Creiamo il nostro Harry Potter 6 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 515

Discussione: Creiamo il nostro Harry Potter 6

Cambio titolo
  1. #31
    Inviato da tommygama
    Guarda chi si vede,il mio nipotino zell......

    Allora,ascoltando le vostre idee di partenza,per ora mi sembra che le più senzate e interessanti siano:

    _Harry trascorre un estate tranquilla caratterizzata però da un evento che segnerà tutta l'avventura,come per esempio la comparsa di voldemort nel camino dei Dursley o altro (la mia è solo un idea).Dovremo tener conto però che Ron ha promesso a Harry di venirlo a prendere il più in fretta possibile,quindi l'evento di cui ho parlato precedentemente deve accadere nei primi giorni di vacanza.Poi dovremo organizzare una fuga spettacolare dalla casa degli odiati zii.

    _I sogni di Harry continuano:

    Questo sicuramente,perchè altrimenti sarebbe insensato quello che la Rowling ha scritto nel 5.Però,rispetto al 5 potremmo dare un tocco di fantasia in più a questi sogni.Insomma,nn è possibile che servino soltanto a spiare Harry,ci sarà un motivo più grande se Voldemort li segue con tanto interesse no?

    _Le crisi di Harry continuano:

    Ci saranno vari motivi,ma Harry continuerà a sentirsi tenuta da parte e il suo periodo infelice nn finirà.I motivi possono essere:

    _Ron ed Hermione si mettono insieme e lasciano un pò da parte Harry,che si sente solo.

    _Nell'ordine della Fenice decidono di tenere Harry allo scuro di tutti i loro piani,ed Harry questo nn lo sopporta proprio.

    _L'imminente M.A.G.O. procura una crisi nervosa ad Harry che è costretto a studiare tantissimo.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Dovremo però alternare i momenti infelici con momenti di pura felicità ed allegria.Per esempio:

    _Le vittorie a Quiddich danno un pò di felicità ad Harry.

    _Un nuovo professore (che potrebbe insegnare o Difesa contro le arti oscure,oppure pozioni.Infatti in questo caso Piton insegnerebbe Difesa contro le arti oscure.)si avvicina ad Harry e lo ascolta nei momenti tristi (un pò come faceva Lupin.)

    _Harry si fà un nuovo amico che lo aiuta nei compiti e nelle sue avventure.



    Come prime idee mi sembrano buone,articolandole un pò di più saranno vincenti,parola mia .

    Però dobbiamo ancora trovare l'argomento principale del libro.Esprimete dunque le vostre idee in merito.
    Allora non ci siamo tra il 5 e il 6 anno non ci sono gli esami per la materializzazione/smaterializzazione? quindi non ci possono essere grandi problemi durante le vacanze anke se il nuovo stile rowling preferirebbe di sì io opterei per un inizio + calmo del 5 poi con il permesso dei dursley (così per non ricadere nella solita scena in cui fugge) oppure si smaterialissa direttamente.
    Poi ron ed hermione non possono mettersi assieme (non sarebbe concepibile... non fanno altro che litigare questo potrebbe succedere solo + avanti solo se nel 6 si rilassassero un po'... non è possibile un cambiamento così brusco) tanto quanto harry non si può mettere con cho... bisogna trovare qualcun altro.. al MASSIMO harry si mette con hermione...
    il 6 anno avrà meno compiti perchè avrà meno materie
    secondo me potremmo far risaltare la figura di neville come amico e continuare le sedute del AS anke se semrerebbe insensato visto che difea contro le arti oscure è ricominciato seriamente da qualcuno (magari dallo stesso silente... non è una brutta idea...)

  2. #32
    futuro medico L'avatar di Federica
    Registrato il
    10-02
    Località
    Calabria-Emilia Romagna.
    Messaggi
    224
    Che ne dite se Hermione si mette con Krum? Oppure se solo si facesse tornare per movimentare un pò le cose...ditemi che ne pensate.

  3. #33
    tommygama
    Ospite
    è vero,dobbiamo tener conto che hermione si sente spesso con krum per gufo.Teniamone conto.

    Cmq allora l'estate sarà calma,così è deciso.Ora dovete,per MP,mandarmio le vostre idee per l'estate,così iniziamo a scrivere.Dobbiamo decidere come è andato il G.U.F.O. e altre cose sull'estate.

  4. #34
    Sarebbe + comodo fare delle riunioni su irc cmq o su msn
    (uniche chat un po' decenti che ti permettono di parlare in tanti) potremmo decidere degli incontri...
    Sarebbe ello se fosse passato con "sopra le aspettative" in trasfigurazione incantesimi e pozioni poi "eccellente" in difesa contro le arti oscure e "accettabile" in astrologia... di divinazione non può essere passato...
    Cmq cambio le idee secondo me da privet drive dovebbe scappare con qualcosa di nuovo e complesso sopratutto magico e da pianificare con ron ed hermione... così la posta viene intercettata e voldemort tende una trappola.. sai per spezzare la monotonia XD

  5. #35
    tommygama
    Ospite
    Per la riunione facciamo stasera o domani sera su MIRC,sul chan di GR.

    Per la tua idea,sentiamo gli altri.

  6. #36
    ivan zamorano L'avatar di Tommy Auron
    Registrato il
    07-03
    Località
    curva nord
    Messaggi
    372
    fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiig raga scusate se nn posto molta ma quel rompipalle del mio fratellone luca nn vuole che ci stia molto.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza
    ...noooooooooo... uff
    che fatica

    Juve mi fai schifo!!!

  7. #37
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    x me ron e hermione al Massimo nel settimo potrebbero mettersi insieme...

    Per i risultati dei gufo direi ke in pozioni passa di poco perke qualcuno è riuscito a far cambiare idea a piton.

    Per gli insegnanti direi Piton Difesa contro le arti oscure
    e la signora Figg Pozioni
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  8. #38
    Focca la bindella!!! L'avatar di Aldrea
    Registrato il
    07-03
    Località
    chettene frega?
    Messaggi
    208
    la signora figg è una magano...
    cmq, io protesto, hermione e ron litigano perchè sono gelosi l'uno dell'altra....
    scusate, perchè hermione ron e harry dovrebbero pianificare una eventuale fuga di harry per posta via gufo quando sanno che uno potrebbero essere intercettati, due esiste il telefono(o feletono...), tre harry ha molta più libertà e hermione e ron potrebbero andare dalla signora figg e visitarlo?
    cmq si x i gufo.....
    pesssssiolino!!!

  9. #39
    tommygama
    Ospite
    Raga,c'è un problema:non mi posso pcupare della stesura del libro,insomma,della scrittura dei capitoli.Infatti un virus (blaster) è appena entrato nel computer,ed ogni file adesso è vulnerabile ad attacchi di virus.Quindi mi serve qualcuno che scriva il libro con word.Tutti ci occupiamo di idee ecc. e qualcuno scrive i capitoli,sempre con la collaborazione di tutti.Che ne dite?

  10. #40
    Focca la bindella!!! L'avatar di Aldrea
    Registrato il
    07-03
    Località
    chettene frega?
    Messaggi
    208
    ok, ma bisogna trovare qualc'uno con qualche esperienza, altrimenti il libro viene da schifo....
    pesssssiolino!!!

  11. #41
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    non ne ho letto neanche uno di harry potter me dispiace...mi piacerebbe partecipare ma so a malappena chi è harry potter!


  12. #42
    ivan zamorano L'avatar di Tommy Auron
    Registrato il
    07-03
    Località
    curva nord
    Messaggi
    372
    raga visto che tommy è il + dotato potrebbe scriverlo da me perchè ci vediamo quasi sempre
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza
    ...noooooooooo... uff
    che fatica

    Juve mi fai schifo!!!

  13. #43
    tommygama
    Ospite
    Aldrea,il libro lo scriviamo tutti insieme,serve solo qualcuno che lo riscriva poi su word con una scrittura diversa ecc.

  14. #44
    Focca la bindella!!! L'avatar di Aldrea
    Registrato il
    07-03
    Località
    chettene frega?
    Messaggi
    208
    cmq abbiamo bisogno prima di fare un po una specie di scaletta per seguire regolarmente la storia....
    pesssssiolino!!!

  15. #45
    Utente L'avatar di Galex
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    133
    se volete il libro lo scrivo io, dato che ho letto tutti i libri almeno 30 volte, e ho word, sono veloce a scrivere. però dovrei fare il riassunto di tutte le idee io? preferirei solo scrivere
    CHIUNQUE ABBIA UN CERVELLO PER FARLO, MI CREI UNA FIRMA DECENTE, CHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO IN TUTTA LA MIA VITA. CHIARO?






    vi scongiuro... vi adoro...

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •