[2] Mass Effect 2 [Topic Ufficiale] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 201 PrimoPrimo ... 456789101757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 3003

Discussione: [2] Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #91
    che figata
    comunque anche a me la storia dei caricatori non piace poi molto (credo che vogliano far diventare il gioco più "ragionato")

  2. #92
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    che figata i nuovi video. il gameplay sembra fatto davvero bene.
    migliorato molto anche il taglio cinematografico nei dialoghi, adesso sembrano molto meno freddi mentre parlano.
    lo attendo come pochi .

  3. #93
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    La collector's è allucinante, o almeno in copertina

    Domani la vado a prenotare...
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  4. #94
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione itAlex90 Visualizza Messaggio
    che figata
    comunque anche a me la storia dei caricatori non piace poi molto (credo che vogliano far diventare il gioco più "ragionato")
    A me l0'aggiunta dei caricatori ispira, sinceramente. Almeno potremo spendere i soldi per qualcosa

    Non mi piace, invece, il fatto che sia stata tolta la barra della salute a favore della solita energia ricaricabile alla COD... quello mi fa schifo, ecco...
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  5. #95
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    A me l0'aggiunta dei caricatori ispira, sinceramente. Almeno potremo spendere i soldi per qualcosa

    Non mi piace, invece, il fatto che sia stata tolta la barra della salute a favore della solita energia ricaricabile alla COD... quello mi fa schifo, ecco...
    ma io non sono così negativo su questo fatto, in fondo la barra che si rigenera la avevamo anche nel primo, con gli scudi.
    Se ci pensi con le armi ultrapotenti futuristiche il concetto di salute è abbastanza ridicolo, un colpo senza scudi e dovresti morire, quindi è giusto che sia basato tutto sugli scudi, molto più verosimile.


  6. #96
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    Io ho capito che i caricatori erano solo una cosa per raffreddare più in fretta l'arma...

  7. #97
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    A me l0'aggiunta dei caricatori ispira, sinceramente. Almeno potremo spendere i soldi per qualcosa

    Non mi piace, invece, il fatto che sia stata tolta la barra della salute a favore della solita energia ricaricabile alla COD... quello mi fa schifo, ecco...
    Quoto.
    Ormai in tutti i generi mettono l'energia alla COD...

  8. #98
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Ormai in tutti i generi mettono l'energia alla Halo...
    cod ha copiato da halo

  9. #99
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    cod ha copiato da halo
    E Halo è il primo FPS con questo metodo di energia?

  10. #100
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    E Halo è il primo FPS con questo metodo di energia?
    con la vita (almeno parzialmente) ricaricabile halo combat evolved è stato il primo

  11. #101
    maxdh
    Ospite
    Citazione Ichigo Sakata Visualizza Messaggio
    A dirla tutta questa limited non mi convince cioè oltre la confezione e poi?
    Cioè devo pagare miliardi per avere un fumetto,artbook, DLC. Un conto avessero messo una action figure della Normandy o della nuova nave o anche di Shepard, li avrei detto si può fare, ma dopo quello che hanno annunciato.
    Cioè non voglio offendere nessuno ma ci sono limited che offrono di più.
    Ommiodio praticamente il mio super-iper personaggio skillato si ritroverà ad iniziare da zero??
    Si. E sinceramente a me va bene così, altrimenti avrebbero reso troppo facile il secondo. Però ti porti dietro tutte le scelte che hai fatto cosa, che mi arrappa molto xD

    In ogni caso la limited non è molto diversa da tante altre. Per fare un esempio di speciale cosa aveva la limited di Halo 3? Ho preso il primo gioco che mi è venuto in mente, ma anche altri titoli avevano limited pressochè futili.

  12. #102
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    Citazione Ichigo Sakata Visualizza Messaggio
    Io ho capito che i caricatori erano solo una cosa per raffreddare più in fretta l'arma...
    Anch'io

  13. #103
    Wardevil
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    con la vita (almeno parzialmente) ricaricabile halo combat evolved è stato il primo
    Non è Marathon?

  14. #104
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non è Marathon?
    non ne sono sicuro non riesco a trovare informazioni in giro

  15. #105
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    In Halo si ricaricava lo scudo.

    Pur nella mia ristretta cultura ludica, non ricordo un titolo che prima di COD 2 utilizzasse l'autoricarica della vita (vita, non scudo).
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


Pag 7 di 201 PrimoPrimo ... 456789101757107 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •