Mail di wind libero ecc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mail di wind libero ecc...

Cambio titolo
  1. #1
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Mail di wind libero ecc...

    Di seguito il comunicato degli egregi signori...

    Dall'11 Novembre 2003 l'accesso alla posta con modalità POP3/Imap4 (quindi tramite i piu' diffusi software di posta elettronica quali MS Outlook, Eudora, ecc.) resterà disponibile solo per i clienti che si collegano con Libero e tutti i servizi offerti da Wind (*).
    Inoltre l'accesso sarà garantito anche ai clienti dei servizi di posta premium (MailXL,MailL, Libero&Sicuro) indipendentemente dal provider utilizzato. Scopri MailXL e MailL

    L'accesso continuerà ad essere garantito per tutti attraverso l'interfaccia Web Mail presente sul portale www.libero.it.


    (*)Libero, Libero ADSL, Inwind, Libero&Sogno, Hnet ecc.

    Per i clienti Libero Adsl è garantito l'accesso PO3/Imap4 anche collegandosi da altri servizi di collegamento ad internet (non Wind).

    ------------------------------------------------------------------

    1 possibile soluzione (sperando funzioni):

    HTML2POP3 va a navigare nel sito della posta Web di Libero, controlla e scarica i messaggi e riesce ad infilarli dentro il programma di posta (Outlook Express ad esempio) facendogli credere di essere un POP3 installato sul proprio computer.
    Il programma di posta va semplicemente configurato per prelevare la posta dal server "localhost" (il computer locale),

    http://www.infomedia.it/artic/Baccan...0betawin32.zip

    NON richiede nessuna installazione aggiuntiva e necessita di EVENTUALI modifiche direttamente nel file config.cfg
    e' possibile interfacciarsi a libero.it, inwind.it,blu.it, iol.it e infinito.it


    vedremo domani!

  2. #2
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Dipende se questo programma maschera il tuo ip quando si connette ai loro pop...

    Io già da tempo ho cambiato indirizzo...

  3. #3
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da Tozai
    Dipende se questo programma maschera il tuo ip quando si connette ai loro pop...

    Io già da tempo ho cambiato indirizzo...
    nn penso c' entri l' IP.
    cmq anch' io potrei benissimo cambiare indirizzo, se nn fosse x il fatto che mi son sottoscritto a 1 quantità industriale di newsletter. E doverle reimpostare mi scoccia un totale.
    Ultima modifica di Fallout; 10-11-2003 alle 22:28:15

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Eh, a me scoccia di più dover andare a leggere la posta via web, cosa che dovrò comunque fare per evitare che mi si riempia la casella di spam. Certo che è una bella scocciatura da parte di Libero...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •