[1][Topic Ufficiale] Demon's Souls - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 519

Discussione: [1][Topic Ufficiale] Demon's Souls

Cambio titolo
  1. #46
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    bho, comunque cazzo ho provato ora l'1-4 ed è una cosa assurda , 3 black panthom all'inizio, poi il drago blu che ti uccide in due colpi di fuoco, è assurdo, eravamo in 3 in coop e siamo morti tutti, io avevo 52 mila souls e non mi faceva usare la pietra per tornare al nexus, son morto, cazzo, tra l'altro c'era anche un pg che era entrato in partita a romperci le scatole...
    Gneppy come diavolo lo hai finito quel livello?


  2. #47
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    ok, battuto il False King, ero in coop, l'altro si fa uccidere e l'ho dovuto steccare da solo, ho fatto una fatica immane, è molto forte come boss, direi il più forte per ora che ho trovato. Ho finito tutte le erbe ma ce l'ho fatta comunque...
    Una cosa non capisco, torno al nexus dopo averlo battuto e mi ritrovo con le statistiche abbassate, vado a vedere il livello ed è 65 (prima ero al 68) cazzo è successo?
    Poi perchè nel 4-1 ho trovato dei black phantom e una volta uccisi non ci son più? Tra l'altro gli oggetti lasciati da questi li potevano prendere pure gli altri in coop , tipo io ho preso una rune sword e la penetration sword.


  3. #48
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    una spiegazione veloce veloce di questo titolo (magari con un paragone), e poi è uscito in italiano? grazie

  4. #49
    Gneppone the Mighty© L'avatar di Gneppy
    Registrato il
    05-09
    Località
    Shores of Vinland
    Messaggi
    1.695
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    Al nexus ci torno con la spada o con l'anello se ho poche souls.
    Salva Urbain ed impara il miracolo Evacuate.
    Come direbbe Mourinho: zeru souls per tornare al Nexus

    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    di quanto le uppo? +1? o di più?
    Si uppa di +1 alla volta fino ad un massimo di +5 ma uppare di +1 non ha molto senso secondo me.
    O si fanno le cose fatte bene oppure niente
    Comunque ricordate che 3 colorless servono anche per imparare un miracolo da Urbain, quindi se volete il trofeo di tutti i miracoli non sprecatene troppe.

    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    Gneppy come diavolo lo hai finito quel livello?
    Io l'ho abbattuto a colpi di frecce (parecchie tra l'altro), sinceramente non credo si possa abbattere con la spada e credo sia troppo rischioso anche per la magia, soprattutto quando il drago si sposta nel 2° punto.
    Comunque non è obbligatorio affrontare il drago che col tempismo giusto può essere tranquillamente saltato.
    Ah ricordatevi di tornare all'1-1 a raccogliere la roba che costudiva visto che ora non c'è più

    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    ok, battuto il False King, ero in coop, l'altro si fa uccidere e l'ho dovuto steccare da solo, ho fatto una fatica immane, è molto forte come boss, direi il più forte per ora che ho trovato. Ho finito tutte le erbe ma ce l'ho fatta comunque...
    Concordo sul fatto che sia il boss più ostico, o quantomeno lo è stato per la mia configurazione di gioco.

    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    Una cosa non capisco, torno al nexus dopo averlo battuto e mi ritrovo con le statistiche abbassate, vado a vedere il livello ed è 65 (prima ero al 68) cazzo è successo?
    Scommetto che ti ha preso e sollevato in aria e "ciucciato"
    Quell'attacco ti ruba dei livelli, io pensavo soltanto 1 ma anche un mio amico mi ha detto che quando è stato colpito ha perso 3 livelli

    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    Poi perchè nel 4-1 ho trovato dei black phantom e una volta uccisi non ci son più? Tra l'altro gli oggetti lasciati da questi li potevano prendere pure gli altri in coop , tipo io ho preso una rune sword e la penetration sword.
    Non saprei a quali black phantom tu ti riferisca, così come ignoro come mai anche gli altri potessero prendere le armi.
    La Rune Sword inoltre la da il black phantom Ostrava nell'1-4 e non mi risulta che ce ne siano nel 4-1.
    Comunque i black phantom caratteristici (Ostrava, Miralda, Selen, ecc) una volta uccisi non compaiono più mentre quelli generici sì, quindi o era un black phantom caratteristico oppure il WT del mondo è cambiato e non è più pure black.
    Per il resto non saprei

  5. #50
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    rega,qualcuno al 50-65+ ocn cui giocare assieme?Completati 2 mondi
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #51
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    rega,qualcuno al 50-65+ ocn cui giocare assieme?Completati 2 mondi
    io!
    mi manca il 4-3, 5-2 e 1-3...

    meglio un arma che ha E/E/C/- o -/-/A/- per uno ke un liv molto alto della magia...

  7. #52
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    io!
    mi manca il 4-3, 5-2 e 1-3...

    meglio un arma che ha E/E/C/- o -/-/A/- per uno ke un liv molto alto della magia...
    non parlarmi di simboli.Quindi per la coop bisogna avere una differenza di livello minimo??Ci avete giocato alla coop voi?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #53
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    FINITO IL GIOCO
    Livello 71, se volete ci sono per la coop, giochiamo in 3 poi. Il boss finale è una merda

    @Gneppy:
    - ho sbagliato, intendevo i black phantom dell'1-4, ce ne sono 3 all'inizio ed uno prima del Re.
    Per il re, cazzo mi ha succhiato tipo 4-5 volte..., ecco perchè ho perso dei livelli...
    --

    Comunque, ho riniziato il gioco, e sì, è più difficile, i mostri dell'1-1 con la mia katana +7 (167+25 attacco fisico) non crepano con un colpo ma con due, la difficoltà è quasi raddoppiata.

    Gneppy, immagino che tu abbia fatto la quest dell'old king doran no? Io ho aperto il cancello nell'1-1, poi ho letto nella guida che gli devo togliere solo il 25% di hp, vado lì e gli tolgo 7 hp con la spada potenziata dalla magia, assurdo , lui con un colpo mi uccide, avevo tipo 86000 souls e per fortuna il miracolo che ti fa tornare in vita mi ha salvato e sono scappato.
    Una volta che riesco a togliergli quella vita che ci faccio?


    @ecatombegatsu: per il livello della coop non so, 10 sicuro, comunque ho scoperto che se tu da umano torni in un livello dove hai già sconfitto il boss, non puoi fare la coop.
    Ultima modifica di ~final; 17-08-2009 alle 20:56:10


  9. #54
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    FINITO IL GIOCO
    Livello 71, se volete ci sono per la coop, giochiamo in 3 poi. Il boss finale è una merda

    @Gneppy:
    - ho sbagliato, intendevo i black phantom dell'1-4, ce ne sono 3 all'inizio ed uno prima del Re.
    Per il re, cazzo mi ha succhiato tipo 4-5 volte..., ecco perchè ho perso dei livelli...
    --

    Comunque, ho riniziato il gioco, e sì, è più difficile, i mostri dell'1-1 con la mia katana +7 (167+25 attacco fisico) non crepano con un colpo ma con due, la difficoltà è quasi raddoppiata.

    Gneppy, immagino che tu abbia fatto la quest dell'old king doran no? Io ho aperto il cancello nell'1-1, poi ho letto nella guida che gli devo togliere solo il 25% di hp, vado lì e gli tolgo 7 hp con la spada potenziata dalla magia, assurdo , lui con un colpo mi uccide, avevo tipo 86000 souls e per fortuna il miracolo che ti fa tornare in vita mi ha salvato e sono scappato.
    Una volta che riesco a togliergli quella vita che ci faccio?


    @ecatombegatsu: per il livello della coop non so, 10 sicuro, comunque ho scoperto che se tu da umano torni in un livello dove hai già sconfitto il boss, non puoi fare la coop.
    ah se lo rinizi mantieni comunque tutto?

  10. #55
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    sì, tutto tranne gli oggetti chiave, stesso livello, stesse anime, tutto.


  11. #56
    Gneppone the Mighty© L'avatar di Gneppy
    Registrato il
    05-09
    Località
    Shores of Vinland
    Messaggi
    1.695
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    Gneppy, immagino che tu abbia fatto la quest dell'old king doran no? Io ho aperto il cancello nell'1-1, poi ho letto nella guida che gli devo togliere solo il 25% di hp, vado lì e gli tolgo 7 hp con la spada potenziata dalla magia, assurdo , lui con un colpo mi uccide, avevo tipo 86000 souls e per fortuna il miracolo che ti fa tornare in vita mi ha salvato e sono scappato.
    Una volta che riesco a togliergli quella vita che ci faccio?
    Spoiler:
    Sì l'ho fatta.
    Praticamente ti chiede di dimostrargli il tuo valore duellando con lui e dopo qualche colpo che gli dai si convince e ti lascia prendere la spada alle sue spalle (Demonbrand).
    Se continui a pestarlo chiaramente si arrabbia e stavolta ti combatte sul serio ed il premio per averlo sconfitto sono l'anello "eternal warrior" oltre che il set completo della sua armatura ed un trofeo.


    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    @ecatombegatsu: per il livello della coop non so, 10 sicuro, comunque ho scoperto che se tu da umano torni in un livello dove hai già sconfitto il boss, non puoi fare la coop.
    10 sicuro ma io sono di livello 191 e giocavo con un amico di livello 209, quindi a quanto pare sono di più ma ancora non capisco il numero esatto

  12. #57
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Gneppy Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sì l'ho fatta.
    Praticamente ti chiede di dimostrargli il tuo valore duellando con lui e dopo qualche colpo che gli dai si convince e ti lascia prendere la spada alle sue spalle (Demonbrand).
    Se continui a pestarlo chiaramente si arrabbia e stavolta ti combatte sul serio ed il premio per averlo sconfitto sono l'anello "eternal warrior" oltre che il set completo della sua armatura ed un trofeo.



    10 sicuro ma io sono di livello 191 e giocavo con un amico di livello 209, quindi a quanto pare sono di più ma ancora non capisco il numero esatto
    allora provo a sconfiggerlo


  13. #58
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    FINITO IL GIOCO
    Livello 71, se volete ci sono per la coop, giochiamo in 3 poi. Il boss finale è una merda

    @Gneppy:
    - ho sbagliato, intendevo i black phantom dell'1-4, ce ne sono 3 all'inizio ed uno prima del Re.
    Per il re, cazzo mi ha succhiato tipo 4-5 volte..., ecco perchè ho perso dei livelli...
    --

    Comunque, ho riniziato il gioco, e sì, è più difficile, i mostri dell'1-1 con la mia katana +7 (167+25 attacco fisico) non crepano con un colpo ma con due, la difficoltà è quasi raddoppiata.

    Gneppy, immagino che tu abbia fatto la quest dell'old king doran no? Io ho aperto il cancello nell'1-1, poi ho letto nella guida che gli devo togliere solo il 25% di hp, vado lì e gli tolgo 7 hp con la spada potenziata dalla magia, assurdo , lui con un colpo mi uccide, avevo tipo 86000 souls e per fortuna il miracolo che ti fa tornare in vita mi ha salvato e sono scappato.
    Una volta che riesco a togliergli quella vita che ci faccio?


    @ecatombegatsu: per il livello della coop non so, 10 sicuro, comunque ho scoperto che se tu da umano torni in un livello dove hai già sconfitto il boss, non puoi fare la coop.
    terribilmente sola
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #59
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    già, da soli è terribile.


  15. #60
    Gneppone the Mighty© L'avatar di Gneppy
    Registrato il
    05-09
    Località
    Shores of Vinland
    Messaggi
    1.695
    E platino fu

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •