Recensione per L'olimpo Pro Evolution Soccer 3 (PS2) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Recensione per L'olimpo Pro Evolution Soccer 3 (PS2)

Cambio titolo
  1. #31
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da Lory T.
    ok, ma nn era ineerente al topic!


    ah ecco!











    PS: tu mi kiedereai cosa vuol dire ineerente. vuol dire adatto, conforme!
    ah ecco!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  2. #32
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    bella rece 4/5

  3. #33
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da anty92
    bella rece 4/5
    Grazie, come ho gia detto ho sudato parecchio x fare tutte e 2!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  4. #34
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631

    Re: Recensione per L'olimpo Pro Evolution Soccer 3 (PS2)

    Inviato da SuperStiw
    Prima di tutto vorrei Avvisarvi che come ben sapete in questa recensione ci saranno errori di ortografia italiana, siccome non sono molto bravo in quella materia!
    Spero che con questa recensione possa chiarirvi tutti i dubbi che avete su questo gioco!

    Pro Evolution Soccer 3

    Casa: KONAMI | Sviluppatore KTYO | Lingua: ITA | Giocatori 1-4 | Supporto: MULTITAP

    Il Gioco di calcio più bello della storia, e qui non ci piove assolutamente, infatti a surclassato gli avversari!
    Ma partiamo per ordine iniziando dalla grafica (come al solito )

    Grafica
    Stavolta la veste grafica è veramente superba, è stata migliorata un sacco dai ragazzi della KTYO, che hanno puntato molto su quest'aspetto!
    Certo, la grafica è minore a quella di FIFA ma neanche di tanto, e c'è da dire che ci sono delle ottime animazioni, infatti l'80% di esse sono state rifatte da 0!
    I replay ora si possono attivare in qualsiasi momento, anche se la palla esce o c'è un fallo di gioco la registrazione viene resettata!
    Ora ci sono pure i nomi dei giocatori dietro le maglie, una delle mancanze degli episodi precedenti!
    Gli stadi sono molto ben fatti.
    Non c'è nessun rallentamento, il gioco è fluidissimo e se si gioca a 60Hz è tutto uno sballo!

    Sonoro
    Non è la parte forte del gioco, questo è sicuro!
    I telecronisti (diciamo la verità) sono due pirla che sparano cazzate in un modo incredibile, infatti tra il telecronista japponese Jon Kabira (è Troppo un esaltato) e quello italiano Luca de Capitani e Massimo Tecca non c'è proprio paragone.
    Ma fortunatamente questo difetto si puo eliminare, si avete capito molto bene!
    Provate a togliere la telecronaca, alzare il volume del televisore, mettere lo stadio pieno di spettatori e giocare in casa, appena segni, il pubblico scoppia ed è una emozione incredibile.
    Ma naturalmente gli spettatori cantano i cori, urlano o fischiano a seconda degli interventi!

    Giocabilità
    La parte migliore del gioco, la giocabilità è la migliore in assoluto di tutti i giochi di calcio in giro messi insieme!
    ora si può caricare il passaggio schiacciando la levetta destra, e sempre con essa si puo fare la veronica (il numero di Zizu) e altri giochetti a dir poco spettacolari!
    E non dite che non servono, perchè io li uso un sacco di volte e la maggior parte mi riescono!
    Ma non finisce qui, il tiro è stato migliorato molto, infatti segnare non è facile, ma se sei ben piazzato e il tiro ti viene bene per il portieri ci sono poche speranze!
    sul calcio d'angolo i difensori si dimostrano non molto bravi, infatti i ragazzi di KTYO hanno dichiarato che nel quinto episodio miglioreranno sopratutto il tiro di testa!

    Longevità
    Iniziamo subito con il dire che sono poche le squadre licenziate e i ragazzi di KTYO hanno una buona fantasia a inventarsi i nomi!
    Però diciamocelo, non è possibile che qualcuno prenda Fifa solo per i nomi o le squadre aggiornate, infatti vale la pena di starsene un pomeriggio a modificare i nomi e le rose.
    La master league è sempre piu difficile e ricca e ora ci sono tantissime squadre di club e ci sono piu di 56 nazionali.
    Ora vincendo delle coppe non si sbloccano squadre, ma si guadagnano dei punti da spendere nel negozio, da li ti puoi comprare squadre, giocatori, stadi, opzioni di gioco...
    le coppe sono sempre le stesse anche se sono ben fatte!
    Si può scegliere pure l'arbitro.
    Ci sono addirittura aggiunte le regole del vantaggio e del fallo di mano, che però funzionano un pò male...
    Ci manca la modalità online, che vedremo nel quarto episodio.


    Il miglior gioco di calcio di tutti i tempi, non esitate a comprarlo! Anche se non capisco perchè mettono in copertina collina e poi nel gioco non è presente!

    Grafica: 9
    Sonoro: 9
    Giocabilità: 9.5
    Longevità: 9.5
    Totale: 9.5


    Eccovi alcune immagini:
    Come dicevo gli stadi sono ben fatti

    Ecco la veste grafica di ottima qualità

    La copertina, peccato che collina non è presente nel gioco
    Super bellissima ottima 5/5
    Firma By The Vampire
    Forum World

  5. #35
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Re: Recensione per L'olimpo Pro Evolution Soccer 3 (PS2)

    Inviato da Gamellip
    Super bellissima ottima 5/5
    Grazie!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  6. #36
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    2/5 perchè non hai approfondito le novità del gameplay e poi la veronica, serve solo per fare spettacolo...
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #37
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da lampofinale
    2/5 perchè non hai approfondito le novità del gameplay e poi la veronica, serve solo per fare spettacolo...
    nn è vero, basta saperla usare... a me serve molto!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  8. #38
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da SuperStiw
    nn è vero, basta saperla usare... a me serve molto!
    Mi sa che dipende dallo stile da gioco
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #39
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Inviato da SuperStiw
    nn è vero, basta saperla usare... a me serve molto!
    anche a un mio amico gli ho imparato a fare i giochetti e gli servono molto infatti gli è riuscito un gol spettacolare.

  10. #40

    Voto 4

    4 perkè non ci hai messo l'immagine del gioco durante una partita , comunque molto bella

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •