[9] [Topic Ufficiale TRASH] Notti all'insegna dell'autoflagellazione - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 504

Discussione: [9] [Topic Ufficiale TRASH] Notti all'insegna dell'autoflagellazione

Cambio titolo
  1. #106
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ah ok non ci avevo fatto caso, pardon


    fumoffu
    Ma figurati

    Ragazzi da poco sono entrato in possesso di un fumetto che non posso fare a meno di consigliare, alias lui l'Uomo


    Spoiler:


    In totale sono 13 volumi editi dalla Planeta de Agostini tutti già usciti.
    Il prezzo è di 8.95 a volumetto, ma ne vale davvero la pena, un villain così sboccato, perverso e bastardo, difficilmente lo si vede nel panorama del fumetto, poi le storie sono davvero folli, piene di splatter e divertentissime, ma soprattutto trash.
    Vi dico solo che Lobo dovrà uccidere babbo natale su commissione del coniglio pasquale

  2. #107
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Ma figurati

    Ragazzi da poco sono entrato in possesso di un fumetto che non posso fare a meno di consigliare, alias lui l'Uomo


    Spoiler:


    In totale sono 13 volumi editi dalla Planeta de Agostini tutti già usciti.
    Il prezzo è di 8.95 a volumetto, ma ne vale davvero la pena, un villain così sboccato, perverso e bastardo, difficilmente lo si vede nel panorama del fumetto, poi le storie sono davvero folli, piene di splatter e divertentissime, ma soprattutto trash.
    Vi dico solo che Lobo dovrà uccidere babbo natale su commissione del coniglio pasquale
    Sembra fighissimooo

    "Mio." Cit.

    Presi i primi 3 su ebay, da quante pagine sono?
    Ultima modifica di alessio; 25-09-2009 alle 23:19:12
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  3. #108
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Ahaha Lobo è un grande, mi fa piacere che venga diffuso il suo verbo (pieno di imprecazioni)

    Sinceramente 9 euro a volume è esagerato, l'ho recuperato in altri modi


    Ah e oggi ho visto "Cabin Fever", ommadonnasanta


    EDIT: Ho visto ora la proposta di Dark e quella di Ghost.
    Beh per quanto riguarda quella di Dark sono daccordo, ci avevo pensato anche io, possiamo lasciare anche il titolo "La porcata del mese" ma assumerà il senso di un film sponsorizzato da noi.
    Riguardo Ghost, beh "Kung Pow" è un film demenziale di altissimo livello dai, non un trash

    "Alieni...Alieni francesi !" (Cit)
    Ultima modifica di FalcoNero; 26-09-2009 alle 03:47:08

  4. #109
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    Sembra fighissimooo

    "Mio." Cit.

    Presi i primi 3 su ebay, da quante pagine sono?
    200 pagine che comprendono le storie, più qualche pagina d'introduzione e qualche cover del fumetto, contando proprio tutto, dovrebbero essere un 210 pagine.
    Sono quasi alla fine del secondo volume, filano che è un piacere

    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ahaha Lobo è un grande, mi fa piacere che venga diffuso il suo verbo (pieno di imprecazioni)

    Sinceramente 9 euro a volume è esagerato, l'ho recuperato in altri modi


    Ah e oggi ho visto "Cabin Fever", ommadonnasanta


    EDIT: Ho visto ora la proposta di Dark e quella di Ghost.
    Beh per quanto riguarda quella di Dark sono daccordo, ci avevo pensato anche io, possiamo lasciare anche il titolo "La porcata del mese" ma assumerà il senso di un film sponsorizzato da noi.
    Riguardo Ghost, beh "Kung Pow" è un film demenziale di altissimo livello dai, non un trash

    "Alieni...Alieni francesi !" (Cit)
    Non l'avevi mai visto?

    Penso che tutto sommato i volumi di Lobo offrano un buon compromesso tra prezzo e numero di pagine, peccato che alla fine del terzo volume abbandonerò temporaneamente la letura, perché mi mancano i numeri 4, 5 e 7

  5. #110
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    200 pagine che comprendono le storie, più qualche pagina d'introduzione e qualche cover del fumetto, contando proprio tutto, dovrebbero essere un 210 pagine.
    Sono quasi alla fine del secondo volume, filano che è un piacere



    Non l'avevi mai visto?

    Penso che tutto sommato i volumi di Lobo offrano un buon compromesso tra prezzo e numero di pagine, peccato che alla fine del terzo volume abbandonerò temporaneamente la letura, perché mi mancano i numeri 4, 5 e 7

    Ebay is the way
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  6. #111
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Non l'avevi mai visto?
    Non c'ero mai riuscito.
    Lo piazziamo in OP al posto di Lesbian Vampire Killers ?

  7. #112
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    Ebay is the way
    Dato che il mio fumettaro di fiducia mi fa un po' di sconto, li ho già prenotati da lui.

    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Non c'ero mai riuscito.
    Lo piazziamo in OP al posto di Lesbian Vampire Killers ?
    Per me va bene

    PAANCAKESSS (cit.)

  8. #113
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Dato che il mio fumettaro di fiducia mi fa un po' di sconto, li ho già prenotati da lui.



    Per me va bene

    PAANCAKESSS (cit.)
    ok

    Ieri in edicola ho trovato un film che si intitola: "I morti viventi sono tra noi" Titolo originale "LA REVANCHE DES MORTS VIVANTS"
    A quanto pare è l'unica versione in dvd, anche tiratura limitata, in vhs si trova a prezzi spropositati su ebay 29 e 39€
    Leggendo qualche recensione sembra una chicca trash anni 80 niente male
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  9. #114
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    ok

    Ieri in edicola ho trovato un film che si intitola: "I morti viventi sono tra noi" Titolo originale "LA REVANCHE DES MORTS VIVANTS"
    A quanto pare è l'unica versione in dvd, anche tiratura limitata, in vhs si trova a prezzi spropositati su ebay 29 e 39€
    Leggendo qualche recensione sembra una chicca trash anni 80 niente male
    Mi metto subito alla ricerca, ma sembra essere la pellicola ideale per questo thread, sangue, tette al vento e scene lesbo, bisogna averlo assolutamente

  10. #115
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Mi metto subito alla ricerca, ma sembra essere la pellicola ideale per questo thread, sangue, tette al vento e scene lesbo, bisogna averlo assolutamente
    Bravo
    Anche perchè sembra essere uscito solo in vhs in italia, e questo dvd dovrebbe avere anche il video dell'edizione francese, uscita in dvd senza audio ita naturalmente.

    Intanto ti linko anche questo catalogo:
    CLICCA
    Li puoi vedere i dvd usciti, c'è anche "I morti viventi sono tra noi", li puoi anche ordinare e se ne prendi da 5 in su non paghi neanche le spese di spedizione( e si paga alla consegna), i prezzi sono ottimi 7,90 a dvd!!
    a me attira horror express e anche altri che però non conosco, tu che dici?

    EDIT: a quanto pare per la collana splatter (la stessa dove abbiamo preso "House of blood") il prossimo mese uscirà seed, a quanto pare uncut.
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  11. #116
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    Bravo
    Anche perchè sembra essere uscito solo in vhs in italia, e questo dvd dovrebbe avere anche il video dell'edizione francese, uscita in dvd senza audio ita naturalmente.

    Intanto ti linko anche questo catalogo:
    CLICCA
    Li puoi vedere i dvd usciti, c'è anche "I morti viventi sono tra noi", li puoi anche ordinare e se ne prendi da 5 in su non paghi neanche le spese di spedizione( e si paga alla consegna), i prezzi sono ottimi 7,90 a dvd!!
    a me attira horror express e anche altri che però non conosco, tu che dici?

    EDIT: a quanto pare per la collana splatter (la stessa dove abbiamo preso "House of blood") il prossimo mese uscirà seed, a quanto pare uncut.
    Interessante il catalogo, ci sono delle pellicole niente male, come quelle dei morti viventi di Ossorio, Barracuda, Patrick, Inseminoid e addirittura Horror Hospital
    Peccato che li ho quasi tutti, mentre Horror Express sembra interessante, ma ho paura che sia invecchiato male

    Invece per la collana splatter, mi sa che dopo Seed, vedremo Hachet, o almeno così ricordavo.

  12. #117
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Interessante il catalogo, ci sono delle pellicole niente male, come quelle dei morti viventi di Ossorio, Barracuda, Patrick, Inseminoid e addirittura Horror Hospital
    Peccato che li ho quasi tutti, mentre Horror Express sembra interessante, ma ho paura che sia invecchiato male

    Invece per la collana splatter, mi sa che dopo Seed, vedremo Hachet, o almeno così ricordavo.
    Se così fosse non me li faccio perdere nessuno dei 2, hatchet lo voglio

    Quindi mi consigli barracusa, patrick, inseminoid e horror hospital? come sono, più horror che trash? splatter? violenti? dimmi un po
    Poi vorrei prendere Horror Express, e il manichino assassino.
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  13. #118
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    Lobo era un rozzone della madonna..grandioso fumetto

  14. #119
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    Se così fosse non me li faccio perdere nessuno dei 2, hatchet lo voglio

    Quindi mi consigli barracusa, patrick, inseminoid e horror hospital? come sono, più horror che trash? splatter? violenti? dimmi un po
    Poi vorrei prendere Horror Express, e il manichino assassino.
    Il manichino assassino non lo conosco, mantre Patrick è un bel cultone. Parla di un ragazzo in uno stato comatoso, che però tramite il potere della sua mente, può far fuori tutti quelli che non gli stanno a genio, gli effetti non sono male, ma sempre nell'ottica degli anni 70

    Barracuda è il solito eco vengeance, mi ricordo che fosse bello splatterello, ma la memoria mi può fare brutti scherzi, non lo vedo da una vita.

    I film di Armando de Ossorio sono divertenti e parecchio trash, e con qualche succulenta scena splatter, ma hanno il difetto di essere lentissimi e un po' noiosi, però noi siamo abituati a ben altro

    Inseminoid è troppo divertente, pensa che gli oggetti di scena sono dei cartoni riciclati, la recitazione, (ma anche il dopiaggio italiano), è una cosa inaudita, per non parlare dei rozzissimi effetti speciali, ma la cosa migliore è la forma degli alieni...


    A te cosa sembra?

    Alla fine ti consiglierei di recuperare, Barracuda, Inseminoid e Horror Hospital, (che falco ha anche recensito, in modo che tu possa farti un'idea)
    Lascerei da parte i film di de Ossorio, per me sono troppo ostici, poi dipende dalla tua resistenza alla lentezza esasperata...
    Se lo becco prenderò anch'io questo Horror Express, mi ha troppo incuriosito.

  15. #120
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Il manichino assassino non lo conosco, mantre Patrick è un bel cultone. Parla di un ragazzo in uno stato comatoso, che però tramite il potere della sua mente, può far fuori tutti quelli che non gli stanno a genio, gli effetti non sono male, ma sempre nell'ottica degli anni 70

    Barracuda è il solito eco vengeance, mi ricordo che fosse bello splatterello, ma la memoria mi può fare brutti scherzi, non lo vedo da una vita.

    I film di Armando de Ossorio sono divertenti e parecchio trash, e con qualche succulenta scena splatter, ma hanno il difetto di essere lentissimi e un po' noiosi, però noi siamo abituati a ben altro

    Inseminoid è troppo divertente, pensa che gli oggetti di scena sono dei cartoni riciclati, la recitazione, (ma anche il dopiaggio italiano), è una cosa inaudita, per non parlare dei rozzissimi effetti speciali, ma la cosa migliore è la forma degli alieni...


    A te cosa sembra?

    Alla fine ti consiglierei di recuperare, Barracuda, Inseminoid e Horror Hospital, (che falco ha anche recensito, in modo che tu possa farti un'idea)
    Lascerei da parte i film di de Ossorio, per me sono troppo ostici, poi dipende dalla tua resistenza alla lentezza esasperata...
    Se lo becco prenderò anch'io questo Horror Express, mi ha troppo incuriosito.
    Bene, ho preso inseminoid, Horror hospital, barracuda e poi vabè la casa dei 1000 corpi che mi mancava...tutti su ebay dallo stesso venditore e con le spedizioni comprese l'ho pagati 5,20 l'uno
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •