L'Angolo del Software e delle Guide - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 32 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 472

Discussione: L'Angolo del Software e delle Guide

Cambio titolo
  1. #76
    clod
    Ospite
    ok ho scaricato deamon tools e ho montato l'immagine. ora?

  2. #77
    clod
    Ospite
    cioè in pratica se l'ha montata vuol dire che..? funziona? e allora perché mi si blocca? che balls

  3. #78
    Sorrow62
    Ospite
    Citazione clod Visualizza Messaggio
    cioè in pratica se l'ha montata vuol dire che..? funziona? e allora perché mi si blocca? che balls
    Eh, sì, direi che o si tratta di un problema h/w, oppure tenta con un altro s/w di masterizzazione.

    Magari fai un tentativo con la scrittura su CD di windows.

  4. #79
    clod
    Ospite
    quanto mi costa far cambiare il lettore/masterizzatore cd/dvd del portatile?

  5. #80
    Sorrow62
    Ospite
    Dipende molto da marca/modello, generalmente se ha più di tre anni di vita la spesa non conviene.

    Devi chiedere all'assistenza oppure qui nella sez. H/w.

    Però fai qualche tentativo di pulizia della lente, e prove con altri S/w prima di buttarlo via.

    Fai fare un giro anche a CCleaner, a volte errori nel registro impediscon la masterizzazione anche se è un errore che trovavo quasi esclusivamente su Win 2000.
    Ultima modifica di Sorrow62; 8-10-2009 alle 18:45:57

  6. #81
    clod
    Ospite
    ok fatta la scansione, ma non quella di registro vero? sennò mi impalla tutto giusto?
    ora dovrei riprovare? ma senza deamon tools vero?

    quante domande

  7. #82
    Sorrow62
    Ospite
    Citazione clod Visualizza Messaggio
    ok fatta la scansione, ma non quella di registro vero? sennò mi impalla tutto giusto?
    ora dovrei riprovare? ma senza deamon tools vero?

    quante domande
    Al contrario, proprio quella di registro è quella che ti serve.

    Non temere, CCleaner non è lo strumento più potente per questi casi, ma proprio per questo lo puoi usar con tranquillità.

    Oh, non è detto che funzioni.

    Però procedi come segue:


    1. Disinstalla tutti i programmi di masterizzazione
    2. Riavvia il PC anche se non richiesto
    3. Scansiona il registro con CCleaner e ripara le voci, ripeti questo passaggio finché non rimangono zero voci
    4. Prova a masterizzare con gli strumenti di win, a.k.a. trascina dei file sul CD e dai il comando di scrittura.
    5. Se la cosa funziona allora prova ad installare un programma e masterizzar con quello.
    6. A seconda del portatile vi devon essere i file di installazione di un prg di masterizzazione embedded, ma non è obbligatorio usarlo.


    Mazal Tov (Buona fortuna) e posta i risultati.

    Vai tranquillo circa le domande, son un po' presa ma rispondo sempre (magari non subito ma sempre) senza contar che magari qualche anima pia potrebbe dar il proprio contributo

    ;-)
    Ultima modifica di Sorrow62; 8-10-2009 alle 21:17:46

  8. #83
    clod
    Ospite
    1 fatto
    2 fatto
    3 fatto
    4 a.k.a. non so che vuol dire

    cmq mi dice errore nella copia del file. insomma se provo a copiare il file immagine nel lettore cd in risorse del computer mi da errore. è morto proprio eh?

  9. #84
    Sorrow62
    Ospite
    Citazione clod Visualizza Messaggio
    1 fatto
    2 fatto
    3 fatto
    4 a.k.a. non so che vuol dire

    cmq mi dice errore nella copia del file. insomma se provo a copiare il file immagine nel lettore cd in risorse del computer mi da errore. è morto proprio eh?
    Non è detto, però fai una prova con due/tre file piccoli, come qualche foto, anche perché copiar così com'è un *.iso su CD non è di grande utilità, ma mi son spiegata male io.

    a.k.a. = "detto anche" in forma estesa si usa al posto di "cioè" ;-)
    Ultima modifica di Sorrow62; 9-10-2009 alle 05:59:07

  10. #85
    clod
    Ospite
    no niente da fare, neanche con un mp3 funziona.. addio lettore

  11. #86
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    domanda riguardo ad everest:nelle icone che rilevano la temperatura delle varie parti,riguardo alla scheda video ce ne sono 3:diodo gpu (memIo), diodo gpu (dispIO), diodo gpu (arnyalo).....
    qual'è quello a cui devo fare affidamento sulla reale temperatura?
    grazie

  12. #87
    Sorrow62
    Ospite
    Citazione clod Visualizza Messaggio
    no niente da fare, neanche con un mp3 funziona.. addio lettore
    Temo di sì, giusto per curiosità fai controllar il portatile ad un tecnico (a distanza i miei consigli son per forza di cose limitati)

    R.I.P.

  13. #88
    clod
    Ospite
    r.i.p.

    no comunque contavo di farmi un portatile nuovo con windows 7, quindi tranqui

    shalom!

  14. #89
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    qualcuno mi segnala un buon programma per filmare il desktop? Che dia una buona qualità video e audio insomma
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  15. #90
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Mi serve un programma per ripristinare file da un HDD formattato e ripartizionato ma non ancora toccato(non c'ho salvato nulla), go provato disk recovery wizard e vede i file che mi servono ma purtroppo è a pagamento questo programma e non me li fa ripristinare.

Pag 6 di 32 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •