq nn so mi sa che gli Abigor arriverannno a Natale...
    Poi avevo pensato per sto Natale ai Graveland, Gorgoroth, Summoning e Dark Funeral...
    Dicono che gli Abruptum siano una cosa oscurissima...
    Su black metal online nn gli hanno neanche dato il voto...


    Vado ad ordinare!!!!!!!!!!

  12. #117
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Inviato da gambs666

    MayheM - The dawn of the black hearts
    A proposito di questo cd, ho letto che è possibile trovare alcune copie con la foto di dead morto come cover (i genitori di dead avevano chiesto il ritiro di tutte le copie in circolazione)... credevo nn fossero + in circolazione...
    attendo conferme...
    Ultima modifica di Dark Legion; 25-11-2003 alle 18:52:15

  13. #118
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    credo che siano tutte con Dead

  14. #119
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Inviato da gambs666
    credo che siano tutte con Dead
    Io invece sapevo che i genitori di dead avevano fatto ritirare tutte le copie con la foto originale (dead msuicida)ma volevo sapere se vi fossero lo stesso copie in circolazione... chissà com'è la cover attuale...

  15. #120
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Inviato da Dark Legion
    Io invece sapevo che i genitori di dead avevano fatto ritirare tutte le copie con la foto originale (dead msuicida)ma volevo sapere se vi fossero lo stesso copie in circolazione... chissà com'è la cover attuale...
    Adesso lo ordino e poi ti sò dire...

Pag 8 di 60 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •