Sonic Adventure 2 Battle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sonic Adventure 2 Battle

Cambio titolo
  1. #1
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287

    Domanda Sonic Adventure 2 Battle

    come mi ha consigliato Nicolas apro questo post per avere consigli su questo gioco
    Non e' un platform vero? qualcuno ne sa qualcosa in piu?
    merita?

  2. #2
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Allora e' un gioco bellissimo la serie Ardventure e' l'unica risposta di classe a Mario 64 e Sunshine non userai solo sonic ma anche i suoi amici,e questo se vuoi portare a termine la'avventura per le forze del bene.Viceversa Userai la Nemesi di sonic Shadow ed il suo gruppo per le forze del male .Quaesto avrai capito aumenta mooolto la longevita' del gioco ,e se nonti bastasse c'e' la possibilita' di entrare nel Chao World un mondo dove potrai allevare e usare in gare degli animali chianmati Chao.Questo sara' un gioco nel gioco. In piu' c'e' la possibilita' di giocare i livelli in sfide multiplaier dove puoi utilizzare altri personaggi ancora,e puoi sbloccare degli extra divertentissimi come la gara di Kart con tutti i personaggi. CAPOLAVORO SEGA! sono stremato ...Pant..pant!!

  3. #3
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Fa orrore!

  4. #4
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    SONIC fa ORRORE?????????? La Mascotte del MIO Dreamcast Fa orrore??????????????Puoi dire che e' inferiore al primo episodio ma come fai a dire che fa orrore ,no sonic e' e sara' sempre il numero uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    SONIC é UN MITO!!!! sonic rimarrą sempre nel mio cuore e in quest' ultimo capitolo ha fatto bella figura

  6. #6
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    cittą F , prefettura F
    Messaggi
    226
    sonic 2 mi e' piaciuto un sacco e spero che il revival del primo mi faccia riscoprire il primo. E' stato grazie a quello che ho cominciato ad apprezzare davvero sonic
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  7. #7
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Como
    Messaggi
    6.491
    Bč, insieme a Rogue Leader Sonic Adventure 2 č stato il mio primo gioco per GC, quindi ci sono molto affezionato.
    Anche adesso, pur avendo SMS, ci faccio spesso qualche partitina.

  8. #8
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    beh per ora ho notato 4 pareri positivi e uno negativo....

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Vampire00
    Fa orrore!
    Sonic fa orrore, ora le ho sentite proprio tutte...

    Cmq non l'ho mai visto ma mi hanno detto che č molto simile a sonic advance che č s-t-r-a-t-o-s-f-e-r-i-c-o!!!Dopo aver comprato il gc(Natale) e dopo aver finito sms(Santo Stefano) sarą mio.

  10. #10
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    So bene che puo' msembrare un operazione commerciale,ma.... ragazzi Sonic Mega Collection merita e' la raccolta dei primi 3 Sonic piu'altri 4 spin off .Il mio Megadrive perde colpi quindi io la prendo sta raccolta

  11. #11
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Nicolas WolfWood
    So bene che puo' msembrare un operazione commerciale,ma.... ragazzi Sonic Mega Collection merita e' la raccolta dei primi 3 Sonic piu'altri 4 spin off .Il mio Megadrive perde colpi quindi io la prendo sta raccolta
    Infatti per far andare il mio Mega Drive devo tirargli dei pugni (mi dispiace per lui perņ visti i bei momenti passati)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •