Rivelati Gadget Assassin's Creed II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rivelati Gadget Assassin's Creed II

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622

    Esclamazione Rivelati Gadget Assassin's Creed II

    Salve raga

    Apro questa discussione perchè non trovo + il topic ufficiale del gioco.. è forse stato messo nello sgabuzzino?


    Ad ogni modo riferisco quanto trovato su questo sito riguardo le rivelazioni di tutti i gadget di cui Ezio potrà usufruire ***

    Copio qui per i pigroni:

    *** niente copia-incolla e niente link a siti concorrenti ***

    Vi saluto sperando che ciò non fosse già stato detto nel thread ufficialo
    Ultima modifica di Evil666; 28-08-2009 alle 21:43:17

  2. #2
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione #Il M4rCh3# Visualizza Messaggio
    Salve raga

    Apro questa discussione perchè non trovo + il topic ufficiale del gioco.. è forse stato messo nello sgabuzzino?


    Ad ogni modo riferisco quanto trovato su questo sito riguardo le rivelazioni di tutti i gadget di cui Ezio potrà usufruire http://www.i-xbox.it/xbox-360/i-gadg...sins-creed-ii/

    Copio qui per i pigroni:


    Vi saluto sperando che ciò non fosse già stato detto nel thread ufficialo
    Molto interessanti le Bombe Fumogene, bel modo per ampliare a dismisura le possibili strategia di Fuga dopo il misfatto.

  3. #3
    Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Località
    A casa
    Messaggi
    7.718
    Non mi convincono a me invece, credo sia una trovata inutile..
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

  4. #4
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Citazione WolfandKing Visualizza Messaggio
    Non mi convincono a me invece, credo sia una trovata inutile..
    Dipende da come verranno utilizzate.
    Se saranno al limite dell'onnipotenza allora si(ovvero ogni volta che le tiri fuori riesci a scappare)
    Spero funzionino bene solo in spazi ristretti.
    Il falco è una figata ed anche il denaro, se ne sentiva veramente la mancanza(da quanto ho capito potremmo oltre che dare soldi a qualcuno e gettare denaro per terra, comprare armi e altre cose di questo genere)

  5. #5
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    L'unica cosa che spero è che questa volta la fuga sia davvero necessaria, non una possibilità inutile.

    Nel primo AC dopo che ammazzavi qualcuno dei potenti o comunque avevi anche 999999 guardie appresso potevi tranquillamente affrontarle tutte ed ucciderle col contrattacco, se avessero fatto gli scontri con le spade davvero difficili invece la fuga e la mimetizzazione sarebbero state necessarie rendendo il gioco IMHO molto più divertente ed allo stesso tempo i gadget non dei semplici passatempi ma delle cose davvero indispensabili

    In sintesi spero che in AC 2 abbiano reso impossibile vincere uno scontro a viso aperto contro più di 3 guardie, ma non ci credo troppo...

  6. #6
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che spero è che questa volta la fuga sia davvero necessaria, non una possibilità inutile.

    Nel primo AC dopo che ammazzavi qualcuno dei potenti o comunque avevi anche 999999 guardie appresso potevi tranquillamente affrontarle tutte ed ucciderle col contrattacco, se avessero fatto gli scontri con le spade davvero difficili invece la fuga e la mimetizzazione sarebbero state necessarie rendendo il gioco IMHO molto più divertente ed allo stesso tempo i gadget non dei semplici passatempi ma delle cose davvero indispensabili

    In sintesi spero che in AC 2 abbiano reso impossibile vincere uno scontro a viso aperto contro più di 3 guardie, ma non ci credo troppo...
    nel demo ne uccide 3

  7. #7
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    nel demo ne uccide 3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •