Mio regolamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Mio regolamento

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Mio regolamento

    Io la penso così circa una vecchia questione, ditemi se condividete almeno un pochino.
    Non ho la pretesa di rendere immediatamente vigente la norma che impongo io, voglio solo sapere che ne pensate...
    Veniamo al punto.

    Attuale regolamento:
    "Tenete presente che in caso di insulti rivolti ad altri utenti, il ban sarà automatico."

    Secondo me, visto che più volte sono stati sollevate questioni in materia, la proposizione andrebbe un po' più articolata e resa meno generica.

    Mio auspicato cambiamento:
    "Su GR non vengono tollerate offese nei confronti di altri utenti. In caso di insulti chiaramente gravi o prolungati nel topic, si procederà al ban immediato. In casi particolari, se l'offesa è moderata e scaturita da un contesto particolarmente provocatorio, i moderatori possono intervenire per chiarire la situazione tra gli interessati e correggere (o invitare a correggere) i post incriminati. Se l'utente non fa marcia indietro o se è stato precedentemente segnalato per comportamenti scorretti ci sarà in ogni caso il ban."

    E' solo una bozza che ho buttato giù ora, fatemi sapere!
    Ultima modifica di Ghiwo; 11-11-2003 alle 19:17:12

  2. #2
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    sono d'accordissimo
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  3. #3
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027

    Re: Mio regolamento

    Inviato da Ghiwo
    Io la penso così circa una vecchia questione, ditemi se condividete almeno un pochino.
    Non ho la pretesa di rendere immediatamente vigente la norma che impongo io, voglio solo sapere che ne pensate...
    Veniamo al punto.

    Attuale regolamento:
    "Tenete presente che in caso di insulti rivolti ad altri utenti, il ban sarà automatico."

    Secondo me, visto che più volte sono stati sollevate questioni in materia, la proposizione andrebbe un po' più articolata e resa meno generica.

    Mio auspicato cambiamento:
    "Su GR non vengono tollerate offese nei confronti di altri utenti. In caso di insulti chiaramente gravi o prolungati nel topic, si procederà al ban immediato. In casi particolari, se l'offesa è moderata e scaturita da un contesto particolarmente provocatorio, i moderatori possono intervenire per chiarire la situazione tra gli interessati e correggendo (o invitando a correggere) i post incriminati. Se l'utente non fa marcia indietro o se è stato precedentemente segnalato per comportamenti scorretti."

    E' solo una bozza che ho buttato giù ora, fatemi sapere!
    nn saprei... alla fine se mando uno a quel paese e lo offendo è giusto che mi Bannino...

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Penso che un'interpretazione spesso sia necessaria, quindi sarei favorevole all'introduzione di una regola a tal proposito.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Guarda, se vivessimo in un mondo ideale, ti potrei anche dare ragione. Ma qui siamo 10000, e il lavoro che proponi tu richiederebbe decine (centinaia?) di moderatori. Senza contare che qualunque cosa che aumenta la discrezionaltà nelle nostre decisioni aumenta sempre le polemiche...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    <Tenente_Pliskin> tu sei un genio
    <Ghiwo-away>
    <Tenente_Pliskin> però Ghiwo dipende
    <Ghiwo-away> ?
    <Tenente_Pliskin> se è un nuovo utente secondo me il ban non dovrebbe proprio essere preso in considerazione
    <Ghiwo-away> può darsi
    <Tenente_Pliskin> cioè, fa caso che un niubbo che non conosce daily
    <Tenente_Pliskin> mette un topic "Sono nuovo"
    <Ghiwo-away> ma sai che i mod non lo farebbero mai
    <Tenente_Pliskin> tutti gli rispondono
    <Tenente_Pliskin> "CIAO FROGE!"
    <Tenente_Pliskin> è abbastanza probabile che si incazzi
    <Tenente_Pliskin> -.-
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  7. #7
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Lex
    Guarda, se vivessimo in un mondo ideale, ti potrei anche dare ragione. Ma qui siamo 10000, e il lavoro che proponi tu richiederebbe decine (centinaia?) di moderatori. Senza contare che qualunque cosa che aumenta la discrezionaltà nelle nostre decisioni aumenta sempre le polemiche...
    Sulla prima cosa: qualche mod in più di sicuro...
    Seconda: beh, forse gli utenti saprebbero apprezzare lo sforzo che fate per venirci incontro e non vi darebbero addosso come in certe occasioni.

  8. #8
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    e poi dopo uno pensa:<< io dico che è uno st***o e figlio di buona donna quanto mi pare.... tanto poi i mod si limitano a farmi cancellare il msg... >> a quel punto la gente si scannerebbe in continuazione e poi cancellano i proprio messaggi.... ma l'offesa c'è stata ed è giusto punirla

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da steveaustin
    Penso che un'interpretazione spesso sia necessaria, quindi sarei favorevole all'introduzione di una regola a tal proposito.
    Concordo pienamente.

  10. #10
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Inviato da Ghiwo
    Seconda: beh, forse gli utenti saprebbero apprezzare lo sforzo che fate per venirci incontro e non vi darebbero addosso come in certe occasioni.
    gli incivili esisteranno sempre...

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Ghiwo
    Sulla prima cosa: qualche mod in più di sicuro...
    Seconda: beh, forse gli utenti saprebbero apprezzare lo sforzo che fate per venirci incontro e non vi darebbero addosso come in certe occasioni.
    Vorrei tanto poterci credere...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    sono d'accordo. in fondo un briciolo di tolleranza è capace di rendere questo forum molto più gradito e vivibile
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Gidan35
    e poi dopo uno pensa:<< io dico che è uno st***o e figlio di buona donna quanto mi pare.... tanto poi i mod si limitano a farmi cancellare il msg... >> a quel punto la gente si scannerebbe in continuazione e poi cancellano i proprio messaggi.... ma l'offesa c'è stata ed è giusto punirla
    Penso si capisca bene quando un insulto scappa e quando sia dovuto a un astio continuo e a una provocazione volontaria.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-03
    Località
    ...
    Messaggi
    25
    Bravissimo. vedo tantissimi ban. su 10000 utenti, almeno 200 x fake, e 800 bannati

  15. #15
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Gidan35
    gli incivili esisteranno sempre...
    Pacifico. E il ban se lo beccheranno sempre.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •