[2] Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 201 12341151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 3003

Discussione: [2] Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260

    [2] Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=744276

  2. #2
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554
    Ma sbaglio o la Soverein (del primo Mass effect) è un.. paguro?

    edit:

    passiamo alle cose serie: come si sbloccano gli obbiettivi dei "compagni preferiti"? Ho finito il gioco 3 volte e non mi ha mai sbloccato un obbiettivo di questo tipo... e ogni volta ho usato sempre gli stessi due... ma niente.

    ho impostato la difficoltà massima (mi sembra Estremo), però è strano perchè: la difficoltà prima (veterano) che ho usato l'ultima volta che ho giocato non me l'ha sbloccata come obbiettivo, e in più nel pannello opzioni del gioco, la descrizione della difficoltà "estremo" comincia con "DA SBLOCCARE"... cioè non è che la sto giocando e per colpa di qualche bug non mi sblocca mai niente?
    la scritta "DA SBLOCCARE" rimane li nella descrizione anche DOPO aver sbloccato la difficoltà?

    Grazie raga, per aspettare ME2 non c'è niente di meglio che rigiocarsi per la quarta volta il primo!
    Ultima modifica di SilenzioTombale; 12-09-2009 alle 17:48:19

  3. #3
    Dal Coleco alla 360 L'avatar di guru74
    Registrato il
    08-03
    Località
    genova
    Messaggi
    825
    La modalita' veterano che e' quella appena sopra a normale non sblocca nessun obiettivo quella estremo(che esce solo quando finisci il gioco la prima volta) sblocca l'obiettivo e anche folle che sblocca l'altro obiettivo
    per quanto riguarda i compagni io ho sempre usato i due che avevo scelto da sbloccare ed ho fatto tutte le missioni che trovavo di solito a Virmire avevo sbloccato l'obiettivo(posto che virmire lo tieni per ultimo)

  4. #4
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554
    Citazione guru74 Visualizza Messaggio
    La modalita' veterano che e' quella appena sopra a normale non sblocca nessun obiettivo quella estremo(che esce solo quando finisci il gioco la prima volta) sblocca l'obiettivo e anche folle che sblocca l'altro obiettivo
    per quanto riguarda i compagni io ho sempre usato i due che avevo scelto da sbloccare ed ho fatto tutte le missioni che trovavo di solito a Virmire avevo sbloccato l'obiettivo(posto che virmire lo tieni per ultimo)

    a me non ha mai sbloccato i compagni.. cioè addirittura ashley la uso da inizio gioco.. faccio tutte le quest e le sub con lei.. ma niente!
    oddio magari non ho visitato proprio TUTTI i pianetini, ma cmq ho sbloccato anche "completa la maggior parte del gioco" quindi penso di averne fatti abbastanza!

    ah quindi dopo ESTREMO compare FOLLE?
    (cmq per ora (sono ad artemis tau per liara) mi sembra quasi più facile a estremo che a normale!)

  5. #5
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mah sarà un bug perchè boh io li ho fatti tutti gli obiettivi dei vari compagni, e non è che ogni volta ho fatto tutto anzi..


  6. #6
    Dal Coleco alla 360 L'avatar di guru74
    Registrato il
    08-03
    Località
    genova
    Messaggi
    825
    Citazione SilenzioTombale Visualizza Messaggio
    ah quindi dopo ESTREMO compare FOLLE?
    (cmq per ora (sono ad artemis tau per liara) mi sembra quasi più facile a estremo che a normale!)
    Penso che sia perche' piano piano uno impara i meccanismi del gioco e l'uso piu' proficuo dei vari poteri.Cmq salendo di difficolta' non e' che l'IA sia meglio e' solo che tutti hanno piu' pv e immunita' e diventano pallosi i combattimenti: per esempio a folle ci vogliono 3 o 4 cannonate del mako per uccidere un predone a caso e il bello e' che li spari in giro per la mappa e bisogna pure sbattersi per ritrovarli

  7. #7
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione guru74 Visualizza Messaggio
    Penso che sia perche' piano piano uno impara i meccanismi del gioco e l'uso piu' proficuo dei vari poteri.Cmq salendo di difficolta' non e' che l'IA sia meglio e' solo che tutti hanno piu' pv e immunita' e diventano pallosi i combattimenti: per esempio a folle ci vogliono 3 o 4 cannonate del mako per uccidere un predone a caso e il bello e' che li spari in giro per la mappa e bisogna pure sbattersi per ritrovarli
    Minchia che rottura di coglioni per i divoratori checcevole? cinquanta cannonate?


  8. #8
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Posso dire la mia? Se ME2 vuole essere migliore del primo DEVE assolutamente essere privo dei suoi rallentamenti. Cazzo...ME è uno scatto continuo e, per quanto mi riguarda, questo rovina parecchio l'esperienza di gioco, di per se stupenda. Spero davvero che abbiano risolto il problema

  9. #9
    panzone
    Ospite
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia? Se ME2 vuole essere migliore del primo DEVE assolutamente essere privo dei suoi rallentamenti. Cazzo...ME è uno scatto continuo e, per quanto mi riguarda, questo rovina parecchio l'esperienza di gioco, di per se stupenda. Spero davvero che abbiano risolto il problema
    Installandolo risolvi questo problema

  10. #10
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Installandolo risolvi questo problema
    ...ma anche no
    scatta lo stesso.

    Chapapa!

  11. #11
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Installandolo risolvi questo problema
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    ...ma anche no
    scatta lo stesso.

    Chapapa!
    Infatti...l'ho giocato da HD e scattava da matti (sulla cittadella era davvero intollerabile). Non oso pensare com'è giocarlo da DVD

  12. #12
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Infatti...l'ho giocato da HD e scattava da matti (sulla cittadella era davvero intollerabile). Non oso pensare com'è giocarlo da DVD
    purtroppo è uno dei (pochi) difetti di Mass... rallenta circa ogni 5-6 passi
    vabè, spero sistemino in ME2.
    Ah, poi non so voi, ma io ho incontrato una miriade di Bug, che manco in Fable II avevo incontrato tutti sti bug (a dire il vero, forse sono l'unico a non aver incontrato bug in Fable II )

    Chapapa!

  13. #13
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Io non ne ho mai incontrati sinceramente


  14. #14
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Io non ne ho mai incontrati sinceramente
    a Noveria, non mi faceva salvare.
    Vabbè, tanto mi basta incontrare un salvataggio automatico, no?

    ecco, dei salvataggi automatici nemmeno l'ombra.

    Arrivo da Benezia e mi killa: mi sono dovuto rifare 2 ore di missione, che cazzo
    poi vabbè, i 1000 problemi con il Mako che si infilza nei cosi appuntiti dei pianeti oppure che resta incastrato tra i massi - o ancora, che rimane sottosopra e non si capovolge nemmeno premendo A

    Mi è capitato anche di caricare ad un certo punto della missione perchè un personaggio chiave non c'era
    Caricando, poi è comparso

    Chapapa!

  15. #15
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    a Noveria, non mi faceva salvare.
    Vabbè, tanto mi basta incontrare un salvataggio automatico, no?

    ecco, dei salvataggi automatici nemmeno l'ombra.

    Arrivo da Benezia e mi killa: mi sono dovuto rifare 2 ore di missione, che cazzo
    poi vabbè, i 1000 problemi con il Mako che si infilza nei cosi appuntiti dei pianeti oppure che resta incastrato tra i massi - o ancora, che rimane sottosopra e non si capovolge nemmeno premendo A

    Mi è capitato anche di caricare ad un certo punto della missione perchè un personaggio chiave non c'era
    Caricando, poi è comparso

    Chapapa!
    Mai capitata nessuna di queste cose l'unica che mi ha fatto imprecare è il mako che scivolava su rocce troppo in pendenza e cose così..ma quello non credo proprio sia un bug quanto colpa dei programmatori


Pag 1 di 201 12341151101 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •