[20] Cellulari Nokia [Official Thread] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 54 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 797

Discussione: [20] Cellulari Nokia [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #91
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    Citazione couper4 Visualizza Messaggio
    Mi spiegate le differenze tra il 5800 e il 5530?
    c'è la risposta nella pagina precendente, almeno l'ultima potevi leggerla

  2. #92
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    Citazione Scoccoa Visualizza Messaggio
    c'è la risposta nella pagina precendente, almeno l'ultima potevi leggerla
    Letto.

    Quanto costano i due NON online? Quando esce il 5530?

  3. #93
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    e xke costa di più?
    io da expert ho visto il 5800 a 199 mentre il 5530 a 229
    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    beh allora se uscisse il 3310 per far felice il cuore di tutto il mondo costerebbe 250 euri anke se fosse un pataccone
    all'uscita costava 400€ il 5800
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  4. #94
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione shaka di virgo Visualizza Messaggio
    ma come mai mi cancella i messaggi inviati??? io voglio che rimangono tutti salvati...come devo fare?
    dal menù dei messaggi

    Impostazioni -> Altro -> Salva messaggi inviati metti si e numero di messaggi salvati...vedi te
    is a lifestyle

  5. #95
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    salve ragazzi...oggi provando a commettermi con il 5800 ho trovato 4 wlan...mi sono commesso a tutte ma quando vado sul web mi dice nessuna risposta dal gateway...che devo fare per commettermi? Cmq le reti sono pretettè da password e io gli ho messo filtra ecc...

  6. #96
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    salve ragazzi...oggi provando a commettermi con il 5800 ho trovato 4 wlan...mi sono commesso a tutte ma quando vado sul web mi dice nessuna risposta dal gateway...che devo fare per commettermi? Cmq le reti sono pretettè da password e io gli ho messo filtra ecc...
    prova a inserire manualmente l'indirizzo di un sito, in alternativa penso sia il router del proprietario della wi-fi che non funzia
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  7. #97
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    impossibile che è il modem che non funziona perché ne ho trovati 4..non credo che tutti e 4....cmq sono protetti da password..io sono andato su ad-hoc pubblica..poi faccio rete aperta e mi commette..ma appena entro nel web e scrivo qual cosa e faccio invio mi dice nessuna risp dal gateway..

  8. #98
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Ragazzi, il 5800 è customizzabile? Intendo, metterci giochi, programmi ecc.ecc. di mia scelta, questa cosa si può fare?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  9. #99
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893
    l'n 97 com'è? è meglio questo o un i-phone?
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  10. #100
    Antonio L'avatar di TONI30
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    1.462
    alla metro vendono l' n97 a 399€

  11. #101
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Ragazzi, il 5800 è customizzabile? Intendo, metterci giochi, programmi ecc.ecc. di mia scelta, questa cosa si può fare?
    certo

  12. #102
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Signori con 180/190€ che Nokia mi posso prendere?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  13. #103
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Citazione Scoccoa Visualizza Messaggio
    certo
    E' possibile pure metterci emulatori del gameboy e roba simile? Come si fa a giocare se c'è solo il touch screen?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  14. #104
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    E' possibile pure metterci emulatori del gameboy e roba simile? Come si fa a giocare se c'è solo il touch screen?
    per ora è disponibile solo l'emulatore del primo Game Boy e del coloe, per giocare si usa la tastiera virtuale che compare sul display...però non è possibile giocare tutti i giochi in quanto puoi premere un solo "tasto" per volta e quindi un super mario per esempio è impossibile da giocare poichè per saltare devi lasciare la direzione, mentre giochi come pokèmon, gdr e strategici risultano giocabili. Spero di essere stato chiaro

  15. #105
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Sisi, certo, chiarissimo. E come applicazioni a che livello stiamo con sto Nokia? Son rimasto delusissimo dal mio Samsung F480 proprio da questo punto, ha un supporto per i software sotto lo zero, capisco che in teoria l' utilità del telefono cellulare è chiamare e mandare messaggi, però con tutti i cellulari totalmente customizzabili che ci sono in giro, credo che l' età del "chiamare e mandare messaggi" sia passata da parecchio tempo...

    Quanto dovrebbe essere il costo del Nokia 5800 o del 5800 XpressMusic (qual'è la differenza?)?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

Pag 7 di 54 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •