Ho giocato Mario Kart DD Pal! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 86 di 86

Discussione: Ho giocato Mario Kart DD Pal!

Cambio titolo
  1. #76
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Inviato da ShadowAlex
    Madòòòòòòòòòòò ma cos'è stò gioco!!! è adrenalina pura! è icredibile! è la freneticità incarnata! è stupendo! è un CAPOLAVORO!
    Madò è una libidine!
    Sono letteralmente senza parole... a dir poco stupendo!
    Grandiosa la difficoltà, se a 50 CC il gioco è incredibilmente facile e a volte anche noiosetto, già a 100 CC le cose cambiano... e anche parecchio! Ho già vinto tutte le coppe d'oro del 50 CC, dei 100 invece ho preso solo quella della coppa fungo... Quella del fiore invece non sono riuscito a finirla, ma mi sà che è + x il fatto che dopo 4 ore di gioco ero leggermente fuso
    Cmq stò gioco è strabiliante! A partire dal nuovissimo fattore strategico e tattico che è davvero una novità assoluta x la serie e a finire con le nuove piste fantastiche! Certo che è un peccato che ci siano solo 3 coppe e così poche piste (giusto 12 piste e 4 arene x la battaglia...) ma cmq il gioco è troppo incredibile!!!

    Cmq, quali sono le vostre combinazioni preferite? Io dopo averne provate un bel pò ho trovato la combinazione Mario+Bowser+Macchina di Wario una delle migliori, dato che và + veloce delle altre macchine e l'oggetto speciale di Bowser è troppo utile (certo, bisogna fare un bel pò di attenzione quando lo si lancia xchè potrebbe tornare indietro e fare taaaaaanta bua, ma questi sono i rischi da sopportare se si vuole vincere )...
    Mario invece non lo trovo un gran pilota, il suo oggetto speciale non è molto utile... (trane in caso di tallonaggio da parte di un avversario, allora le fiamelle sparate alle spalle sono una mano dal cielo ... xò anche il guscio di Bowser fà + o - lo stesso effetto quindi....)
    Uno che mi ha positivamente sopreso è Baby Mario, il suo categnaccio è soprendentemente utile! Oltre a spazzare via qualunque ostacolo si trovi davanti alla macchina ti aumenta di un filino la velocità e ti trascina la macchina un pò come un pilota automatico... basta fare attenzione a non farsi trascinare troppo e scordarsi i comandi proprio quando la "bestiola" si sgancia ....


    Cmq questo è un altro vero CAPOLAVORO tipico della nintendo, un altro grandioso esempio della NINTENDO DIFFERENCE!

    I Love Nintendo!
    Quoto dalla prima all'ultima sillaba

  2. #77
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Zio
    Frenesia dell'azione? Ma se i kart sono lentissimi!
    Piste che sono dei capolavori? Si salvano giusto quelle della quarta coppa e poche più. Le arene poi fanno altamente schifo Stupendo da giocare in singolo? L'HO QUASI FINITO IN DUE ORE! DUE ORE!!! C'è una modalità sola e sedici piste... MA MI SPIEGHI COME FAI A DEFINIRE UNA COSA DEL GENERE STUPENDA?!?!?!

    P.S.: i veri capolavori li riconosco eccome... adoro i giochi di corse e MK: DD!! non è assolutamente un capolavoro. Con senso di velocità nullo, piste scarne e controlli scandalosi non potete dire che un gioco di corse sia bello. O forse lo dite solo perchè è della Nintendo e non potete ammettere che sia brutto? No perchè penso che ci siano persone che lo farebbero
    Cosa c'entra il fatto che i kart siano lentissimi con la frenesia d'azione? Ma c'hai giocato a MK: DD? Quando si gioca non c'è un attimo di tranquillità: gusci che vanno avanti e indietro, tratti di pista pieni di bucce e trappole, non sai MAI cosa ti aspetta dopo una curva! Una volta curvando mi sono schiantato con il guscio di Browser fermo in mezzo alla pista...
    Le piste poi sono stupende, disegnate nel + classico stile di MK!
    X non parlare poi delle arene, in 2 giocatori funzionano alla grande!
    Io cmq da 3 giorni che l'ho ed ho solo preso le coppe d'oro nella modalità 50 CC e due nella modalità 100CC... e non ho ancora sbloccato nessun personaggio!
    Certo, le arene e le piste sono un pò pochine, ma... pazienza, il livello di difficoltà è cmq calibrato in maniera eccellente e prima di riuscire a sbloccare tutto passeranno almeno altre 10 ore
    Cmq raga, ficcatevi in testa che MK: DD non è quella schifezza di GT, non aspettatevi un gioco di corse "puro" xchè MK è ben altro! è totalmente diverso anche da F-ZERO, MK è pura giocabilità incarnata in un gioco di corse, è una sfida estrema, è imprevedibile, è frenetico, è poesia...
    Mi dispiace davvero x te se non riesci a cogliere la poesia che c'è in MK: DD, e mi stupisce ancora di + il fatto che non ti sia riuscito a divertire giocando in Multi
    Cmq sono fatti tuoi, io mi diverto un mondo ogni volta che ci gioco e in multiplayer è una lollata incredibile


  3. #78
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da DaxRulez
    1°A me le piste piacciono.
    2°le modalità in singolo sono 2.
    3° le piste non sono 16. (o meglio, ci sono le stesse ma in un altro modo)
    4° se molte recensioni gli hanno dato 8 non credo che siano state di parte eh... continui a non capire che se non piace a te non vuol dire nulla.
    [list=1][*]Per me se ne salvano giusto la metà.[*]Oh beh... molto influente la presenta del Time Attack... non c'è neanche la possibilità di fare una gara singola scegliendosi una cavolo di pista![*]Capirai... bello farle al contrario [*]Anche MGS2 ha preso 10 in alcune recensioni... FFX invece ha preso anche 7 e mezzo... così come Jak2... adesso dimmi che anche questi voti erano meritati [/list=1]

  4. #79
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da ShadowAlex
    Cosa c'entra il fatto che i kart siano lentissimi con la frenesia d'azione? Ma c'hai giocato a MK: DD? Quando si gioca non c'è un attimo di tranquillità: gusci che vanno avanti e indietro, tratti di pista pieni di bucce e trappole, non sai MAI cosa ti aspetta dopo una curva! Una volta curvando mi sono schiantato con il guscio di Browser fermo in mezzo alla pista...
    Le piste poi sono stupende, disegnate nel + classico stile di MK!
    X non parlare poi delle arene, in 2 giocatori funzionano alla grande!
    Io cmq da 3 giorni che l'ho ed ho solo preso le coppe d'oro nella modalità 50 CC e due nella modalità 100CC... e non ho ancora sbloccato nessun personaggio!
    Certo, le arene e le piste sono un pò pochine, ma... pazienza, il livello di difficoltà è cmq calibrato in maniera eccellente e prima di riuscire a sbloccare tutto passeranno almeno altre 10 ore
    Cmq raga, ficcatevi in testa che MK: DD non è quella schifezza di GT, non aspettatevi un gioco di corse "puro" xchè MK è ben altro! è totalmente diverso anche da F-ZERO, MK è pura giocabilità incarnata in un gioco di corse, è una sfida estrema, è imprevedibile, è frenetico, è poesia...
    Mi dispiace davvero x te se non riesci a cogliere la poesia che c'è in MK: DD, e mi stupisce ancora di + il fatto che non ti sia riuscito a divertire giocando in Multi
    Cmq sono fatti tuoi, io mi diverto un mondo ogni volta che ci gioco e in multiplayer è una lollata incredibile
    Forse è il primo gioco di corse che provi, perchè se avessi provato un Burnout, un NFS, un Wipeout, un Rock'n'Roll Racing, un Xtreme-G, ecc. avresti capito il senso di "frenetico". A MK hai almeno 5 secondi di tempo per spostarti da quando vedi una banana per terra. Certo è comunque difficile evitarla perchè i kart hanno la guidabilità di un tir...

  5. #80
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    Inviato da Zio
    [list=1][*]Per me se ne salvano giusto la metà.[*]Oh beh... molto influente la presenta del Time Attack... non c'è neanche la possibilità di fare una gara singola scegliendosi una cavolo di pista![*]Capirai... bello farle al contrario [*]Anche MGS2 ha preso 10 in alcune recensioni... FFX invece ha preso anche 7 e mezzo... così come Jak2... adesso dimmi che anche questi voti erano meritati [/list=1]
    a me piace farle al contrario.
    Cmq se mgs2 ha preso 10 in alcune recensioni, se le hai lette capirai xchè, e a cmq ffx darei anche io 7 e mezzo, con una trama orribile. Se leggi cosa dice la recensione in questione forse capisci il perchè di questi voti.. ma forse eh..
    Super Smash Bros. Italia

  6. #81
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Zio
    [list=1][*]Per me se ne salvano giusto la metà.[*]Oh beh... molto influente la presenta del Time Attack... non c'è neanche la possibilità di fare una gara singola scegliendosi una cavolo di pista![*]Capirai... bello farle al contrario [*]Anche MGS2 ha preso 10 in alcune recensioni... FFX invece ha preso anche 7 e mezzo... così come Jak2... adesso dimmi che anche questi voti erano meritati [/list=1]
    MGS2 era da 11

  7. #82
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da DaxRulez
    a me piace farle al contrario.
    Cmq se mgs2 ha preso 10 in alcune recensioni, se le hai lette capirai xchè, e a cmq ffx darei anche io 7 e mezzo, con una trama orribile. Se leggi cosa dice la recensione in questione forse capisci il perchè di questi voti.. ma forse eh..
    Mi sa che tu i giochi in questione non li hai nemmeno provati...

  8. #83
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Pulcinella89'
    MGS2 era da 11
    Per me era da 7.

  9. #84
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Inviato da Pulcinella89'
    dite di risparmiare quindi?
    no, buttati sul sicuro. MK va comprato, soprattutto se hai con chi giocarci

  10. #85
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    Inviato da Zio
    Mi sa che tu i giochi in questione non li hai nemmeno provati...
    e a me sa che ti sbagli. jak e dexter non ho provato e non ho detto nulla.
    Super Smash Bros. Italia

  11. #86
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Grazie a Daxrulez ora so che si possono sbloccare queste cose:

    finendo la 100 cc special cup avrai Toad, Toadette e il Toad's kart (2 vel. 4 acc. peso non ricordo. credo 2)
    Finendo la 150cc special cup sbloccherai un nuovo campionato: Tour di Coppe in cui dovrai fare 16 piste
    Finendo il tour di coppe a 50 e 100 cc non succede niente, ti serve solo x avere tutte le coppe d'oro, finendolo a 150 cc sbloccherai la modalità "Speculare" cioè tutte le piste al contrario
    La modalità speculare apparirà di fianco a 150cc nel menà di scelta.
    finendo la speculare mushroom cup otterrai toadette's kart.
    finendo la speculare flower cup otterrai una arena di mario per la battle mode (scusa non ricordo il nome ^^")
    la speculare star cup: Sbloccherai Boo e Pipino, e la macchina di pipino (pipino è la pianta piranha)
    finendo la special cup speculare sbloccherai l'auto di boo.
    infine finendo la tour dei trofei speculare sbloccherai la Gold kart, ovvero l'auto della premiazione!!.
    Se avrai tutte le coppe d'oro la schermata iniziale del gioco cambierà


    chi avesse dubbi sulla longevità del gioco è servito

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •