[9] Tabagismo [Salotto fumatori - V.M. 16 anni.] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 64 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 953

Discussione: [9] Tabagismo [Salotto fumatori - V.M. 16 anni.]

Cambio titolo
  1. #106
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Raga qualcuno ha mai fumato i sigari Moods?
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  2. #107
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Messaggi
    2.571
    Solitamente per la loro reperibilitą sono i primi che uno approccia e assaggia, molti dunque ne hanno fumati, compreso io, seppur non siano il massimo. Sono sigaretti, comunque. Dannemann comunque produce anche sigari, ma non si chiamano Moods.
    Ultima modifica di Mišgaršsormr; 11-09-2009 alle 16:48:42

  3. #108
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Mišgaršsormr Visualizza Messaggio
    Solitamente per la loro reperibilitą sono i primi che uno approccia e assaggia, molti dunque ne hanno fumati, compreso io, seppur non siano il massimo. Sono sigaretti, comunque. Dannemann comunque produce anche sigari, ma non si chiamano Moods.
    Ho anche provato delle sigarette indiane. Molto buone.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  4. #109
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Messaggi
    2.571
    Come si chiamano?

  5. #110
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Mišgaršsormr Visualizza Messaggio
    Come si chiamano?
    Sigarette indiane d'esportazione. Non hanno nome e per trovarle ce ne vuole.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  6. #111
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Intendi le Gold?
    non ho letto la scritta sul pacchetto, ho intravisto solo "davidoff", e il pacchetto era praticamente il negativo delle classic



    Now let all imagination fly

  7. #112
    Citazione Mišgaršsormr Visualizza Messaggio
    Come si chiamano?
    Beedies. E sono acquistabili anche online oltre che in certi mercatini. A volte le vendono solo sottobanco, quindi provate a chiedere.
    Io le fumo ormai da un po', ma data la poca reperibilitą, e dato che in ogni caso non potrei andare avanti a fumare solo ed esclusivamente sigarette indiane , stavo pensando di chiedere un consiglio a voi.
    Mi serve un buon tabacco. Voglio ricominciare a girarmele. Mi permetto di darvi qualche indicazione, cosģ vi č pił facile il consiglio.

    Il golden virginia verde lo trovo un po' troppo umido per i miei gusti, anche se č facile e veloce da girare. Avevo provato l'old holborn blu ma non mi soddisfava come gusto, anche se mediamente forte non riuscivo ad assaporarlo. Il golden virginia giallo se ben ricordo era troppo forte per i miei gusti.
    Cerco qualcosa di non troppo forte, ma possibilmente gustoso, che non mi sembri di fumare carta insomma, e che non sia troppo umido. Ho bisogno di un vostro consiglio.

  8. #113
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Messaggi
    2.571
    A me piace il Drum bright blue (drum azzurro, qui), dovrebbe piacerti.

  9. #114
    Citazione Mišgaršsormr Visualizza Messaggio
    A me piace il Drum bright blue (drum azzurro, qui), dovrebbe piacerti.
    Andata. Prima di andare alle prove col gruppo passo a prenderlo.
    Grazie.

  10. #115
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Localitą
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    ho notato che in italia ci sono pochissime tabaccherie specializzate. io ho la fortuna di abitare sul confine e ho in qualsiasi distributore di benzina in svizzera i sigari e i cigarillos di bassa qualitą (intendo roba non costosa e non da intenditori, ma comunque buona) sia un sacco di tabaccheri ultra-specializzate a Chiasso o a Lugano. Ad esempio vendono sigari da 50 o pił euro l'uno, oppure tabacco (penso per pipa) sfuso, che lo compri al grammo e loro lo hanno il barattoli di vetro (immagino sia carissimo).
    Ecco, un italiano che vive lontano dal confine, come fa a procurarsi qualcosa di prelibato? Deve farsi il culo e girare un sacco di cittą?

    Inoltre, sarebbe legale se io comprassi lą sigari/sigarette (in quantita da poterle trasportare, ed essendo io sul confine posso portare un solo pacchetto a persona) e poi le vendessi allo stesso identico prezzo a cui le ho comprate? (perché se č legale e qualcuno vuole assaggiare qualche "specialitą" ci metto un attimo a comprare qualcosa e spedirvelo, facendo pagare il prezzo giusto + spedizioni, senza guadagnarci nulla)

  11. #116
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Qualche sigaretta o sigaretti facilemente reperibili dal gusto intenso e di stile? (max 7€) Sta sera devo uscire e voglio gustarmi la serata in compagnia delle mie bionde U.u Ovviamente se nn trovo niente vado di davidoff magnum (che ormai so quelle che fumo da 3 mesi XD)

  12. #117
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Localitą
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    ieri sono andato a chieti e in una tabaccheria sono finalmente riuscito a trovare le davidoff... devo dire che non sono male, ma ci si deve fare un pņ il callo prima di apprezzarle come si deve. accanto alle davidoff classic, che ho comprato, c'era anche un pacchetto di davidoff bianco. come sono quelle?



    Now let all imagination fly
    ma sarņ io strano, ma la seconda sigaretta da me fumata era una davidoff e non mi pare che ci voglia il callo per apprezzarle

  13. #118
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Messaggi
    2.571
    Eh Lead, com'č ovvio ci si arrangia. Personalmente, abito a Cattolica, e sia a Cattolica che a Pesaro ci son due tabaccherie al limite della decenza. Le prelibatezze ovviamente le devo ordinare online, o chiedere ai miei cugini svizzeri di spedirmele o di portarmele quando hanno l'occasione. E' dura, ma che possiamo farci.
    Ad ogni modo, suppongo sia illegale. La tua sarebbe rivendita, e vendere sigarette senza copertura del monopolio di stato č reato.

  14. #119
    Electro Punk Prog L'avatar di Ganandorf
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    .
    Messaggi
    1.913
    Citazione Mišgaršsormr Visualizza Messaggio
    Eh Lead, com'č ovvio ci si arrangia. Personalmente, abito a Cattolica, e sia a Cattolica che a Pesaro ci son due tabaccherie al limite della decenza. Le prelibatezze ovviamente le devo ordinare online, o chiedere ai miei cugini svizzeri di spedirmele o di portarmele quando hanno l'occasione. E' dura, ma che possiamo farci.
    Ad ogni modo, suppongo sia illegale. La tua sarebbe rivendita, e vendere sigarette senza copertura del monopolio di stato č reato.
    ma quindi c'č un sito per comprare sigarette! Puoi darmi il nome?

  15. #120
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Localitą
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione Ganandorf Visualizza Messaggio
    ma quindi c'č un sito per comprare sigarette! Puoi darmi il nome?
    Ce n'č parecchi, a dire il vero.

    ot/ perchč hai james pond in firma

Pag 8 di 64 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •