[1][Topic Ufficiale] Demon's Souls - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 519 di 519

Discussione: [1][Topic Ufficiale] Demon's Souls

Cambio titolo
  1. #511
    Great !!! L'avatar di ONY89
    Registrato il
    05-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.426
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    un paio di domande...

    _ ma che valuta c'è in DS? anime?
    _ i black phantom.... che sono? online? non ho capito molto bene (anzi, niente) O_o
    _ ma le anime dei boss.. come si conservano? cioè.. figurano nell'inventario?
    Risposte in spoiler

    Spoiler:
    COMPRATELO!!!11111!!!
    Spoiler:
    scusatemi ma Tomb mi capirà

  2. #512
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    un paio di domande...

    _ ma che valuta c'è in DS? anime?
    _ i black phantom.... che sono? online? non ho capito molto bene (anzi, niente) O_o
    _ ma le anime dei boss.. come si conservano? cioè.. figurano nell'inventario?
    1. sì, fai tutto con le anime, compri, sali di livello ...
    2. i balck phantom non sono altro che giocatori come te che usano la pietra nera, con quella pietra (dello stesso tipo della blu che serve per la coop) tu invadi una partita altrui e ti allei con i nemici di quel livello, cioè tu arrivi nel livello e i mostri non ti toccano, devi infatti uccidere il personaggio che sta cercando di finire il livello. Se sei da solo e non in coop possono dare non pochi problemi, per evitare ciò gioca offline oppure c'è un anello e un miracolo per diminuire le possibilità che arrinivino dei pb nella tua partita.
    3. sì, figurano nell'inventario come oggetti.


  3. #513
    Sammy Stephens's fan. L'avatar di marcoligno
    Registrato il
    05-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    379
    sono un knight,e finora ho potenziato SOLO la forza XD,ora vorrei imparare qualche miracolo utile,qualche suggerimento?
    LIVE[/URL][/B] -YouTube[/B]

  4. #514
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione marcoligno Visualizza Messaggio
    sono un knight,e finora ho potenziato SOLO la forza XD,ora vorrei imparare qualche miracolo utile,qualche suggerimento?
    il miracolo più utile è: resurrection (50mp), io lo uso sempre, lo usano tutti (devi essere abbastanza alto di livello per avere un buon numero di mp). In pratica, quando ti uccidono, questo miracolo ti rende il 30% (o forse anche il 40) di vita, e non muori. Utilissimo quindi, appena inizi un livello va fatto subito.
    Questo è il migliore come miracolo di supporto/difesa, per l'attacco invece il migliore è rage of god (100mp)


  5. #515
    Sammy Stephens's fan. L'avatar di marcoligno
    Registrato il
    05-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    379
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    il miracolo più utile è: resurrection (50mp), io lo uso sempre, lo usano tutti (devi essere abbastanza alto di livello per avere un buon numero di mp). In pratica, quando ti uccidono, questo miracolo ti rende il 30% (o forse anche il 40) di vita, e non muori. Utilissimo quindi, appena inizi un livello va fatto subito.
    Questo è il migliore come miracolo di supporto/difesa, per l'attacco invece il migliore è rage of god (100mp)
    ho preso il secondo per ora,anime finite
    LIVE[/URL][/B] -YouTube[/B]

  6. #516
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    invece dell'anello e dello scudo basta un semplice miracolo , anti-field magic o qualcosa di simile, lui se non sbaglio smette di usare magie. Poi o lo butti giù a spadate o cerchi di farlo cadere, comunque visto l'equip. che hai ti consiglio di stargli alla larga.


    l'erba verde la compri pure al nexus, usala ora finchè ti può essere utile
    anche, ma con la spada lo killa facile
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #517
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    , però la magia va annullata, sennò è difficile da avvicinare.


  8. #518
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione ONY89 Visualizza Messaggio
    Risposte in spoiler

    Spoiler:
    COMPRATELO!!!11111!!!
    Spoiler:
    scusatemi ma Tomb mi capirà
    Demon's Souls - COMPRATELO!



    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    1. sì, fai tutto con le anime, compri, sali di livello ...
    2. i balck phantom non sono altro che giocatori come te che usano la pietra nera, con quella pietra (dello stesso tipo della blu che serve per la coop) tu invadi una partita altrui e ti allei con i nemici di quel livello, cioè tu arrivi nel livello e i mostri non ti toccano, devi infatti uccidere il personaggio che sta cercando di finire il livello. Se sei da solo e non in coop possono dare non pochi problemi, per evitare ciò gioca offline oppure c'è un anello e un miracolo per diminuire le possibilità che arrinivino dei pb nella tua partita.
    3. sì, figurano nell'inventario come oggetti.
    grazie delle info ^^
    ma le pietre, nere o blu che siano.. si comprano pure quelle?

  9. #519
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=768148

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •