[1][Topic Ufficiale] Demon's Souls - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 519

Discussione: [1][Topic Ufficiale] Demon's Souls

Cambio titolo
  1. #151
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione -Ener91- Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma vedo che molti di voi ci stanno giocando:ma questo gioco arriverà in Italia? Perchè mi attira veramente tanto e non vorrei che ci sia solo in Giappone come Yakuza e tanti altri capolavori.
    esce in america, ma per l'europa è ancora nebbia
    ma tanto se arriva, come già qualcuno ha deto, sarà in inglese..
    ergo prendilo import dagli states
    (a natale penso proprio di prenderlo... se non prima)

  2. #152
    Vuoi Una Mela??? L'avatar di -Ener91-
    Registrato il
    05-08
    Località
    Airola(Benevento)
    Messaggi
    623
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    esce in america, ma per l'europa è ancora nebbia
    ma tanto se arriva, come già qualcuno ha deto, sarà in inglese..
    ergo prendilo import dagli states
    (a natale penso proprio di prenderlo... se non prima)
    Vabbè vedrò il da farsi.......Grazie cmq per la risposta.

  3. #153
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    con Yuria ho risolto, ho tirato giù la bibbia quando ho perso con l'old monk nel 4-2, avevo 120000 anime, il boss attaccava solo me ed eravamo in 3 eh..., poi fosse facile non morire e tornare lì sano e salvo, cazzo appena entro nel 4-2 tempo 5 secondi e arriva la nebbia seguita da un PB, se riesco ad ucciderlo ne arriva un altro, non c'è verso.

    Comunque avevo delle domande:

    1. vado a livellare dalla maga e voglio potenziare la forza, vado lì e vedo che non aumentano le statistiche se da 22 la sviluppo a 23 , ma la cosa più strana è che nella prima partita avevo 168 di forza (il parametro che mi dava la maga) adesso ne ho 58, vorrei capire che accidenti è successo.

    2. la magia soulsucker a che serve? Ho letto che uccide tutti in un colpo e prende il doppio di souls ma io ho provato con i nemici dell'1-1 e non li sfiora nemmeno, poi gneppy tu dissi che per fare tipo 100k di anime ogni minuto serviva 'sta magia, come la utilizzo? Vorrei livellare un po'...

    3. Che equip. utilizzate voi? (Pecho lo so, tu Gneppy col pg al lv 200 lì che equip. utilizzavi? armi, scudo, tutto...)

    4. Come posso evitare i PB? Ogni 10 secondi ne sbuca uno nella partita, è una cosa incredibile, c'ho una calamita si vede , e pecho può confermare...
    ci aggiungo altre due domande:

    5. ho trovato un pb che aveva il capello del boss 3-3 a forma di imbuto, usava una magia che toglieva 700 hp a colpo, erano delle palline bianche intorno a lui che ci venivano addosso, che magia è e com'è possibile che togliesse così tanto?

    6. il boss old monk del 4-2 come diavolo lo batto? Nella prima partita ok, niente di complicato in coop, ma adesso cazzo, ho provato sempre in 3, niente, tipo 7 tentativi sprecando 7 pietre per tornare umano, lì per terra c'ho 220k di anime, se muoio prima di riprenderle mi impicco con il cavo per ricaricare il sixaxis , cioè con un balzo arriva da me, poi mi fa un colpo e se mi paro mi toglie tutta la stamina e quindi mi colpisce perchè rimango imbambolato, se non mi paro mi scaraventa a terra e appena mi rialzo mi tira subito un altro colpo, senza darmi il tempo di curarmi...


  4. #154
    Sammy Stephens's fan. L'avatar di marcoligno
    Registrato il
    05-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    379
    Citazione dmn Visualizza Messaggio
    Per yuria nn devi rifare tt il livello è subito all'inizio dv ci sn i cani vai a destra mentre x l'armatura se uccidi Biorr di cambia il tendercy verso il Black l'armatura si sarà bella ma dubito tu riesca a portarla xè pesa un botto e cmq la puoi trovare in un livello ora nn ricordo quale



    La difficoltà dalla prima alla seconda cambia parecchio poi fino alla 6 partita nn cè molta differenza
    ahahahahah XD
    LIVE[/URL][/B] -YouTube[/B]

  5. #155
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione marcoligno Visualizza Messaggio
    ahahahahah XD


  6. #156
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io al 64 livello uso full set di Biorr, basta equipaggiarsi degli anelli per aumentare la forza
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #157
    Sammy Stephens's fan. L'avatar di marcoligno
    Registrato il
    05-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    379
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    cose di cacciatori
    LIVE[/URL][/B] -YouTube[/B]

  8. #158
    Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    Località
    Boletarian palace
    Messaggi
    910
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    io al 64 livello uso full set di Biorr, basta equipaggiarsi degli anelli per aumentare la forza
    Questa a parer mio è un po una stupidata perdere un posto di un anello x portare un armatura io sn a livello 215 e porto l'armatura di Villant senza anelli xò fino a prima portavo armature molto leggere x nn consumare stamina più velocemente nel correre e cmq anche se l'armatura sui dati dicono che proteggono di più nn è sempre cosi fidati

  9. #159
    Gneppone the Mighty© L'avatar di Gneppy
    Registrato il
    05-09
    Località
    Shores of Vinland
    Messaggi
    1.695
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    ma la cosa più strana è che nella prima partita avevo 168 di forza (il parametro che mi dava la maga) adesso ne ho 58, vorrei capire che accidenti è successo.
    Credo tu ti stia confondendo perché il valore massimo per ogni statistica è 99 quindi è impossibile che tu abbia 168 di forza.
    Forse parli del danno? In quel caso magari si è rotta l'arma.

    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    2. la magia soulsucker a che serve? Ho letto che uccide tutti in un colpo e prende il doppio di souls ma io ho provato con i nemici dell'1-1 e non li sfiora nemmeno, poi gneppy tu dissi che per fare tipo 100k di anime ogni minuto serviva 'sta magia, come la utilizzo? Vorrei livellare un po'...
    E' una magia potente e rischiosa al tempo stesso perché richiede di essere praticamente a contatto col nemico quindi è indispensabile approcciarlo in modalità stealth.
    La magia serve appunto ad uccidere il nemico ed ottenere molte più anime del normale, quindi è favolosa sui BP generici o comunque su nemici che danno già di base un alto numero di anime.
    Hai presente quando pugnali un nemico alla schiena che ti fa l'animazione dell'affondo? Ecco per usare questa magia devi essere nella stessa posizione, quindi devi avvicinarti con molta cautela anche perché se il nemico si accorge di te e si gira mentre casti soulsucker è facile che ti randelli

    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    3. Che equip. utilizzate voi? (Pecho lo so, tu Gneppy col pg al lv 200 lì che equip. utilizzavi? armi, scudo, tutto...)
    Mah alla fine ho scelto di sviluppare il pg come mago, quindi giravo con un Kris Knife +5, Moon Winged Spear +5, Purple Flame Shield +10, Talisman of Beasts, Viscous Compound Longbow +5, Ring of Magical Sharpness e Ring of Avarice.
    In testa il Silver Circlet e come armatura una full Black Leather.


    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    4. Come posso evitare i PB? Ogni 10 secondi ne sbuca uno nella partita, è una cosa incredibile, c'ho una calamita si vede , e pecho può confermare...
    Giocando offline
    Oppure usando il miracolo Banish che li può scacciare dalla tua partita; il problema è che va usato vicino al BP che vuoi scacciare ma non so esattamente quanto vicino

    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    5. ho trovato un pb che aveva il capello del boss 3-3 a forma di imbuto, usava una magia che toglieva 700 hp a colpo, erano delle palline bianche intorno a lui che ci venivano addosso, che magia è e com'è possibile che togliesse così tanto?
    La magia senz'ombra di dubbio era Moving Soul Arrow, il cappello ha la proprietà di incrementare i danni magici e magari il tuo avversario stava usando anche un mago, ergo tanti danni

    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    6. il boss old monk del 4-2 come diavolo lo batto? Nella prima partita ok, niente di complicato in coop, ma adesso cazzo, ho provato sempre in 3, niente, tipo 7 tentativi sprecando 7 pietre per tornare umano, lì per terra c'ho 220k di anime, se muoio prima di riprenderle mi impicco con il cavo per ricaricare il sixaxis , cioè con un balzo arriva da me, poi mi fa un colpo e se mi paro mi toglie tutta la stamina e quindi mi colpisce perchè rimango imbambolato, se non mi paro mi scaraventa a terra e appena mi rialzo mi tira subito un altro colpo, senza darmi il tempo di curarmi...
    Nel mio caso frecce is de uai
    Cmq magari prima di provare subito a curarti rolla via da lui in modo che non ti prenda subito con un altro colpo e ricordati che è un boss cieco, quindi cammina anziché correre e vedrai che non sentendo i tuoi passi si allontanerà da te.
    E' chiaro che se continui a mazzuolarlo lo fai incazzare

  10. #160
    Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    Località
    Boletarian palace
    Messaggi
    910
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    con Yuria ho risolto, ho tirato giù la bibbia quando ho perso con l'old monk nel 4-2, avevo 120000 anime, il boss attaccava solo me ed eravamo in 3 eh..., poi fosse facile non morire e tornare lì sano e salvo, cazzo appena entro nel 4-2 tempo 5 secondi e arriva la nebbia seguita da un PB, se riesco ad ucciderlo ne arriva un altro, non c'è verso.

    Comunque avevo delle domande:

    1. vado a livellare dalla maga e voglio potenziare la forza, vado lì e vedo che non aumentano le statistiche se da 22 la sviluppo a 23 , ma la cosa più strana è che nella prima partita avevo 168 di forza (il parametro che mi dava la maga) adesso ne ho 58, vorrei capire che accidenti è successo.

    2. la magia soulsucker a che serve? Ho letto che uccide tutti in un colpo e prende il doppio di souls ma io ho provato con i nemici dell'1-1 e non li sfiora nemmeno, poi gneppy tu dissi che per fare tipo 100k di anime ogni minuto serviva 'sta magia, come la utilizzo? Vorrei livellare un po'...

    3. Che equip. utilizzate voi? (Pecho lo so, tu Gneppy col pg al lv 200 lì che equip. utilizzavi? armi, scudo, tutto...)

    4. Come posso evitare i PB? Ogni 10 secondi ne sbuca uno nella partita, è una cosa incredibile, c'ho una calamita si vede , e pecho può confermare...
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    ci aggiungo altre due domande:

    5. ho trovato un pb che aveva il capello del boss 3-3 a forma di imbuto, usava una magia che toglieva 700 hp a colpo, erano delle palline bianche intorno a lui che ci venivano addosso, che magia è e com'è possibile che togliesse così tanto?

    6. il boss old monk del 4-2 come diavolo lo batto? Nella prima partita ok, niente di complicato in coop, ma adesso cazzo, ho provato sempre in 3, niente, tipo 7 tentativi sprecando 7 pietre per tornare umano, lì per terra c'ho 220k di anime, se muoio prima di riprenderle mi impicco con il cavo per ricaricare il sixaxis , cioè con un balzo arriva da me, poi mi fa un colpo e se mi paro mi toglie tutta la stamina e quindi mi colpisce perchè rimango imbambolato, se non mi paro mi scaraventa a terra e appena mi rialzo mi tira subito un altro colpo, senza darmi il tempo di curarmi...
    Ti rispondo io:
    1-Le statistiche di forza cambiano in base all'arma che hai equipaggiato al momento dello sviluppo

    2- Quella magia è un pò difficile da usare ma molto comoda se riesci ad arrivare alle spalle del nemico xè con un pugno lo uccidi è sl questione di pratica

    3-Gneppy anche se è a livello 200 nn può portare grosse armature xè ha potenziato principalmente la magia. Io a livello 215 porto l'armatura completa meno l'elmo di Villant boss 5.3 con il suo scudo Meat Cleaver e Nort Regalia il tt senza anelli x il peso. prima a livelli piu bassi ero equipaggiato delle stesse armi ma con armature piu leggere tanto le statistiche in realtà nn servono a molto xè tt dipende a uno cm combatte e come schiva i colpi

    4- I bp da parte mia sn la cosa piu bella del gioco xè è grazie a loro che sn salito a un livello cosi alto (mi diverto troppo ad ucciderli vero Gneppy) cmq l'unico modo x evitarli è giocare da fantasma xò nn puoi evocare nessuno quindi cè il pro e il contro a te la scelta...

    5- Il cappello di Old Monk aumenta il danno magico e le palline che vedevi era il moving soul arrow in pratica è un soul arrow x tre cmq nn è poi cosi difficile togliere 700 cn un colpo Gneppy cn un soul arrow normale l'ho visto togliere 6000 xò cn la magia a 99 io invege cn magia a 45 arrivo a 4200 poi dipende tt dal nemico che hai difronte xè uno è più sensibile a una magia rispetto ad un altra

    6- X il boss del 4-2 è uno dei più difficili (ora nn più Gneppy è stato testimone 2 colpi è l'ho ucciso) cmq ti consiglio se riesci di equipaggiarti la magia total protection x limitare i danni xè quello fa davvero male e nn stare mai fermo meglio essere in 3 xè lui salta all'inizio addosso all'host e poi contro gli altri

    Spero di esserti stato d'aiuto e scusa x gli errori di scrittura ma nn è il mio forte

  11. #161
    Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    Località
    Boletarian palace
    Messaggi
    910
    Citazione Gneppy Visualizza Messaggio
    Credo tu ti stia confondendo perché il valore massimo per ogni statistica è 99 quindi è impossibile che tu abbia 168 di forza.
    Forse parli del danno? In quel caso magari si è rotta l'arma.
    Nn è giusto tu scrivi più veloce XD

    Cmq penso si riferisca al dato di potenza scritto mentre si sviluppa e quello è dato dall'arma equipaggiata

  12. #162
    Gneppone the Mighty© L'avatar di Gneppy
    Registrato il
    05-09
    Località
    Shores of Vinland
    Messaggi
    1.695
    Citazione dmn Visualizza Messaggio
    Nn è giusto tu scrivi più veloce XD
    Quasi quanto veloce sono ad ucciderti a CoD

    Citazione dmn Visualizza Messaggio
    Cmq penso si riferisca al dato di potenza scritto mentre si sviluppa e quello è dato dall'arma equipaggiata
    Sì c'ho pensato dopo

  13. #163
    Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    Località
    Boletarian palace
    Messaggi
    910
    Citazione Gneppy Visualizza Messaggio
    Quasi quanto veloce sono ad ucciderti a CoD
    è stata sl fortuna la prossima volta........andrà uguale (scusate OT)

  14. #164
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    finito il il mondo tower of latria, liberato Yurt e dopo 5 secondi lo ho ucciso.Ora sto usando full set di Yurt:domanda la yellow demon soul la uso per creare un insanity catalist, oppure la scambio con la moving soul arrow?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #165
    Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    Località
    Boletarian palace
    Messaggi
    910
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    finito il il mondo tower of latria, liberato Yurt e dopo 5 secondi lo ho ucciso.Ora sto usando full set di Yurt:domanda la yellow demon soul la uso per creare un insanity catalist, oppure la scambio con la moving soul arrow?
    2 cose 1 nn so dove tu abbia ucciso yurt ma controlla al piano superiore del nexus xè se nn lo uccidi dentro il nexus comincerà ad ucciderti tt i personaggi del nexus. 2 Secondo me è meglio se prendi il moving soul arrow xè l'insany catalisty si è piu potente in magia ma ti riduce di un 50% le mp poi cmq sara da fare l'insany se ti interessa il trofeo cmq prendi prima la magia

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •