Questione di moda - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: Questione di moda

Cambio titolo
  1. #46
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Baggio18
    E che c'entra? Uno a cui piacciono gli Iron Maiden, i Dark Tranquillity, gli Iced Earth, i Paradise Lost, i Tristania ecc... non gli possono piacere anche i Linkin Park?
    No.

  2. #47
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Inviato da Gidan24
    Non sono per niente d'accordo...visto che in una classe di 27 persone, 4 ascoltano Metal, di cui 3 solo o in gran parte Nu-Metal, l'unico che ascolta tutti i tipi di Metal sono io...

    Gli altri ascoltano, in maggioranza Pop e Rock...ma soprattutto Pop...
    magari in classe tua è così però pensa a questo forum.... ultimamente qualcuno ha fatto un sondaggio su che genere di musica si ascolta sul forum, e il risultato è che l'heavy metal ha preso circa l'ottanta percento dei voti

  3. #48
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Kelvan
    Il nu è l'anello mancante dell'unione tra metal e sfigatelli
    si ma i nu-m..... di solito sono come i truzzi .... dico di solito perchè ci sono eccezioni ...

    hail and kill

  4. #49
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Barrog
    Quoto. Insieme a Evanescence e Metallica (gli ultimi ovviamente, VERO baluardo del Metal )
    E nella Punk i Blink e i Sum
    per i metallica leggi la mia firma ..... un truzzo .... ma si possono affermare cose del genere ???

    hail and kill

  5. #50
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Arcturus
    Semmai un giorno il metal morirà, spero che in quel momento starò dormendo
    NO !! IL METAL NON MORIRà MAI !

    ci siamo noi per questo !

    hail and kill

  6. #51
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Evicaro
    per i metallica leggi la mia firma ..... un truzzo .... ma si possono affermare cose del genere ???

    hail and kill
    LoL era ironica ci ho messo pure lo smile
    Forse però ci dovevo mettere questo ---->

    Cmq è ovvio che scherzo, ma diamine, faccio gli elogi ai Metallica di Kill'em All in questo forum e c'è anche gente che mi crede se dico che St.Anger è roba potente?
    Ma andiamo....
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #52
    Evicaro
    Ospite

    Re: Re: Questione di moda

    Inviato da red.devil
    'zzo mi stai facendo preoccupare davvero. non ho mai pensato che il metallo potesse diventare una moda... e se lo diventasse? fuori le asce TRUE DEFENDERS!!!

    ovvio ... ma ancora più importante ..... STAY METAL !!

    ovvero ...

    cercate di far capire alla gente cosa è veramente il metal ... tra i miei amici dopo un po' di tempo non si sente più parlare di MM come metal ma come Rock ..... è sta ta dura ... ma cel'ho fatta ... ( anche con gli evanescence ... e tutti gli altri gruppi che col metal hanno poco a che fare ..... ) .. e pensare che sono mezzi truzzi ....

    hail and kill

  8. #53
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Re: Re: Questione di moda

    Inviato da Evicaro
    ovvio ... ma ancora più importante ..... STAY METAL !!

    ovvero ...

    cercate di far capire alla gente cosa è veramente il metal ... tra i miei amici dopo un po' di tempo non si sente più parlare di MM come metal ma come Rock ..... è sta ta dura ... ma cel'ho fatta ... ( anche con gli evanescence ... e tutti gli altri gruppi che col metal hanno poco a che fare ..... ) .. e pensare che sono mezzi truzzi ....

    hail and kill
    LoL quoto ce l'ho fatta anche io!
    I Linkin Park purtroppo non riesco a smuoverli dal Nu Metal invece
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #54
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Barrog
    LoL era ironica ci ho messo pure lo smile
    Forse però ci dovevo mettere questo ---->

    Cmq è ovvio che scherzo, ma diamine, faccio gli elogi ai Metallica di Kill'em All in questo forum e c'è anche gente che mi crede se dico che St.Anger è roba potente?
    Ma andiamo....
    Massu dai finiscila, st.anger secondo me è un passo avanti rispetto a load e reload, ma è ancora ad un chilometro da kill em all che anche io possiedo...!

  10. #55
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da kyuss
    Massu dai finiscila, st.anger secondo me è un passo avanti rispetto a load e reload, ma è ancora ad un chilometro da kill em all che anche io possiedo...!
    Ho capito e dobbiamo aspettare altri 20 anni per avere un nuovo album decente?
    Prima sono fighissimi a 20 anni, poi man mano che vanno avanti peggiorano, poi leggermente meglio, ma ancora peggio...
    Ma cos'è?
    Adesso è iniziato il decennale dei Metallica Nu Metal?
    Vanno a decennali loro?
    Quando torna il primo decennale prego?


    APPOGGIATE LA CAUSA DEI METALLICA:
    UN AIUTO CONCRETO PER FARLI THRASHARE ANCORA!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  11. #56
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Barrog
    Ho capito e dobbiamo aspettare altri 20 anni per avere un nuovo album decente?
    Prima sono fighissimi a 20 anni, poi man mano che vanno avanti peggiorano, poi leggermente meglio, ma ancora peggio...
    Ma cos'è?
    Adesso è iniziato il decennale dei Metallica Nu Metal?
    Vanno a decennali loro?
    Quando torna il primo decennale prego?


    APPOGGIATE LA CAUSA DEI METALLICA:
    UN AIUTO CONCRETO PER FARLI THRASHARE ANCORA!
    Il decennale thrash torna a 50 anni...

  12. #57
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da kyuss
    Il decennale thrash torna a 50 anni...
    Caxxo basta che torna.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  13. #58
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Beh,il fatto che se oggi ascoltano metal e punk poichè fa moda,domani ascolteranno altri tipi di musica,che saranno definiti cool.

    Di certo,mtv,dà una gran mano.Basta vedere come hanno catalogato i generi:

    Considerano i sum41 punk e i linkin park metal.

    Senza contare che il forum dei Queen e un covo di ignoranti a cui molte volte gli ho fatto fare figure di cacca...

    Ma che ci vogliamo fare,questa e vita.

  14. #59
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Vercetti87
    magari in classe tua è così però pensa a questo forum.... ultimamente qualcuno ha fatto un sondaggio su che genere di musica si ascolta sul forum, e il risultato è che l'heavy metal ha preso circa l'ottanta percento dei voti
    Secondo me non hai ragione.
    E ti spiego perchè.
    La stragrande maggioranza del "popolo musicomane" non consuma musica, ma SI FA CONSUMARE dalla musica!!Cioè non compra CD nuovi perchè gli piace un gruppo o un "artista" ma ascolta le radio solo in modo passivo perchè non ha un vero e proprio interesse ma gli serve qualcosa per passare il tempo (o compra i CD che gli vengono suggerititi dai MEDIA).
    I pochi restanti sono i veri appassionati, quelli che comprano CD e vanno ai concerti.Di questi ultimi i METALLARI (definizione che non ho mai preso troppo sul serio) sono quelli che semmai ci mettono più passione, ai quali piace confrontarsi con altri che ascoltano il loro genere, ai quali piace parlare di musica.
    Sono dell'idea che tantissimi Fans dei gruppazzi POP non hanno la dedizione (di molti di noi invece) verso i loro artisti preferiti, e quindi raramente li senti in giro.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  15. #60
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Inviato da metalchild
    Secondo me non hai ragione.
    E ti spiego perchè.
    La stragrande maggioranza del "popolo musicomane" non consuma musica, ma SI FA CONSUMARE dalla musica!!Cioè non compra CD nuovi perchè gli piace un gruppo o un "artista" ma ascolta le radio solo in modo passivo perchè non ha un vero e proprio interesse ma gli serve qualcosa per passare il tempo (o compra i CD che gli vengono suggerititi dai MEDIA).
    I pochi restanti sono i veri appassionati, quelli che comprano CD e vanno ai concerti.Di questi ultimi i METALLARI (definizione che non ho mai preso troppo sul serio) sono quelli che semmai ci mettono più passione, ai quali piace confrontarsi con altri che ascoltano il loro genere, ai quali piace parlare di musica.
    Sono dell'idea che tantissimi Fans dei gruppazzi POP non hanno la dedizione (di molti di noi invece) verso i loro artisti preferiti, e quindi raramente li senti in giro.
    Quoto in toto. Se sottoponessimo lo stesso sondaggio a tutti gli utenti del forum, i risultati sarebbero ben diversi. E' che chi "subisce" la musica, come diceva metalchild, raramente si sbatte per parlare dei propri artisti preferiti sulla sottosezione "musica" di un forum di videogames.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •