Questione di moda - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 84

Discussione: Questione di moda

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da like @ virgin
    cmq se non erro nel sito italiano di mtv c'è un forum su avril lavigne ed è inserito nella categoria della "pop music".
    Questo perchè il Metal e il Punk non sono considerati generi musicali ufficiali in quanto "trasgressori, anarchici, violenti e dannati" e ufficialmente vengono catalogati come Rock.

    Gidan quella cosa risale a 2 mesi fa io mi ero completamente dimenticato, ma come fai a ricordarti?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #17
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Vercetti87
    hai ragione sul fatto che il metal sta diventando una moda.... ormai su ogni forum in cui entri 3/4 delle persone ascoltano metal perchè è più "cattivo" di altri generi.
    A me cmq il metal fa c@gare... perferisco di gran lunga altri generi tipo rock e hip hop.
    Non sono per niente d'accordo...visto che in una classe di 27 persone, 4 ascoltano Metal, di cui 3 solo o in gran parte Nu-Metal, l'unico che ascolta tutti i tipi di Metal sono io...

    Gli altri ascoltano, in maggioranza Pop e Rock...ma soprattutto Pop...

  3. #18
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Barrog
    Questo perchè il Metal e il Punk non sono considerati generi musicali ufficiali in quanto "trasgressori, anarchici, violenti e dannati" e ufficialmente vengono catalogati come Rock.

    Gidan quella cosa risale a 2 mesi fa io mi ero completamente dimenticato, ma come fai a ricordarti?
    Ho una memoria di ferro (anche quella visiva)

  4. #19
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Inviato da Gidan24
    Ho una memoria di ferro (anche quella visiva)
    Beh me lo ricordo anchio
    Cmq anche nella mia classe ci sono solo io che ascolto SOLO metal, poi ci sono due che ascoltano gli Irons e i MetallicA e ascoltano anche Dance
    Ma come si fa?

  5. #20
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    La musica non è un dovere è un piacere... è una questione di gusti, non credo che ci siano persone che ascoltino una canzone piuttosto che un'altra per seguire la moda...
    e anche se fosse non ci sarebbe nulla di male...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #21
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Alebass_89
    Cmq anche nella mia classe ci sono solo io che ascolto SOLO metal, poi ci sono due che ascoltano gli Irons e i MetallicA e ascoltano anche Dance
    Ma come si fa?
    Ah...dillo a me! Non dico che ascoltan Dance...però c'è un mio amico che oltre a Meyhem, Iron Maiden, Blind Guardian, Helloween, Stratovarius, Cradle of Filth ecc....anche certi gruppi Pop...

    Per certi versi è positivo, perchè vuol dire essere aperti...ma nel tuo caso si sfiora l'esagerazione....

  7. #22
    Utente L'avatar di like @ virgin
    Registrato il
    10-03
    Località
    utero
    Messaggi
    135
    Inviato da Barrog
    Questo perchè il Metal e il Punk non sono considerati generi musicali ufficiali in quanto "trasgressori, anarchici, violenti e dannati" e ufficialmente vengono catalogati come Rock.
    ma.. io nei vari siti musicali che visito c'è una sezione per ogni genere e anche sul forum di mtv
    http://www.mtv.it/community/forum/music/index.asp ci sono le dovute distinzioni.

    gidan a volte si interessano anche di artisti come m. jackson, d. bowie, w. houston, moby ecc. che non penso siano dei cretini.

  8. #23
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da like @ virgin
    gidan a volte si interessano anche di artisti come m. jackson, d. bowie, w. houston, moby ecc. che non penso siano dei cretini.
    Gli artisti da te citati no, quelli che dirigono e propongono programmini a MTV si...

    Se è per questo fanno anche vedere (pochissimo) dei live degli Iron Maiden e qualche video dei RHCP....Apparte qualche cosa il resto che trasmette, e mi rivolgo anche ai programmi che non trasmettono musica (basta citare dismissed ), è feccia....

  9. #24
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Non credo che il metal stia percorrendo la stessa strada del punk... secondo me il "mondo" punk (nn intendo solo la musica) sta dilagando tra gli sfigatelli xkè è trasgressivo e va bene con i tempi, il metal invece non potrà mai diventare una moda: troppo estremo secondo me, fuori dalla portata di molti... almeno spero che sia così...

  10. #25
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Dark Legion
    Non credo che il metal stia percorrendo la stessa strada del punk... secondo me il "mondo" punk (nn intendo solo la musica) sta dilagando tra gli sfigatelli xkè è trasgressivo e va bene con i tempi, il metal invece non potrà mai diventare una moda: troppo estremo secondo me, fuori dalla portata di molti... almeno spero che sia così...
    Dobbiamo solo essere felici di ciò...la musica bella è per pochi....quando diventa per molti diventa una moda quindi per forza diventa commerciale....salvo alcuni gruppi (vedi gli Iron Maiden, seguiti da molti anche che non ascoltano Metal, ma non sono e, spero, mai saranno commerciali)

  11. #26
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    THRASH 'EM ALL



  12. #27
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    E che c'entra? Uno a cui piacciono gli Iron Maiden, i Dark Tranquillity, gli Iced Earth, i Paradise Lost, i Tristania ecc... non gli possono piacere anche i Linkin Park?
    Non ascolto Metal perchè "fa figo" e di certo non mi vestirò mai come un mettallaro o mi farò crescere i capelli lunghi perchè magari diventerà una moda.

    A volte non riesco proprio a capire questa chiusura mentale nei confronti di certi tipi di musica.

  13. #28
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Vercetti87
    hai ragione sul fatto che il metal sta diventando una moda.... ormai su ogni forum in cui entri 3/4 delle persone ascoltano metal perchè è più "cattivo" di altri generi.
    A me cmq il metal fa c@gare... perferisco di gran lunga altri generi tipo rock e hip hop.

    Guarda tu sei il primo che in questo caso dovrebbe tacere perchè hai definito i WS commerciali dimenticandoti dei tuoi amici linkin park...va,va...

  14. #29
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Dark Legion
    Non credo che il metal stia percorrendo la stessa strada del punk... secondo me il "mondo" punk (nn intendo solo la musica) sta dilagando tra gli sfigatelli xkè è trasgressivo e va bene con i tempi, il metal invece non potrà mai diventare una moda: troppo estremo secondo me, fuori dalla portata di molti... almeno spero che sia così...
    Il nu è l'anello mancante dell'unione tra metal e sfigatelli

  15. #30
    i think i'm paranoid L'avatar di DaRkQuEeN
    Registrato il
    10-02
    Località
    benevento
    Messaggi
    1.827
    sto facendo caso nella mia scuola a ragazzine di 13 anni che vanno girando con gli orecchini finti al naso,smalti fosforescendi e polsini con le bandiere inglesi...ma è normale...tutti abbiamo avuto influenze "modaiole" chi più chi meno...che poi si considerino alternativi/e solo perchè hanno comprato l'ultimo cd di avril lavigne è unicamente perchè non sanno cosa sia la musica...
    impareranno...si spera
    lasciamo perdere...

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •