[6] Naruto Shippuuden [TOPIC UFFICIALE][SPOILER] - Pag 59
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 59 di 59 PrimoPrimo ... 94956575859
Visualizzazione risultati da 871 a 884 di 884

Discussione: [6] Naruto Shippuuden [TOPIC UFFICIALE][SPOILER]

Cambio titolo
  1. #871
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ma vaffanculo, che spoiler della madonna che hai messo. Peggio di quando ho scoperto della morte di Itachi......

    Meriti una segnalazione per spoiler pesante ai mod....
    ma povero, cosa vuoi che ne sappia lui
    il suo dovere di metterlo sotto spoiler l ha fatto.

    cmq per quanto riguarda i filler io manco so cosa sono. dei tre anime che seguo appena so che ci sono i filler sospendo la visione, anche se sono guardabili come la saga delle zanpakuto di Bleach. sono una roba che proprio non mi vanno.

    quindi saranno 10 puntate filler?

  2. #872
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ma vaffanculo, che spoiler della madonna che hai messo. Peggio di quando ho scoperto della morte di Itachi......

    Meriti una segnalazione per spoiler pesante ai mod....
    ma con chi ce l'hai?? se ce l'hai con me stai pur calmo! innanzi tutto leggi bene il titolo del topic, c'è scritto chiaramente [SPOILER] quindi se non ti vuoi spoilerare niente manco ci entri in sta sezione.
    secondo io l'ho messo sotto spoiler mica l'ho detto senza spoiler. potevi benissimo non leggerlo.cacchi tuoi. cavolo vuoi da me??

    EDIT
    comunque la segnalazione la meriti tu per avermi mandato a fanculo. se uno mette uno spoiler c'è un motivo e se te lo leggi non è di certo colpa mia.
    Ultima modifica di Gabri_1989; 4-02-2010 alle 13:53:42
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  3. #873
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma con chi ce l'hai?? se ce l'hai con me stai pur calmo! innanzi tutto leggi bene il titolo del topic, c'è scritto chiaramente [SPOILER] quindi se non ti vuoi spoilerare niente manco ci entri in sta sezione.
    secondo io l'ho messo sotto spoiler mica l'ho detto senza spoiler. potevi benissimo non leggerlo.cacchi tuoi. cavolo vuoi da me??
    Il tag spoiler del titolo credo serva per distinguere questo topic dall'altro sulle puntate italiane (come per one piece), e gli spoiler sono comunque riferiti all'anime; ma credo che il problema sia quello spoiler messo lì senza avvertenze (dovresti aver notato che la funzione spoiler il più delle volte non è usata solo per metterci effettivamente dentro degli spoiler).

    Comunque maelstorm, ricorda che almeno un paio di spoiler in passato li hai tirati pure tu qui dentro, e pure in bella vista

  4. #874
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma con chi ce l'hai?? se ce l'hai con me stai pur calmo! innanzi tutto leggi bene il titolo del topic, c'è scritto chiaramente [SPOILER] quindi se non ti vuoi spoilerare niente manco ci entri in sta sezione.
    secondo io l'ho messo sotto spoiler mica l'ho detto senza spoiler. potevi benissimo non leggerlo.cacchi tuoi. cavolo vuoi da me??
    Dovevi dividere lo spoiler, la morte di quel tizio da una parte avvisando che è spoiler per chi non legge il manga jap e il resto in un altro spoiler.

    Citazione Sanciok Visualizza Messaggio
    Comunque maelstorm, ricorda che almeno un paio di spoiler in passato li hai tirati pure tu qui dentro, e pure in bella vista
    Verissimo, ma comunque qui bastava dividere gli spoiler mettendo che quella morte non si è ancora vista nell'anime e nel manga italiano.

  5. #875
    Citazione Sanciok Visualizza Messaggio
    Il tag spoiler del titolo credo serva per distinguere questo topic dall'altro sulle puntate italiane (come per one piece), e gli spoiler sono comunque riferiti all'anime; ma credo che il problema sia quello spoiler messo lì senza avvertenze (dovresti aver notato che la funzione spoiler il più delle volte non è usata solo per metterci effettivamente dentro degli spoiler).

    Comunque maelstorm, ricorda che almeno un paio di spoiler in passato li hai tirati pure tu qui dentro, e pure in bella vista
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Dovevi dividere lo spoiler, la morte di quel tizio da una parte avvisando che è spoiler per chi non legge il manga jap e il resto in un altro spoiler.

    Verissimo, ma comunque qui bastava dividere gli spoiler mettendo che quella morte non si è ancora vista nell'anime e nel manga italiano.
    oh ragazzi ma siete fusi?? gli spoiler sono utilizzati per evitare appunto di far leggere agli altri alcune informazioni. già prima io stavo parlando sempre sotto spoiler della morte di alcuni personaggi. quindi il mio spoiler mi pare ovvio che fosse su quell'argomento. poi se lui lo apre, cos'è colpa mia?? ma cavoli suoi che l'ha aperto e che l'ha letto! non è che se vedi la scritta spoiler ci devi cliccare per forza sopra e leggere quello che c'è dentro eh!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #876
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    1) è uno spoiler del manga ita, non jap...anche perchè (aprire lo spoiler solo se ve la sentite)
    2)
    Spoiler:
    mmica muore


  7. #877
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    oh ragazzi ma siete fusi?? gli spoiler sono utilizzati per evitare appunto di far leggere agli altri alcune informazioni. già prima io stavo parlando sempre sotto spoiler della morte di alcuni personaggi. quindi il mio spoiler mi pare ovvio che fosse su quell'argomento. poi se lui lo apre, cos'è colpa mia?? ma cavoli suoi che l'ha aperto e che l'ha letto! non è che se vedi la scritta spoiler ci devi cliccare per forza sopra e leggere quello che c'è dentro eh!
    Per quanto mi riguarda, gli spoiler in tutto il forum vengono cosi abusati che senza avvertimenti di chi li ha scritti oppure se non è perfettamente chiaro il contenuto li considero tutti innocui e tendo ad aprirli (in questo caso imho non era chiarissimo, più che altro per il salto temporale tra una cosa e l'altra).
    Poi vabbè, io sono parecchio antispoiler e se devo parlare della minima cosa di solito avverto sempre, e anche se non è quasi mai così spero sempre che gli altri facciano lo stesso.

    Discorsi noiosi a parte, tempo fa mi è stata fatta una catena allucinante di spoiler quindi sapevo già di quella cosa (anche la parte di swigun), però mi sono reso conto che vedere poi tutto lo svolgimento è sempre un'altra cosa, quindi non me la prendo neanche (almeno per naruto shippuuden che non mi interessa più di tanto)

  8. #878
    Citazione Sanciok Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, gli spoiler in tutto il forum vengono cosi abusati che senza avvertimenti di chi li ha scritti oppure se non è perfettamente chiaro il contenuto li considero tutti innocui e tendo ad aprirli (in questo caso imho non era chiarissimo, più che altro per il salto temporale tra una cosa e l'altra).
    Poi vabbè, io sono parecchio antispoiler e se devo parlare della minima cosa di solito avverto sempre, e anche se non è quasi mai così spero sempre che gli altri facciano lo stesso.

    Discorsi noiosi a parte, tempo fa mi è stata fatta una catena allucinante di spoiler quindi sapevo già di quella cosa (anche la parte di swigun), però mi sono reso conto che vedere poi tutto lo svolgimento è sempre un'altra cosa, quindi non me la prendo neanche (almeno per naruto shippuuden che non mi interessa più di tanto)
    si ok, ma se la gente fa abuso di spoiler mettendoci per esempio faccine o cose del genere non è mica colpa mia. poi dal momento che leggi le prime 2 parole e vedi che non ci sono faccine o cose del genere se lui continua a leggere non è mica colpa mia. non è scritto da nessuna parte che io devo dire di fare attenzione a leggere lo spoiler.
    io sotto spoiler metto quello che mi pare. poi sta a discrezione di ognuno di noi decidere se aprirlo o no e leggere quello che c'è dentro. per esempio io nel topic di heavy rain ci sono migliaia di spoiler, ma proprio perchè non voglio sapere niente manco li apro. e anche se mi capita di aprirne uno se vedo che le prime parole mi fanno capire ad uno spoiler sulla trama chiudo subito non continuo a leggere. detto questo voglio chiudere sto OT dicendo che quello che mi ha dato fastidio è che Maelstorm85 ha detto che mi merito una segnalazione per aver detto una cosa dentro uno spoiler, quando la segnalazione se la dovrebbe beccare lui per avermi mandato a fanculo!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  9. #879
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    e anche se mi capita di aprirne uno se vedo che le prime parole mi fanno capire ad uno spoiler sulla trama chiudo subito non continuo a leggere.
    Beato te che riesci a leggere solo le prime parole

  10. #880
    Citazione Sanciok Visualizza Messaggio
    Beato te che riesci a leggere solo le prime parole
    tutta questione di volontà

    OCCHIO A NON LEGGERE LO SPOILER PERCHE' CONTIENE INFO IMPORTANTI!
    (va bene così? )
    Spoiler:
    sono contento che kakashi sia tornato in vita, ma c'è una cosa che non ho capito bene. Nagato facendo tornare in vita tutti quelli morti a Konoha si è sacrificato?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  11. #881
    FaghErMejo
    Ospite
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    tutta questione di volontà

    OCCHIO A NON LEGGERE LO SPOILER PERCHE' CONTIENE INFO IMPORTANTI!
    (va bene così? )
    Spoiler:
    sono contento che kakashi sia tornato in vita, ma c'è una cosa che non ho capito bene. Nagato facendo tornare in vita tutti quelli morti a Konoha si è sacrificato?
    Certo è evidentissimo

  12. #882
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    i filler quanto continueranno ancora?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  13. #883
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    i filler quanto continueranno ancora?
    Mi sa che ancora non si sa


  14. #884
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 59 di 59 PrimoPrimo ... 94956575859

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •